Originariamente inviata da obo
Originariamente inviata da obo
Io sentivo mesi fa ad un tg che per il 2014 (mi pare) è prevista la caduta di un asteroide
Sta cosa del 2012 invece mi giunge nuova![]()
Beh lo scenario mi sembra un pò troppo "fantascientifico".
Però le voci di un qualcosa di simile sono tante (anche riguardo ad altri argomenti) quindi un pò diio ce l'ho!
![]()
Cmq sono prontocioè voglio dire se moriamo tutti non vedo dov'è il problema!
![]()
Originariamente inviata da Silent Enigma
Era Ora.
E tutto sommato i miei saranno 22 anni goduti...
bravo...è questo lo spirito giustoOriginariamente inviata da DiVX
![]()
![]()
e cmq, se le vogliamo dire tutte, io sto ancora aspettando il Papa nero...xké secondo nostradamus, l'ultimo Papa della storia del Mondo dovrà essere nero(ma in realtà x Nostradamus doveva essere già stato eletto!)
a ma basta che l'inter vince il campionato quando la juve ritorna ad essere competitiva, poi magari vince la champions e l'italia vince l'europeo e il mondiale.
ho sentito già questa profezia maya e non ci credo, però spero al più presto che scomparirà la razza umana così ci sarà ancora qualche possibilità per questo pianeta.....
la caduta dell'asteroide è prevista per il giorno di pasqua del 2036....Io sentivo mesi fa ad un tg che per il 2014 (mi pare) è prevista la caduta di un asteroide
Hanno cambiato?Originariamente inviata da spartan117
Avrei giurato di aver sentito un 2014, o giù di lì
![]()
dark io sapevo che tra le possibili cause della fine del mondo del 2012 potesse esservi anche l'asteroide di cui parli tu....
nessuno ha sentito la versione religiosa?...cioè che tra i disegni divini vi è quello di distruggere il mondo attraverso disastrose calamità naturali?...![]()
ci sono persone di chiesa che dicono di sapere dettagli molto particolari.....