Ma perché la gente si sente più rassicurata a credere che ci siano forze superiori a noi capaci di distruggere noi e il mondo in cui viviamo in un giorno?
No guarda, non é che sta gente vuole crepare, ma in qualche modo é contenta a credere che esista il giudizio universale e cose simili, ma é una cosa che proprio non capisco.
Non saprei, credo faccia parte della natura dell'uomo...
Comunque le forze superiori secondo me esistono, ho le mie ragioni per crederci, chiaramente non voglio convincere nessuno, però so per certo che nel 2012 qualcosa succederà, anche perchè si entrerà nell'era dell'Aquario e questo sarà un bene per l'intera umanità, anche se però ho fatto quegli strani sogni...
Sì ma io intendevo qualcosina un pò fuori dall'ordinario...
Ti sbagli e lo sai, come minimo i sogni possono essere lagati alla psiche e possono anche aiutare a risolvere dei problemi perchè possono aiutare a comprenderli meglio, questo è scientificamente provato...
vabbè sull'uso dei sogni da parte degli psicologi ci sarebbe 1 discorso lungo da fare .... tieni cmq presente ke i sogni da soli nn dicn nulla, sn 1 elemento su cui può lavorare 1 psicologo ma insieme a tanti altri, i libri ke dicn al sogno x corrisponde questo sn bufale ..... cmq se possn essere usati cm 1 elemento (mai da soli) nelle terapie, sui destini del mondo nn possn dire nulla, anke xkè semmai possn dare indicazioni su ciò ke 1 xsona ha vissuto (cn le precauzione di cui dicevo) ma nn su quello ke succederà (i sogni premonitori sn bufale)
scusate il post 1 pò kmetrico
secondo me nel 2012 la scuola scomparirà.circa fra un anno,nessuno ci andrà più pensando ke sia inutile visto ke nel 2012 finirà il mondo e di conseguenza chiuderanno tutte le scuole x mancanza di fondi.
successivamente,nel 2012 nn succedera niente e a quel punto si farà una votazione sulla riapertura delle scuole.naturalmente nessuno sarà favorevole e cosi dopo qualke anno tutti gli abitanti saranno totalmente ignoranti.di conseguenza si assumeranno nei lavori persone non qualificate.Verranno assunte persone non qualificate purtroppo anke nelle centrali nucleari.In questo modo in tutto il mondo,in meno di due mesi ci saranno tantissime cernobil.Di conseguenza ci sara la fine del mondo davvero o,nel migliore dei casi diventeremo dei mutanti senza gambe,senza testa,senza braccia o ancora peggio le donne senza tette(oddio nn voglio neanke pensarci )o noi senza pene....
la morale di questa fiaba é ke credere a una "profezia" di una civiltà ke nn esiste più è una cosa davvero stupida(secondo me il calendario dei maya finisce nel 2012 xke avevano finito la carta...) e potrebbe portare,secondo la mia teoria,alla creazione della fine del mondo,e non grazie all'allineamento di determinati corpi celesti,da forze superiori o divine o dagli ufo ma,bensí,dalla stupidità dell'uomo,ke da sempre si contraddistingue in modo particolare