ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 65 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 645
Like Tree18Mi piace

2012: cosa accadrà?

  1. #361
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken Visualizza il messaggio
    cheppalle, non succederà niente, io mi alzerò e se sarò gia laureato o andro a lavoro, o mi metterò a studiare per la scuola di specializzazione o mi metterò a suonare



  2. # ADS
     

  3. #362
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ecco il riassunto di tutte le cose che ci hanno detto fino d'ora:
    La notte prima del 21 dicembre,uno scienziato vede un meteorite e sputa il suo caffè,mentre un altro scienziato vede delle navicelle aliene che si dirigono verso la Terra,e sputa altro caffè, mentre un Indovino della Casa Bianca dice che verrà la pace e non sputa il caffè. Il giorno dopo tutto succede così: il meteorite entra nella Terra e diventa quasi più piccolo di un pallone,ma siccome è fatto di terra spaziale,va a colpire il punto più debole del Parlamento,e muoiono tutti i deputati drogati e alcolizzati, dopodichè una flotta aliena sferra i propri raggi laser sulla casa di Berlusconi e sulla Mediaset, ecco tutto è accaduto come si pensava, infatti la pace è portata dalla morte dei deputati e da Berlusconi! ( storia frutto del mio ingegno )

  4. #363
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Ecco il riassunto di tutte le cose che ci hanno detto fino d'ora:
    La notte prima del 21 dicembre,uno scienziato vede un meteorite e sputa il suo caffè,mentre un altro scienziato vede delle navicelle aliene che si dirigono verso la Terra,e sputa altro caffè, mentre un Indovino della Casa Bianca dice che verrà la pace e non sputa il caffè. Il giorno dopo tutto succede così: il meteorite entra nella Terra e diventa quasi più piccolo di un pallone,ma siccome è fatto di terra spaziale,va a colpire il punto più debole del Parlamento,e muoiono tutti i deputati drogati e alcolizzati, dopodichè una flotta aliena sferra i propri raggi laser sulla casa di Berlusconi e sulla Mediaset, ecco tutto è accaduto come si pensava, infatti la pace è portata dalla morte dei deputati e da Berlusconi! ( storia frutto del mio ingegno )
    dopo aver letto questa,se ci fosse la fine del mondo sarebbe solo un sollievo

  5. #364
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    di sicuro se andiamo avanti di questo passo l'ambiente ci si rivolta contro pesantemente.. poi non so.
    Esatto.

    L'unico modo per sapere la verità è aspettare il 2012 .E sperare di non finire prima.

  6. #365
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    La cosa mi preoccupa un po e penso sia normale. Sapere, anche se non dovesse essere vero, che nel 2012 tutto finisca mi da un po da pensare.
    Però c'è da pensare che ci sono state un sacco di previsioni sulla fine del mondo. Basta pensare che nel 2000 doveva finire il mondo. Oppure alle profezie di nostradamus.


    Alcuni pensano che la seguente profezia fosse riferita all'attacco alle torri gemelle.
    Il cielo brucerà a 45 gradi
    Il fuoco si avvicina alla grande città nuova
    Immediatamente enormi fiamme sparse si alzeranno



    Migliaia di americani perirono nello schianto di due aerei contro il World Trade Center nel settembre 2001, rimasero uccisi civili innocenti, fra loro donne e dei bambini. All'epoca, molte persone hanno dichiarato che “Nostradamus lo aveva predetto”. Tuttavia, il versetto di cui sopra non si applica all' “11 settembre”, poiché New York si trova ad una latitudine di 40.6 o 40.7 gradi, il cielo non esplose nel fuoco, e le fiamme enormi non scaturirono immediatamente. Nostradamus ha citato l'America soltanto una volta, se quella era proprio la sua intenzione, nella quartina X.66 che non ha nulla da vedere con VI.97.
    C’è una città che si trova ad una latitudine di 45 gradi nord, nel sud-ovest della Francia chiamata Villeneuve che meglio si adatta alla circostanza. Villeneuve letteralmente significa città nuova. Alcuni hanno pensato che Nostradamus volesse dire 40.5 gradi quando dice "cinque e quaranta", tuttavia questo ragionamento non regge, poiché il sistema decimale non esisteva al tempo di Nostradamus.


    Altri pensano che questa profezia fosse riferita a Hitler.

    Bestie inferocite per la fame attraverseranno i fiumi,
    La maggior parte dell’esercito sarà contro il basso Danubio.
    Il grande verrà trascinato in una gabbia di ferro,
    Quando nessun figlio di Germania osserverà.

    Ecco un'altra profezia enigmatica di Nostradamus che può essere applicata a molte situazioni. Henry C. Roberts in “The Complete Prophecies of Nostradamus” (le complete profezie di Nostradamus) crede che questa quartina predicesse il destino di Adolf Hitler. Egli interpreta “la gabbia di ferro” come il bunker di Berlino dove Hitler è morto. Un bunker in calcestruzzo somiglia più ad una “gabbia in calcestruzzo” con le sbarre che ad una “gabbia in ferro”.



    Non c'è niente di certo nemmeno in queste profezie, anche se gli eventi sono già accaduti. Non possiamo dire che è vero o no ciò che predissero i Maya.

  7. #366
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Vojager parla di tutto, aspetto di sentire fonti più autorevoli

  8. #367
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono CONVINTA che moriremo. tutti.

  9. #368
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    bah sono molto scettico

  10. #369
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    e poi...se ci fate caso,sono successe molte cose..in ambito climatico..
    tutti sti disastri naturali ke accadono..

  11. #370
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so che succederà.... Prima di morire vorrei farne ancora tante di cose però..
    So solo che se è vero che la su c'è un paradiso vado dai Maya e li prendo a bastonate uno x uno...

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Un'altra cosa che ho perso
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 8:11
  2. 2012: Ecco cosa accadrà veramente
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:13
  3. Cosa mi metto? (topic datato)
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:48
  4. Cosa è successo?
    Da Marco_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 15:17