Come dice un gruppo facebook: Il mondo non finirà nel 2012 perché Marty McFly è stato nel 2015!
(vedi saga Ritorno al Futuro)
Come dice un gruppo facebook: Il mondo non finirà nel 2012 perché Marty McFly è stato nel 2015!
(vedi saga Ritorno al Futuro)
Ho sentito dire che c'è stato un terremoto nel Cile che ha spostato l'asse terrestre, accorciando il giorno...
E che i terremoti registrati più forti partono tutti (eccetto uno) dal 2001.
Io ho proprio paura che la profezia si stia avverando e pensare che prima non ci credevo!
Ultima modifica di Half shadow; 13/3/2010 alle 14:43
io confido nel salto quantico, sia esso nella versione più catastrofica o nel più lento evolvere delle consapevolezze.
tento di intervenire io stesso allora: il salto quantico nella sua accezione più "fantascientifica" o "socio-energetica" se vogliamo prende appunto le mosse dal concetto di salto quantico classico. più un elettrone è lontano dal nucleo e più richiede energia per compiere il suo moto attorno ad esso. al momento del salto quantico un elettrone acquista energia per passare ad un orbitale più lontano dal nucleo, o cede energia se viceversa si avvicina al nucleo. la cosa interessante è che c'è un momento di superposizione dell'elettrone: l'elettrone nel periodo che descrive il salto si trova in entrambi gli orbitali. da qui prendono le mosse le successive speculazioni che a mio avviso sono assimilabili a quelle dell'esperimento mentale del suicidio quantico (google). in sintesi: se in un dato istante un ente (l'elettrone in questo caso) si trova in due luoghi diversi, allora sono ipotizzabili perlomeno due scenari (universi) diversi, in cui l'ente prosegue la sua esistenza partendo dai due stati evidenziati.
spero si capisca qualcosa :v