ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 65 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #151
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    i meya smisero il loro calendario il 21 12 2012, predendo la fine del mondo ovvero la fine di ogni cosa, mentre nostradamus ha predetto quella data come la fine del male e l'inizio di una nuova era di pace........

    secondo me troppe coincidenze mi fanno pensare che qualcosa in effetti accadrà

    sono molto curioso ....


  2. # ADS
     

  3. #152
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampiro___86 Visualizza il messaggio
    sono molto curioso ....
    Beh dai ormai non manca più molto



  4. #153
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se proprio deve accadere qualcosa spero che sia qualcosa di bello!
    E' troppo presto per la fine del mondo

  5. #154
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    di sicuro se andiamo avanti di questo passo l'ambiente ci si rivolta contro pesantemente.. poi non so.
    Sono d'accordo con te... mia sorella che ha 11 anni ( quasi) nn fa altro che dire che tra un tot. di anni la terra si distruggerà e che verrà la fine del mondo... sinceramente penso che siamo noi a causare questa fine.
    Noi distruggiamo ogni giorno di più l''ambiente e nn pensiamo nel momento alle conseguenze.
    Ma poi ccoci a riflettere quando è già tardi.
    Poi pensatela come volete

  6. #155
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io diko solo una cosa..................ma proppio il 2012???????? di tanto anni proprio quello?????????? sono nel pieno della MIA VITA!!
    a parte questo....io in questo tipo di cose c credo più che ad altre!! duqnue...chi vivrà vedrà!!

  7. #156
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    dico la verità...se fino del Mondo ci dovrà essere, spero di esserci anch'io...casomai con manona gigante (tipo tifosi Baseball), e con la maglietta con su scritto "C'ero anch'io"!!!

    ahah sisi anke io anke io!! xD

  8. #157
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    prima o poi tutto ha una fine...

    e come hanno sbagliato di 30 secondi l'eclissi di sole, e come hanno sbagliato di 33 secondi lo tsunami, potrebbero aver sbagliato di 28 secondi anche questo...

    Inoltre per ottobre 2012 (non vorrei aver sbagliato il mese) è previsto anche un massimo solare... Aggiunagiamoci il surriscaldamento globale ed il buco nell'ozono...

    Chi vivrà verdrà.

  9. #158
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Siracusa
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sentire qst cose mi fa un pò effetto! Magari esclamo frasi del tipo << Che sciocchezze!>>ad esempio... la mia amica mi aveva già detto qst cs... ed io ho esclamato << noooo! neanke il tempo di fare qlk!! solo gioventù!>> ma in verità non sò proprio cosa pensare! Se qst eventi possano succedere oppure no!

  10. #159
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ma dai è semplice arrivarci XD

    Alloooooooooooooora, le cose ke dovrebbero accadere nel 2012 sono le seguenti, inversione del campo magnetico (cosa che accadde in passato e molti testi antichi ne riportano gli accaduti) e catastrofi naturali o.o
    Beh sono cose del dutto naturali, considerate il fatto che nel passato sono gia accadute ma l'umanità è ancora viva, anzi secondo i recenti studi vi sono gravi problemi di sovraffollamento =O.
    Considerate anche la legge del + forte, se dobbiamo morire a casua di queste catastrofi nn è detto ke moriremo noi, ma bensì popolazioni ke nell'arco di migliaia di anni nn sono state in grado di sopravvivere nel migliore dei modi, guardasi Africa, Asia o zone come isole ke verranno completamente spazzate via.
    Le nostre case o almeno la maggiorparte sono antisismiche, in grado quindi di resistere a terremoti di graduazione notevole, in quelle del passato un calcio ben assestato e BUM! XD cade tutto.
    Come ho fatto capire sn tutti fenomeni di orgine naturale ke si manifestano ogni tot di anni.
    Se siamo ancora qui nn vedo perchè nn dovremmo continuare a esserci, del resto il nostro pianeta è un pianeta ritenuto "Giovane" in continuo assesto.
    Ah una cosa per quelli che predicono la fine del mondo, ragazzi se neanke JHW sapeva quando doveva venire la fine del mondo pensate di saperlo voi?XD ma perfavore, nn pensate che la chiesa dica sempre la verità, se dovete scegliere fra scoprire i segreti dell'area 51 e quelli della chiesa andate in quelli della chiesa fidatevi che ancora ci nasconde moltissime cose, come ad esempio popoli che provengono da altri pianeti ma sn presenti sulla terra >.<
    La vita è lunga, godetevela e fatevi una bella generazione di figli gli unici problemi di cui ci dobbiamo interessare sono quelli del nucleare,inquinamento tutti derivati dall'opera dell'uomo.
    Se il pianeta dovesse cessare di esistere è x colpa nostra non x Dio o cause religiose.
    That's all.

  11. #160
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah riguardo all'inizio dell'era della pace è facile capire anche questo, quando l'uomo vedrà cosa ha causato rispettera d + se stesso e la natura.
    E cmq i vecchi che sono ancora vivi e capiscono la scrittura dei maya, sono inkazzati neri per le cose ke gli scienziati dicono, i maya nn hanno predetto la fine del mondo ma l'inizio di un nuovo ciclo >_> magari c'è un altro calendario che continua...che nn è stato ancora scoperto, del resto ritengo la storia che si studia sui libri una scienza totalmente basata sulle idee personali, ognuno le interpreta a suo piacimento.
    Leggetevi le cose come stanno plox >.< qualkuno ha scritto boiate come che i maya hanno predetto lo tsunami XD ma ke kazzata è?!XD
    Ultima cosa, poco tempo fa lessi un articolo di uno scienziato ke prova ke i calcoli dei maya sono errati di 100 anni xciò tutto questo accadrebbe nel 2112 o.o!
    Powered by Last~
    ah ki mi vuole contattare x saperne di + o.o alucardgod@hotmail.it Bye

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 15:17