Nulla. Tranne per il fatto che qualcuno avrà fatto un sacco di soldi.
Nulla. Tranne per il fatto che qualcuno avrà fatto un sacco di soldi.
Moriremo tutti... di povertà
io quel giorno andrò al bar a bere.. poi che succeda quel che succeda!!
ho provato a kiedere in questa pagina FB di creduloni del 2012 dove è ke i Maya hanno parlato di questa profezia (risposta vera: nn esiste, la profezia maya del 2012 è 1 invenzione di questi ultimi anni, i Maya il 2012 nn lo cacavano)
l'admin e il suo scudiero dapprima mi hanno risp cn sarcasmo dicendo: "eh già, cm facciamo a saperlo dai Maya? facciamo 1 viaggio nel tempo?" "facciamo 1 seduta spiritica?"
al ke gli ho spiegato ke i Maya sapevano scrivere e quindi esistono manoscritti e iscrizioni ... ma nn ne esistono cn sta profezia .... a questo hanno risposto (nn sto skerzando!) ke nn esistono nemmeno doc ke lo negano e quindi nn si può dire ke nn esiste ... cioè, secondo loro io avrei dovuto citare 1 doc ke dicesse "oh raga, noi Maya nn facciamo profezie x il 2012, eh ... se fra qualke secolo ne parlano, nn sn nostre" ???
gli ho fatto notare ke nn aveva senso e poi xò nn ho + potuto kiedere niente xkè mi hanno bannato
impossibile .... quel ke è successo in quella pag nn può essere spiegato in modo sensato
è proprio cm ho detto, la tipa e il suo scudiero dicn ke se nessuno gli cita 1 documento dei maya in cui dicn ke la profezia nn esista, la loro tesi ke esista resta valida ..... nn ha nessun senso, lo so bene, ma prova tu a farglielo capire ....
Io scommetto che il 22/12/2012 saremo ancora vivi...
se così non fosse, non ci sarebbe nessuno a dirmi che avevo sbagliato, e quindi non perdo la scommessa! U_U
marty mcfly
...come puo finire il mondo nel 2012 se lui é andato nel 2015?
se tutto va bn per natale del 2012 mi laureo. quindi nn rovinatemi la festa