Allora erano astronomi, non astrologi ;)
Visualizzazione stampabile
Pardon, ho sbagliato a scrivere :D
Volevo anche dire che c'è la possibilità che essi sbagliano di qualche decina d'anni(o anche di secoli) che se, comparati alla lunghezza di un'era è davvero una manciata ininfluente
io non ci credo..... :)
bazzecole.. le solite prospettive escatologiche.. anche nel 2000 doveva finire il mondo ma siamo nel 2008 vivi e vegeti..
ma ora siamo nel 2008 pensiamo ad oggi poi al resto si vedrà.
P.S e poi i maya si saranno anche scocciati di fare il calendario xDD
una cosa è certa nel 2012 SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
:lol::lol::lol:
comunque ho trovato finalmente un topic in sezione paranormale a cui credo in minima parte...
All'inizio la cosa non mi toccava più di tanto, o almeno ero scettica, e molto.. ora mi è stato detto che i Maya hanno predetto anche la caduta delle Torri Gemelle (o semplicemente qualcosa di terribile l'11 settembre) sbagliando solo di cinque minuti..
Io ho visto in tv che nel 2012 sarebbe cambiata la nostra era,e la nuova si sarebbe chiama l'età dell'oro,e chi sarebbe sopravissuto avrebbe incontrato i padroni del cielo,sarebbe a dire gli alieni,cosi hanno detto in tv,però non hanno parlato di questi scoivolgimenti.
Io sperò che non si avveri nulla XD anche se i maya predisserò l'eclissi che si verfico nel 1991 e predisserò anche l'ora precisa e ci beccarono,anche se si sbagliarono di qualchè minuto.Oltre tutto sono stati trovati simboli maya sui campi di grano,anche un volto che ritraeva una persona fatta di tanti piccoli puntini creati sul campo,oltre tutto successivamente vennerò a crearsi proprio li altri strani simboli risalenti ai maya,e credo che una persona in una notte non sarebbe mai riuscita a fare quei capolavori studiati alla perfezione,ci sono tanti misteri sulla vita,su di noi e sul mondo,credo che non ci sarà mai risposta alle nostre continue domande..però rende l'esistenza meno noiosa XD
ODDIO HO PAURAAAA!!! :cry:
Se fosse così sul serio smetterei di andare a scuola e mi goderei gli ultimi anni di vita!!
Ma chi lo sa? :roll:
Avevo sentito qualcosa a riguardo, ma non sapevo del fatto che avevano predetto quel che successe 1991 e l'11 settembre 2001
mah.. speriamo non succeda nulla XD
Son tutte cialtronerie...
di profezie ce ne sono molte,ogni cultura ha le sue.. e spesso sono in contrasto tra loro..
il bello è che sono tipo 10 le profezie che danno per fine il 2012. xD
Tra indiani, maya, einstein, nostradamus ecc. predicono cose diverse, ma sempre disastrose e sul 2012.
io personalmente ci credo, e sono sempre molto scettico su tutto..
a me hanno detto che i maya hanno sbagliato la venuto dello tsumani di 30 secondi, ma leggendo ora la storia delle torri gemelle ci credo poco.
leggete
http://www.tarocchionline.net/reserv...fezie_maya.htm
anche se c'è la versione che poi ho sentito io in tv precisamente su Voyager, dice che ci sarà un cambiamento diverso da questo catastrofico predetto qui,e che si entrerà in un era migliore,non ci resta che attendere.
Certo che se ci hanno preso con 33 secondi di ritardo l'eclissi del 1999 beh non sono da sottovalutare,e poi non avevano strumenti sofisticati come i nostri mmm.
Zombie, vi aspetto per il 2012.
Mi raccomando, siate puntuali.
Per me 2012 non va bene si puo spostarlo per 2015? XD
Nel 2012 non succederà proprio nulla.
Tutte queste pseudo-profezie apocalittiche non esisterebbero nemmeno, se ci si degnasse di studiare seriamente una cultura, quella Maya i questo caso.
2012?...con lo stile di vita che ho nn penso di arrivarci:lol:
Apparte gli scherzi io la penso come chi mi precede
arriveranno gli alieni secondo me perchè sicuramente hanno esaurito le risorse sul loro pianeta oppure perchè vogliono allearsi con noi !!! molto probabbilmente anche una meteora si potrebbe schiantere sulle nostre teste !!! io cmq continuo a guardare programmi scientifici come voyager su rai 2 "be magari solo questi programmi possono darci delle risposte" facciamoci tutti una bella rattata di p***e
volete sapere cosa succederà???
tutti dicevano che veniva la fine del mondo nell'anno 1000, poi nel 2000, poi nel 2012...
sono millegni che dicono che domani si salta tutti per aria...
per me sono tutte balle... siamo nel 2008 e siamo sempre qui...
VOLETE VEDERE CHE PRIMA O POI CI INDOVINANO????
di sikuro non succederà un c***o come le altre volte...
se morirò , pazienza ...