ci saranno ancor più disoccupati del 2011
Haiti 2010
Giappone 2011
????? 2012
occio che il mondo non fà PUFF da un giorno all'altro. se il mondo deve finire sarà un poco per volta e il 2012 è troppo presto per distruggersi completamente.
Secondo me Chuck Norris salverà il mondo.
ieri ho letto un articolo assurdo riguardante persone che in tutto il mondo stanno mettendo cibo, acqua e mezzi per sopravvivere da parte per far fronte al cataclisma del 2012 e fanno sul serio! hanno anche cose come maschere antigas, depuratori per l'acqua, cioè cose assurde... pazzi.
il 2012 arriverà, passerà, e ci sarà poi il 2013.
Io sono molto devota e in parte credo nelle profezie dei maya
Credo che gli alieni esistano e un annetto fa, almeno credo
andai in biblioteca e presi un antico testamento se non sbaglio e lessi dell'apocalisse.
Di quello che dovrebbe succedere alla fine del mondo.
Ho letto anche dei messaggi che si dice siano stati mandati dagli alieni, sinceramente
non so che credere però dato che ne ho visto uno e non ero solo io sotto quel cielo quella sera
tanto da cagarci tutti in mano e rompere la porta di casa mia per entrare.. ahahah
Comunque! Non mi preoccupa più di tanto questo 2012 anche perchè se davvero
dovesse finire il mondo gli effetti sarebbero già iniziati.
Un probabile scontro cn un pianeta come dicevano tempo fa..beh, sarebbe diverso.
Dovremmo vederlo arrivare quest'anno e si, ci distruggerebbe tutti pochè alzerebbe le polveri impedendoci
di respirare. Per non parlare del movimento delle acque.
Peròòòòò se è come dice il signore che prima farà fare puff ai cattolici sto con il culo salvoo :-DDDDD Mshauauh
Se così non fosse prima di morire mi facci una partita a Call of duty. ahah
i Maya nn hanno fatto profezie x il 2012 .... è 1 roba ke si sn inventati di recente, ai Maya del 2012 nn gliene fregava niente
sbagli, l'Apocalisse è nel Nuovo Testamentoandai in biblioteca e presi un antico testamento se non sbaglio e lessi dell'apocalisse.
no, sn 1 bufalaHo letto anche dei messaggi che si dice siano stati mandati dagli alieni, sinceramente
non so che credere
e soprattutto sarebbe impossibile, i pianeti hanno orbite ben definite, mica ke in 1 anno e mezzo deragliano e finiscono sulla TerraUn probabile scontro cn un pianeta come dicevano tempo fa..beh, sarebbe diverso.
al limite 1 asteroide ma anke questo è escluso x il 2012 e ancora x parekkio tempo, neppure Apophis ci colpirà
se 1 pianeta colpisse la Terra (ke cmq è impossibile) le polveri sarebbero il minore dei problemici distruggerebbe tutti pochè alzerebbe le polveri impedendoci
di respirare