secondo me non succederà niente
@Orsetto: Infatti ho detto "Potrebbe essere" non ho detto E'.
vabbè ma quello ke intendo dire è ke se si interpreta in modo largo allora anke la pubblicità dei bastonicini Findus può essere 1 profezia
be mi devo buttare avanti allora nel 2012 spero sarà cosi sopratutto avere una tipa gia un figlio e magari in famiglia a un bell evento hardcore dopo cascasse il mondo sono felice cosi una tipa un figlio e un evento ***** vuoi di piu dalla vita'
So che saremo investiti da radiazioni e questo potrebbe aumentare l'incidenza di tumori, so però anche che questa tempesta magnetica si è già verificata altre volte nel mondo, mi sembra che se ne parli di una verificatasi nel 1800 o giù di li, da Londra era possibile vedere l'aurora boreale e altri effetti simili, ma se la terra e l'uomo sono sopravvisuti a questi cambiamenti perché non cavarcela anche questa volta? forse ci saranno grossi problemi a livello tecnologico, molti ipotizzano disturbi a satelliti e a materiali astronomici. La mia paura bensì è un altra molto più concreta, ma non la dico un pò perché mi fa paura pensarci e un pò per non portare sfiga dicendola .
Ad ogni modo morire oggi o fra 50 anni non cambia proprio nulla, tanto una volta che si muore si fa tabularasa anche di ricordi ed esperienze, anche la nostra individualità va a quel paese, una volta che muori è come se non fossi mai esistito.
Non voglio deprimere nessuno con questo ma è la verità e va accettata con eroica risolutezza, condicio humani generis
si vedrà presto cosa accadrà
secondo me arriva Goku sulla nuvola speedy e ci salva
Nel 2012 o forse 2013 iniziaranno a mettere sul mercato il vaccino anti-fumo
l'unica cosa sensata che riuscirà a conquistare il mondo nel 2012.
Mah.. qui da me trema tutto da giorni...
Sto facendo anche la lista di terremoti del 2010 -_-" non riesco a finì la lista...