ci ritroveremo tutti all' inferno
direi d no... solo melanomi maligni e tumori indotti dall'esposizione prolungata e senza protezione all'UV... magari diventassi X-MeN tipo Wolverine... le basette le ho...
il 21/12/2012 sembra debba accadere per forza qualcosa...alcuni dicono la fine del mondo alcuni l'inizio di una nuova era...
il fatto è che i maya avevano predetto che sarebbe successo qualcosa di terribile anche l'11 settembre...ed ecco il disastro delle torri gemelle...poi avevano predetto altro, ma non ricordo esattamente cosa...sta di fatto che si è avverato tutto...e non l'hanno pensato solo loro, ma anche altre antiche civiltà vissute secoli prima e dopo i maya...il calendario maya termina nel 2012...mah...
il 12 è il mio numero preferito... e ho sempre pensato che il 2012 sarebbe stato l'anno piu bello e positivo della mia vita.. in tutto e per tutto. Mi spiace.. nn ci sarà nessuna fine del mondo..... GOVERNERò IO...
moriremo tutti dolorosamente
beh, l'inverosimile è la fine dell'anno galattico, che altro che 25625 anni...ne dura circa 2 milioni. la nostra galassia è bella grossa, e noi siamo in periferia.
la cosa verosimile è che la terra si è rotta i coglioni dell'inquinamento.
...mi sono documentata sulle previsioni. niente di che. hanno predetto l'eclissi. l'abbiamo predetta anche noi l'eclissi. non ci vuole molto a prevedere un'eclissi. basta studiare i movimenti di terra e di sole. certo non lo faccio io, ma gli astronomi egizi ne erano in grado.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.