ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 65 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #171

    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    toccamo ferro il mondo finirà il giorno dopo che io sarò morto muahah


  2. # ADS
     

  3. #172
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Però, le tribù indigene per esempio saprebbero sopravvivere senza tv, cellulare e cibo surgelato. Noi no.
    Cmnq che c'è di strano se noi siamo intelligenti? Anche i presunti alieni che avrebbero dovuto crearci, saranno diventati intelligenti in qualche modo O_o( non so se si capisce, è un po contorto XD)
    Io senza tv e cel si o.o cibo surgelato hmm magari caccierò qualkosa~ fallenangel se vuoi conoscerlo addami su msn xD

  4. #173
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io non so cacciare, non saprei da che parte iniziare. Manca poco che non so nemmeno che forma avessero gli animali prima di diventare vaschette XD

  5. #174
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Nel 2000 c'è chi si suicidò per lo stesso motivo.
    Così come sicuramente nell'anno mille.

    Forse la "selezione naturale" è fra i creduloni

  6. #175
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Arezzo
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 877
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    dark io sapevo che tra le possibili cause della fine del mondo del 2012 potesse esservi anche l'asteroide di cui parli tu....
    nessuno ha sentito la versione religiosa?...cioè che tra i disegni divini vi è quello di distruggere il mondo attraverso disastrose calamità naturali?...
    ci sono persone di chiesa che dicono di sapere dettagli molto particolari.....
    La versione religiosa parla di guerre, catastrofi naturali, malattie... E lanciando un'occhata al mondo d'oggi basta guardare le guerre dei "paesi caldi" della terra, basta guardare terremoti e vulcani, basta guardare l'incremento dei tumori... Prendetemi per scema ma io ci credo.


    Quote Originariamente inviata da Kim Visualizza il messaggio
    bha non so...
    se ci si guarda in giro si può vedere che siamo agli scoccioli...
    oltretutto anche per i cristiani l'apocalisse è vicina...

    bho chi vivrà vedrà..




    Quote Originariamente inviata da @deny@ Visualizza il messaggio
    A quanto pare ci sarà un'inversione dei poli magnetici che porterà la terra ad uno squilibrio molto forte a tal punto che la terra si fermerà per 72 ore. Per poi ripartire in un altro senso. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici di grandi proporzioni. Sembra brutale, ma i fatti dovrebbero proprio esser questi
    anch'io l'ho letto... tra queste catastrofi naturali ci sarebbe l'inversione dei corsi dei fiumi, cosa preannunciata nella Bibbia.





    Quote Originariamente inviata da ..maya.. Visualizza il messaggio
    prima o poi tutto ha una fine...

    e come hanno sbagliato di 30 secondi l'eclissi di sole, e come hanno sbagliato di 33 secondi lo tsunami, potrebbero aver sbagliato di 28 secondi anche questo...

    Inoltre per ottobre 2012 (non vorrei aver sbagliato il mese) è previsto anche un massimo solare... Aggiunagiamoci il surriscaldamento globale ed il buco nell'ozono...

    Chi vivrà verdrà.
    meno male che l'avevo scritto io qualche pagina indietro, vero?

  7. #176
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    nostradamus secondo me faceva da tester per gli allucinogeni

  8. #177
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non mi fiderei troppo di Nostradamus. Pare non sapesse leggere le effemeridi, cioè a grandi linee le tavole che servono per ricavare l'oroscopo di una persona (approfondimenti qui: Effemeridi - Wikipedia ), e in generale a calcolare il verificarsi degli eventi su base astrologica. Sapendo questo, non mi fiderei troppo nè delle sue previsioni, nè dei suoi calcoli.

  9. #178
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 5/6/2008
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ci pensate.. ank nell anno mille doveva finire il mondo..mentre ora io mi trovo qui.. mah.. saranno kazzate..

  10. #179
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne sento sempre parlare... su focus un articolo su dieci è su questo argomento
    a me inquieta, si... però a sensazione credo che nel 2012 saremo tutti vivi...

    ma i Maya nn si erano estinti per l'arrivo degli spagnoli
    comunque...mi inquieta perchè i maya se la memoria non mi inganna furono i primi ad attestare un calendario di....365 giorni! ... non vorrei che azzecchino pure questa..anche perchè il 2012 è tra tre anni e io devo realizzare il sogno di avere 5 figli

  11. #180
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FallenAngel Visualizza il messaggio
    per far cambiare il senso in cui gira la terra....cosa la provocherebbe? *-*
    Mah....
    sta cosa accade a ottobre e la terra gira all'incontrario per essere coerenti dovremmo far girare le date all'incontrario, quindi la scuola durerebbe solo 4 mesi.... per il resto niente ke mi interessi.

    pero sul serio io non ho neanche la 3^media non posso capire certe cose che scrivete.perfavore qualcuno mi puo spiegare con parole SEMPLICI perchè sarebbe tanto brutto se sta minchiata dello scambio dei poli o della rotazione della terra inversa si avverasse?

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 15:17