Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
di sicuro se andiamo avanti di questo passo l'ambiente ci si rivolta contro pesantemente.. poi non so.
-
ci ritroveremo tutti all' inferno
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
a chi ha sparato quella minchionata del cambiamento d rotazione terrestre... che porterebbe a cambio della velocità d rotazione e che ha tirato in piedi forza centrifuga e gravità... ma la fisica l'hai mai fatta? no perché m pare che c sia qualche lacuna 1po' enorme... a parte il fatto che finora s sono studiate rocce e fatti modelli matematici, ovvero simulazioni... prima d scrivere certe cose... ma sai cosa comporta la serie d cambiamenti che hai auspicato? :| m sa d no...
m sn documentato in merito e t posso dire che d cambiamenti ce ne saranno... gravi, forse catastrofici ma non così cm pensati da te... a proposito su quali basi affermi quel genere d sconvolgimenti?
t dico che c sarà un assottigliamento enorme dello strato d ozono con conseguente passaggio di una maggior % d raggi UV che determinerebbe un aumento delle malattie tumorali per gli esseri umani... il fenomeno potrebbe avere anche effetti sulle specie animali che impiegano il campo magnetico per il proprio orientamento...
sn ancora molti, cmq, i misteri su questa forza invisibile che regna sovrana...
Le mutazioni potrebbero farci diventare degli X men? Ho sempre voluto avere gli artigli di wolverine XD
-
direi d no... solo melanomi maligni e tumori indotti dall'esposizione prolungata e senza protezione all'UV... magari diventassi X-MeN tipo Wolverine... le basette le ho...
-
il 21/12/2012 sembra debba accadere per forza qualcosa...alcuni dicono la fine del mondo alcuni l'inizio di una nuova era...
il fatto è che i maya avevano predetto che sarebbe successo qualcosa di terribile anche l'11 settembre...ed ecco il disastro delle torri gemelle...poi avevano predetto altro, ma non ricordo esattamente cosa...sta di fatto che si è avverato tutto...e non l'hanno pensato solo loro, ma anche altre antiche civiltà vissute secoli prima e dopo i maya...il calendario maya termina nel 2012...mah...:roll::|
-
il 12 è il mio numero preferito... e ho sempre pensato che il 2012 sarebbe stato l'anno piu bello e positivo della mia vita.. in tutto e per tutto. Mi spiace.. nn ci sarà nessuna fine del mondo..... GOVERNERò IO...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
a chi ha sparato quella minchionata del cambiamento d rotazione terrestre... che porterebbe a cambio della velocità d rotazione e che ha tirato in piedi forza centrifuga e gravità... ma la fisica l'hai mai fatta? no perché m pare che c sia qualche lacuna 1po' enorme... a parte il fatto che finora s sono studiate rocce e fatti modelli matematici, ovvero simulazioni... prima d scrivere certe cose... ma sai cosa comporta la serie d cambiamenti che hai auspicato? :| m sa d no...
m sn documentato in merito e t posso dire che d cambiamenti ce ne saranno... gravi, forse catastrofici ma non così cm pensati da te... a proposito su quali basi affermi quel genere d sconvolgimenti?
t dico che c sarà un assottigliamento enorme dello strato d ozono con conseguente passaggio di una maggior % d raggi UV che determinerebbe un aumento delle malattie tumorali per gli esseri umani... il fenomeno potrebbe avere anche effetti sulle specie animali che impiegano il campo magnetico per il proprio orientamento...
sn ancora molti, cmq, i misteri su questa forza invisibile che regna sovrana...
Guarda che non mi sono inventata io tutto questo :| calmo non mangiarmi :|
Solo che molte fonti dicono questo e quindi mi è sembrata una delle ipotesi più affermate... non te la piglià con me :lol:
-
moriremo tutti dolorosamente
-
beh, l'inverosimile è la fine dell'anno galattico, che altro che 25625 anni...ne dura circa 2 milioni. la nostra galassia è bella grossa, e noi siamo in periferia.
la cosa verosimile è che la terra si è rotta i coglioni dell'inquinamento.
...mi sono documentata sulle previsioni. niente di che. hanno predetto l'eclissi. l'abbiamo predetta anche noi l'eclissi. non ci vuole molto a prevedere un'eclissi. basta studiare i movimenti di terra e di sole. certo non lo faccio io, ma gli astronomi egizi ne erano in grado.
-
Quote:
Lerajies
Le mutazioni potrebbero farci diventare degli X men? Ho sempre voluto avere gli artigli di wolverine XD
a wolverine gli artigli li hanno messi in laboratorio quindi è molto improbabile ke ti spuntino