Ah, allora non sono l'unico a sapere questoOriginariamente inviata da nuvolablu
Mettetevi d'accordo ragazzi
Ah, allora non sono l'unico a sapere questoOriginariamente inviata da nuvolablu
Mettetevi d'accordo ragazzi
Beh ma devono esserci più opportunità... non si mai che una faccia cilecca!Originariamente inviata da darkness creature
Non voglio crepare a 23 anni
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ah eccoOriginariamente inviata da h724
Non ci avevo pensato :smt040
per l'appuntoOriginariamente inviata da monty
conoscevo da un pò questa storia.
qualche anno fa ho letto il libro di Gilbert e Cotterell "le profezie dei maya", mi affascinava come disciplina l'archeoastronomia....
ed infatti hanno condotto uno studio molto interessante in questo senso...
Per quanto riguarda la profezia.. beh rientro tra gli scettici. Le prove portate in favore sono un pò forzate e insomma.. i maya saranno anche stati dei bravi astronomi, ma da qui a credere che abbiano predetto il nostro destino.. abbiate pazienza, mi lascia alquanto perplessa la cosa.
mha... secondo i misteri di mengiugoria(o come si scrive)... l'apocalisse dovrebbe essere entro i prossimi 40 anni, o almeno prima che muoiano i veggenti visto che devono preanunciare i 10 enventi che precendono il giudizio universale...Originariamente inviata da Silent Enigma
ma bho... chi vivrà vedrà...
parlando seriamente non ci credo a questa profezia, come non credo a nessuna profezia che non sia provata scientificamente (le profezie però non possono avere prove proprio perchè si chiamano profezie) o comunque non abbia una prova concreta, tangibile e questa non ne ha....
io spero sempre in una guerra atomica con l'ascesa al potere di personaggi come mad max,kenshiro e john connor
Aspetto il 2012. Nel frattempo penso a vivere il 2007, come e forse meglio che posso.
Credo finira' proprio cosi'...Originariamente inviata da Silent Enigma
Ma..non sono molto entusiasta..