buono a sapersi. Comunque ribadisco
buono a sapersi. Comunque ribadisco
ho letto l'articolo... certa gente è ridicola, semplicemente.
Questa è una perla, come si fa a credere a gente che non sa di cosa parla?Di fatto, tra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta del XX secolo, nell'atmosfera terrestre ha improvvisamente fatto la sua comparsa un numero sempre crescente di particelle di luce dette "fotoni".
appunto! è questo il lato con cui si tocca il fondo.
Roberto Giacobbo:
no nn erano dette "fotoni", era detto LSDDi fatto, tra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta del XX secolo, nell'atmosfera terrestre ha improvvisamente fatto la sua comparsa un numero sempre crescente di particelle di luce dette "fotoni".
le Iene hanno kiesto Margherita Hack cosa ne pensa della storia del 2012 e lei ha risposto
"penso he sia 1 bufala"
mitica!!!!!!
la proclamo OG ad honorem!!!!
(solo 2 xsone sinora hanno ricevuto questo riconoscimento)
evitiamo catene di OT e cerchiamo di scrivere in un italiano comprensibile
Maya, Nostradamus, artisti casuali.. Dicono che tutte queste persone ci abbiano lasciato dei segni, perchè loro hanno previsto qualcosa per il 2012..
Io non sono nessuno per dirlo, magari avevano davvero questo potere o quest'abilità, ma a me sembra tutto come quando si legge un'opera letteraria; sembra che i critici diano a posteriori interpretazioni di cose totalmente casuali..
Quante volte leggendo Dante o altri pensiamo che in realtà l'artista non voleva sottointendere 3000 significati, eppure si caricano le sue parole di chissà quali significati nascosti!
Succederà che dovrò dare gli esami esattamente come devo darli ora.