ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 65 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #461
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    So che saremo investiti da radiazioni e questo potrebbe aumentare l'incidenza di tumori, so però anche che questa tempesta magnetica si è già verificata altre volte nel mondo, mi sembra che se ne parli di una verificatasi nel 1800 o giù di li, da Londra era possibile vedere l'aurora boreale e altri effetti simili, ma se la terra e l'uomo sono sopravvisuti a questi cambiamenti perché non cavarcela anche questa volta? forse ci saranno grossi problemi a livello tecnologico, molti ipotizzano disturbi a satelliti e a materiali astronomici. La mia paura bensì è un altra molto più concreta, ma non la dico un pò perché mi fa paura pensarci e un pò per non portare sfiga dicendola .
    Ad ogni modo morire oggi o fra 50 anni non cambia proprio nulla, tanto una volta che si muore si fa tabularasa anche di ricordi ed esperienze, anche la nostra individualità va a quel paese, una volta che muori è come se non fossi mai esistito.
    Non voglio deprimere nessuno con questo ma è la verità e va accettata con eroica risolutezza, condicio humani generis
    La penso come te sll'individualità che va a quel paese.
    Ma se dici che è la verità fai il passo più lungo della gamba!

    ps. dimmi la tua paura concreta! ti prego! mi hai fatto troppo incuriosire!!!


  2. #462
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Il lancio di missili atomici, una cosa che prima o poi dovrà accadere e che purtroppo accadrà senz'altro...ma questo non ha proprio a che fare col 2012, ha più a che fare con le statistiche.
    Anche la terza guerra mondiale statisticamente farà la sua scena.
    L'occidente se l'è passata davvero bene dalla fine del secondo conflitto, ma questa calma è durata anche troppo, entro i prossimi anni porebbe accadere un capovolgimento dei poli del potere mondiale, anzi, è già cominciato da quando la Cina ha cominciato ad espandersi e ad arricchirsi, ma questo era proprio da vedere, nessuno ha mai deciso che Usa e Europa fossero per forza le uniche potenze a dover fare il bello e il cattivo tempo di quest'era. Non dico che quello che ho scritto sia la parola di Dio, anzi, sono solo fantasticherie mie, però è davvero la cosa che effettivamente temo di più.
    Dovrebbero smantellarle tutte quelle armi, perché tutti insistono a volerla? pure la Corea e l'Iran...e che ci vogliono fare poi? bah! che vadano a farsi fottere..

  3. #463
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io continuo a fare brutti sogni sulla fine della mia città e questo molto prima di sapere della trovata pubblicitaria del 2012.
    Ho paura che 'sti burloni chiamando il diavolo ne facciano spuntare le corna...

  4. #464
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io continuo a fare brutti sogni sulla fine della mia città e questo molto prima di sapere della trovata pubblicitaria del 2012.
    Ho paura che 'sti burloni chiamando il diavolo ne facciano spuntare le corna...
    Sono in molti a sognare cataclismi e distruzione quest'anno, perfino io sogno quasi ogni giorno un grosso tornado sulla mia , l'altro giorno in un porgramma sentivo dire che il sogno più diffuso fra le persone è di una grande onda anomala altissima e che questo potrebbe essere un presagio inconsciamente percepito da tutti. Speriamo di no xD

  5. #465
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Ecco la lista di TUTTI i terremoti ( o scosse ) successe durante il 2010...Si mette male anche dall'inizio dell'anno ( Almeno nelle Marche, qui da me trema tuttooooooo )

    Terremoti del 2010 -_-"



    Pacifico occidentale, nelle North Solomon Islands
    - Due forti scosse di terremoto, una di 6,5 gradi della scala Richter e l’altra di 7,2 gradi, si sono verificate oggi 3 gennaio 2010, rispettivamente alle ore 22:48:06 e alle ore 23:36:31 ora italiana, UTC 21:48:06 e 22:36:31, (data e ora locale all’epicentro per il sisma di 7,2 gradi: lunedì 4 gennaio 2010 alle
    09:36:30 AM, data e ora all’epicentro del sisma di 6,5 gradi: lunedì 4 gennaio 2010 alle 08:48:06 AM ) nelle Isole Solomon. Le due scosse sono avvenute alla profondità di 10 e 30,5 km (fissata la seconda) con epicentro molto prossimo, in mare, ma vicinissimo alle Isole, a 88 km e a 103 km a sud-sudest della città di Gizo, con coordinate -8.88°S, 157.32°E il primo e -8.91°S, 157.307°E il secondo. Il distretto sismico è “Bougainville – Solomon Islands region”.

    Forlì - Una piccola scossa di terremoto è stata registrata ieri mattina alle 9.09 nella zona dell’Alto Mugello, al confine fra le province di Firenze e Forlì. La scossa, di magnitudo 2.2, e’ stata avvertita dalla popolazione. Non sono stati segnalati danni a cose o persone. Il movimento tellurico è stato rilevato anche dai sismografi romagnoli ed avvertita nitidamente soprattutto nella zona dell’Appennino forlivese.Un’altra lieve scossa di terremoto era stata avvertita, sempre nell’appennino forlivese il 20 dicembre scorso, subito dopo quella del 16 dicembre. Anche in questo caso, la scossa era stata lieve: un evento di magnitudo 2.7 della scala Richter, con epicentro localizzato ad una profondità di 35 chilometri, nei pressi dei comuni di Modigliana e Tredozio, con nessun danno a cose o persone.


    Terremoto Marche, ancora scosse. Forte sisma, paura tra gli abitanti.

    Forte terremoto nelle Marche. Gli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica hanno registrato in tutto cinque scosse, le prime quattro in poco più di 30 minuti, la quinta nel pomeriggio. La terra ha tremato tra Ancona e Ascoli Piceno, con una magnitudo 2.9, poi tra Macerata e Fermo, con magnitudo 4.0, poi ancora nello stesso epicentro, con magnitudo 2.6. Infine intorno alle 14: stessa zona e magnitudo 4.1. Per ora non si segnalano danni.Secondo una prima serie di controlli condotti dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non
    risultano comunque al momento danni a persone o cose. Le squadre sono però al lavoro per ulteriori accertamenti nelle zone colpite dalle scosse.
    La seconda scossa è stata forte: si è registrato alle 9,25 e ha avuto l'epicentro nei comuni di Sant'Angelo in Pontano, Loro Piceno in provincia di Macerata, Montappone e Falerone in provincia di Fermo. La scossa precedente, quella delle 9,07, più debole, aveva avuto la stessa localizzazione. Sono poi arrivate una terza e una quarta scossa, alle 9,35 e alle 9,48, entrambe di magnitudo 2.6, sempre con lo stesso epicentro delle due precedenti, a cavallo fra le province di Macerata e Fermo. Infine quella del pomeriggio, la più forte di magnitudo 4.1.
    Gli esperti dell'Istituto Nazionale di Geofisica e vulcanologia di Roma hanno spiegato che c'è una sequenza in atto.
    Nella zona interessata dalle scosse avvertite dalla popolazione ci sono infatti terremoti già qualche giorno, ma tutto risulta abbastanza circoscritto.Il terremoto, spiega Andrea Bono, responsabile della sala osservazione, è stato di magnitudo punto 4 ed è avvenuto a 25 chilometri di profondità. Si è trattato di un sisma abbastanza forte, avvertito distintamente, con un discreto numero di repliche.

    "Non siamo in grado naturalmente di dire se ci saranno nuove scosse. Non si può prevedere - spiega l'esperto - nè se ci sono stati danni. Non si parla di sciame in Italia Centrale perché è localizzato e non crediamo che il sisma, data la profondità, possa aver procurato danni alle abitazioni, tranne quelle forse fatiscenti".


    FONTE 1

    FONTE 2

    FONTE 3

    PS: la lista è mia, ma le info le ho prese da internet.

  6. #466
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io nella mia vita non ho mai subito il terremoto, non riesco proprio a immaginare quanto sia terrificante questa esperienza...

  7. #467
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io continuo a fare brutti sogni sulla fine della mia città e questo molto prima di sapere della trovata pubblicitaria del 2012.
    Ho paura che 'sti burloni chiamando il diavolo ne facciano spuntare le corna...
    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Sono in molti a sognare cataclismi e distruzione quest'anno, perfino io sogno quasi ogni giorno un grosso tornado sulla mia , l'altro giorno in un porgramma sentivo dire che il sogno più diffuso fra le persone è di una grande onda anomala altissima e che questo potrebbe essere un presagio inconsciamente percepito da tutti. Speriamo di no xD
    allora dite che se continuo a sognare di scoparmi brigitta bulgari e qualche altra figa prima o poi me le ritrovo dentro al letto?

  8. #468
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io continuo a fare brutti sogni sulla fine della mia città
    nel senso ke scompare solo Lucca tipo 1 buco in mezzo alla Toscana?

    e questo molto prima di sapere della trovata pubblicitaria del 2012.
    Ho paura che 'sti burloni chiamando il diavolo ne facciano spuntare le corna...
    naaah, vai tranqui, evocazioni di entità demoniake ecc sn tutte bufale

  9. #469
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Sono in molti a sognare cataclismi e distruzione quest'anno, perfino io sogno quasi ogni giorno un grosso tornado sulla mia , l'altro giorno in un porgramma sentivo dire che il sogno più diffuso fra le persone è di una grande onda anomala altissima e che questo potrebbe essere un presagio inconsciamente percepito da tutti. Speriamo di no xD
    Sì, i primi brutti sogni sono inziati nel 2003 e c'erano appunto delle onde anomale.
    Avevo visto inondarsi la chiesa di Piazza San Francesco ed io mi rifugiavo sopra un tetto molto alto.

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    allora dite che se continuo a sognare di scoparmi brigitta bulgari e qualche altra figa prima o poi me le ritrovo dentro al letto?
    Io ti faccio un'altra domanda:
    In quanti secondo te si sognano di scopare Brigitta Bulgari?
    Qui stiamo parlando di sogni ricorrenti e condivisi da milioni di persone.
    Cerchiamo di essere coerenti.

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nel senso ke scompare solo Lucca tipo 1 buco in mezzo alla Toscana?



    naaah, vai tranqui, evocazioni di entità demoniake ecc sn tutte bufale
    Penso proprio che se davvero si inondasse Lucca seguirebbe la stessa sorte come minimo tutta l'Italia piana, Lucca è a parecchi kilometri dal mare e le mura della città la renderebbero espugnabile solo da un'onda anomala altissima, quindi fai bene due conti...
    Anche i terremoti a Lucca sono impensabili, dato che non si tratta di una zona sismica, semmai si potrebbero registrare delle scosse da parte di città vicine, ma se davvero venisse un violento terremoto a Lucca anche il resto del mondo sarebbe nei casini...

    No, non intendevo far comparire il demonio...
    È un modo di dire, come quando si parla di una persona e la vedi arrivare si dice "Parli del diavolo e spuntano le corna" e quindi intendevo dire che continuando ad annunciare questo 2012 come un fatto reale lo stiano chiamando davvero...

  10. #470
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ti faccio un'altra domanda:
    In quanti secondo te si sognano di scopare Brigitta Bulgari?
    Qui stiamo parlando di sogni ricorrenti e condivisi da milioni di persone.
    Cerchiamo di essere coerenti.
    bhè credo siano molti di più quelli che sognano di farsi la Bulgari che neanche quelli che vedono la propria città invasa dall'acqua....
    anche perchè se proprio devo svegliarmi bagnato almeno fai che sia per una scopata con Brigitta, e non che sono finito nel mezzo di un inondazione!

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 9:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 15:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 23:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 16:17