Quoto
e comunque non succederà Nulla, le scosse di terremoto ed il maltempo ci sono sempre stati.
il 2012 sarà l'anno più bello di tutti quel giorno quando le persone si chiedono: ma non doveva finire il mondo? finalmente capiscono che anche questa volta sono stati presi in giro.
Ma è il 12/12/012? oppure l'inizio del 2012?
saremo tutti morti grazie a delle scoregge di muche(e pensate che ci sono esperti che sono seriamente procupati per questo)
Ma può anche essere che non accada nulla.
I Maya prima di questo aveva predetto qualcos'altro che poi s'è avverato?
Devo iniziare a prendere un po' di impegni per quella data.
Magari col dentista
a mio avviso son tutte cazzate e chiunque abbia visto com'era strutturato il calendario maya c'arriva da solo non non poteva durare in eterno sto ***** di calendario e poi la fantasia della gente s'immagina la fine del mondo....è come se a mezzanotte del 31 dicembre la terra scomparisse...ma andiamo gente un po' di cervello -.-
godrò quel giorno del 2012 quando non succederà proprio niente
Ma io credo che nessuno al mondo ci credi davvero, penso che nemmeno gli studiosi che si stanno scervellando su questo fatto ci credano davvero.
Penso che l'attenzione non sia rivolta al "cosa accadrà" ma che la gente ragioni su questa data per capire il "perché questo non accadrà".
E' un concetto sottile, non sono sicuro di essermi spiegato bene, ma è quello che state facendo perfino voi ora.
Nessuno in questo forum ha detto che ci crede davvero, al contrario state ragionando proprio sul "perché non potrà mai accadere".