Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
La cosa piu bella è che tutto accadrà il 21 dicembre......non il 22 o il 20......proprio il 21
inoltre alcuni dicono che ci saranno dei terremoti.........ma come??hanno rotto le palle che non si possono prevedere i terremoti come l'abruzzo e questi lo prevedono
per il 2012??
Ma no... è il mio compleanno.. :lol:
-
Quote:
Anakin Skywalker
Vedi? Questa è un'altra cazzata. Qui non si stava parlando dei tuoi pareri, ma del fatto che hai detto che l'effetto serra, l'inquinamento e caz.zi vari sono quelli che faranno distruggere il mondo il 21/12/2012; e io ho prontamente detto che è una cazzata, perchè i maya parlavano di quella data in riferimento al rovesciamento dei poli magnetici, non effetto serra e buco dell'ozono che manco esistevano!
E poi, se tu scrivi assiduamente cazzate e io le leggo, assiduamente te lo farò notare. Scrivine di meno e vedrai che qualcosa cambia
Ok basta finiamola qui............ mi dispiace dirlo ma stavolta rileggendo i msg. ho capito che avevo scritto una boiata nn avevo letto bene il tuo e quindi hai ragione a ribattermi !!! C4zzo................................ :roll:
-
Quote:
PALUDO CITY
Ok basta finiamola qui............ mi dispiace dirlo ma stavolta rileggendo i msg. ho capito che avevo scritto una boiata nn avevo letto bene il tuo e quindi hai ragione a ribattermi !!! C4zzo................................ :roll:
questa è una delle cose più intelligenti che hai scritto. Bravo. Buon proseguimento della tua vita forumistica!
-
Sta cosa mi incuriosisce da morire, leggendo continuo a pensare cosa farò il giorno prima di sta "fine del mondo" xD
-
Quote:
Seth92
Sta cosa mi incuriosisce da morire, leggendo continuo a pensare cosa farò il giorno prima di sta "fine del mondo" xD
beh lo penso anke io...magari mi diveritrò alla pazza gioia..pikkierò i poliziotti
o addirittura..concepirò un figlio...:roll:
kon chi nn lo so:roll:...
-
i maya se non sbaglio non parlavano di fine del mondo, ma di fine di un ciclo, speriamo bene
-
Quote:
_NEMESIS_
i maya se non sbaglio non parlavano di fine del mondo, ma di fine di un ciclo, speriamo bene
una grande menopausa mondiale....figata!:o
-
Quote:
yasha
una grande menopausa mondiale....figata!:o
:lol::lol::lol:
-
Facciamo così. Voi siete convinti che un dato giorno del 2012 morirete?
Bene. Il giorno prima versate tutti i soldi del vostro conti in banca a me, tanto non vi serviranno più :)
Quando vi ritroverete ancora vivi e senza soldi, il giorno dopo, verrete a mendicare :lol:
-
Leggendo la scheda dell'acquario su wikipedia ho visto che l'era dell'acquario potrebbe iniziare il 21-12-12!
Ma cioè, fa quasi pensare che sia l'acquario a far finire il mondo? :cry:
(però magari gli acquario si salvano. :))
-
Quote:
Half shadow
Leggendo la scheda dell'acquario su wikipedia ho visto che l'era dell'acquario potrebbe iniziare il 21-12-12!
Scommetto che sei acquario !!! :x
-
nn voglio morire giovaneeeeeeeeeeee:cry: Dio aiutaci perfavoreee
-
Mah nn so cosa dire io.. Sembra così strano.. Xò ora ce da pensarci bene continuano a parlarne nei giorni nostri.. Godiamoci al max questi 3 anni nn si sa mai.. ;)
-
nel 2012 lo so io cosa succederà.... cosa spero succeda... cosa mi aspetto, cosa mi auguro... cosa ci aspettiamo tutti noi.....
PRENDO LA LAUREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
-
Quote:
lacrimanera
nel 2012 lo so io cosa succederà.... cosa spero succeda... cosa mi aspetto, cosa mi auguro... cosa ci aspettiamo tutti noi.....
PRENDO LA LAUREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
sei troppo forte..:lol:
per me nel 2012 pioveranno elefanti a roma..:D
-
Quote:
Kuma Bartholomew
Scommetto che sei acquario !!! :x
Acquario, off course.
-
Quote:
°llonina°
nn voglio morire giovaneeeeeeeeeeee:cry: Dio aiutaci perfavoreee
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Ma cosa volete succeda?
Ma daiiii dicono che debbano venire gli alieni e allora?Io non ho paura :P
E poi conoscere la cultura degli altri pianeti è affascinante v
-
Quote:
divina forever
Ma cosa volete succeda?
Ma daiiii dicono che debbano venire gli alieni e allora?Io non ho paura :P
E poi conoscere la cultura degli altri pianeti è affascinante v
shhh,non farti sentire dai Leghisti
-
Quote:
Half shadow
allora se moriremo sarà anche per colpa mia :lol:
-
Ho sentito dire che i Maya abbiano previsto anche la caduta delle torri gemelle.. io non credo che sia vero, anche xk a questo punto sembrerebbe che abbiano scritto le vite di ognuno di noi..:roll:
mmh.. nelle loro profezie dicono k ci sono delle inversioni nel campo magnetico etc..
ricordo che gli scienziati, dopo la catastrofe causata dallo tsunami, dicevano che l'asse terrestre ha subito una leggera variazione,(causando così delle piccole diversità nello svolgimento delle stagioni).
Credete forse che sia una coincidenza o un segnale d'avvertimento datoci dalla natura x farci capire che dobbiamo cambiare un pò le nostre abitudini??:?
-
Quote:
DarkDante
allora se moriremo sarà anche per colpa mia :lol:
Più acquario siamo e meglio è. :lol:
Quote:
uBRiaCaMiDiTHé
Credete forse che sia una coincidenza o un segnale d'avvertimento datoci dalla natura x farci capire che dobbiamo cambiare un pò le nostre abitudini??:?
Io ci provo, preferisco comprare i sacchetti di mais all'esselunga, ho rinunciato a quelli di plastica, cerco sempre di differenziare i rifiuti.
Per sprecare meno elettricità stacco sempre il caricabatterie se non è in uso dalla presa. Più di così non so cosa fare eh.
-
Se deve succedere nessuno può fare nulla..... per cui viviamo la vita al presente e poi si vedrà !!!
-
Quote:
uBRiaCaMiDiTHé
Ho sentito dire che i Maya abbiano previsto anche la caduta delle torri gemelle.. io non credo che sia vero,
infatti è 1 bufala
-
io l ho sent su Mistero... e la ks mi spaventa:?:cry:
-
Quote:
Half shadow
Per sprecare meno elettricità stacco sempre il caricabatterie se non è in uso dalla presa
e vabbè ma questo è ovvio, xkè, c'è qualcuno ke lo lascia dentro?
Quote:
Più di così non so cosa fare eh.
allora sn molto + ecologista io
-
Non so se nel 2012 ci sarà sul serio questo evento apocalittico.
Però cmq prima o poi la Terra ci dirà addio e noi diventeremo solo cenere. [Con 'noi' intendo esseri viventi].
Che dire?Aspettiamo il 2012..
-
-
In risposta al titolo:
un càzzo
è già stato detto?
-
Quote:
God's Regret
In risposta al titolo:
un càzzo