l'importante è non morire soli XD lol
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ah, no, ho già tutto un programma per il 20 Dicembre 2012. XD
Andrò a salutare le località della mia città che preferisco, dalle mura agli archi dell'acquedotto (), passerò la giornata con gli amici e poi andrò a casa con tutti i parenti, forse staremo tutti a casa di mia nonna, festeggeremo e se la terra non sarà saltata dormiremo nella stessa casa. XD
Dovesse succedere qualcosa (che al 99,9 periodico non dovrebbe succedere niente) per lo meno saremo tutti insieme.
divento ricchissimo
andrea- for president!!
Un giorno di sicuro l'umanità scomparirà.
Molti credono nel 21/12/2012 come del resto io,non che io voglia che questo avvenga ma il fatto è che ci sono tante certezze come le profezie dei maya e di san Malachia che ha scritto i nomi di tutti i papi che si sono succeduti nella storia prima di essere stati eletti pontefici l'ultimo pero è l'attuale Benedetto XVI e poi ... la fine cioè alla sua morte,la catastrofe e coincide con la teoria dei maya.
Molti pensano che i pianeti del sistema solare si allinieranno e la terra attraverserà una fascia di asteroidi (come è successo ai dinosauri estinti).
Altri pensano ad un attacco alieno e quindi potrebbero essere ostili se mai esistessero
e possono anke attaccare la terra a causa di mankanza di materie prime sul loro pianeta.
Altri pensano ad una III guerra mondiale che sarà sicuramente devastante perche le armi nucleari sono state create delle piu potenti rispetto a quelle della II guerra e questo potrebbe anke ristruggere il pianeta e cioè tutti noi.
Non ho altro da aggiungere!! bhe per adesso skerzateci sopra ma poi..............si vedrà