Originariamente inviata da obo
Originariamente inviata da obo
Io sentivo mesi fa ad un tg che per il 2014 (mi pare) è prevista la caduta di un asteroide
Sta cosa del 2012 invece mi giunge nuova
Beh lo scenario mi sembra un pò troppo "fantascientifico".
Però le voci di un qualcosa di simile sono tante (anche riguardo ad altri argomenti) quindi un pò di io ce l'ho!
Cmq sono pronto cioè voglio dire se moriamo tutti non vedo dov'è il problema!
Originariamente inviata da Silent Enigma
Era Ora.
E tutto sommato i miei saranno 22 anni goduti...
bravo...è questo lo spirito giustoOriginariamente inviata da DiVX
e cmq, se le vogliamo dire tutte, io sto ancora aspettando il Papa nero...xké secondo nostradamus, l'ultimo Papa della storia del Mondo dovrà essere nero(ma in realtà x Nostradamus doveva essere già stato eletto!)
a ma basta che l'inter vince il campionato quando la juve ritorna ad essere competitiva, poi magari vince la champions e l'italia vince l'europeo e il mondiale.
ho sentito già questa profezia maya e non ci credo, però spero al più presto che scomparirà la razza umana così ci sarà ancora qualche possibilità per questo pianeta.....
la caduta dell'asteroide è prevista per il giorno di pasqua del 2036....Io sentivo mesi fa ad un tg che per il 2014 (mi pare) è prevista la caduta di un asteroide
Hanno cambiato? Avrei giurato di aver sentito un 2014, o giù di lìOriginariamente inviata da spartan117
dark io sapevo che tra le possibili cause della fine del mondo del 2012 potesse esservi anche l'asteroide di cui parli tu....
nessuno ha sentito la versione religiosa?...cioè che tra i disegni divini vi è quello di distruggere il mondo attraverso disastrose calamità naturali?...
ci sono persone di chiesa che dicono di sapere dettagli molto particolari.....