ottimo,finalmente ho delle basi per dire "mamma mi ritiro dagli studi,tanto non serve a un ***** a sto punto"
ottimo,finalmente ho delle basi per dire "mamma mi ritiro dagli studi,tanto non serve a un ***** a sto punto"
sicuramente se non cominciamo a guardare verso l'energia PULITA , la fine sara quella! Il petrolio scarseggia! L'acqua finira! Ci saranno guerre per il dominio dell'acqua! i ghiacciai perenni si scioglieranno immergendo tante terre emerse.... la terra ci sta dando dei segnali , noi non riusciamo ad accoglierli!
che c'entra tt qll che hai detto con un evento quasi-cicliclo terrestre?
potremo anche cambiare tendenza ma nn sarà certo qll ad impedire l'inversione dei poli geomagnetici...
vabeh...
secondo me non è una cazzata,bhe non manca tanto,stiamo a veder che succede
nuovo inizio... secondo me... ma è un pò presto parlare di fine anke se tutto risulterebbe estremamente esatto... nn ci resta ke aspettare...
se è un' inversione del campo magnetico terrestre non penso ci saranno problemi catastrofici: ci saranno solo delle enormi aurore australi e boreali un pò dovunque (scritto bene?) e dei periodici disturbi alle telecomunicazioni, tutto qua
la variazione d' inclinazione dell'asse terrestre non comporterà niente di particolare apparte uno "spostamento" di pochi kilometri delle aree climatiche temperate e delle giornate di stagione
in fondo l'asse terrestre subisce continuamente delle variazioni di inclinazione, dette nutazioni, che avvengono con un periodo di circa 18 anni e un'ampiezza di circa 20 gradi
secondo me non è tanto un problema di energia pulita, quanto più un problema di energia del sistema terra: se questa è considerata come un sistema isolato penso che l'energia potenziale del sistema sia ormai a livelli troppo bassi rispetto la sommatoria dell'energia cinetica totale del sistema
Ultima modifica di vedalken; 8/2/2008 alle 22:48
moriremo Tutti!!!
io no... sono immortale
prima o poi tutto ha una fine...
e come hanno sbagliato di 30 secondi l'eclissi di sole, e come hanno sbagliato di 33 secondi lo tsunami, potrebbero aver sbagliato di 28 secondi anche questo...
Inoltre per ottobre 2012 (non vorrei aver sbagliato il mese) è previsto anche un massimo solare... Aggiunagiamoci il surriscaldamento globale ed il buco nell'ozono...
Chi vivrà verdrà.
ogni anno che passa la fine del mondo... alla fine salta fuori un'altra data... immancabilmente ogni volta -.-