Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*vampire lestat*
i meya smisero il loro calendario il 21 12 2012, predendo la fine del mondo ovvero la fine di ogni cosa, mentre nostradamus ha predetto quella data come la fine del male e l'inizio di una nuova era di pace........
secondo me troppe coincidenze mi fanno pensare che qualcosa in effetti accadrà
sono molto curioso ....
finirà tutto e poi ricomincerà tutto da capo... la terra le prime forme di vita ecc.. può darsi:roll: ma anche no:roll: putroppo non possiamo dire se accadrà o meno qualcosa.. l'unica cosa è aspettare e vedere...
Quote:
Originariamente inviata da
Alucard146
nn pensate che la chiesa dica sempre la verità, se dovete scegliere fra scoprire i segreti dell'area 51 e quelli della chiesa andate in quelli della chiesa fidatevi che ancora ci nasconde moltissime cose.
quoto alla stragrande!!
Quote:
Originariamente inviata da
Alucard146
Gli effetti, secondo i maya e non solo, saranno assolutamente positivi e le nostre coscienze si risveglieranno proprio come quando passiamo dal sonno alla veglia. Sarà fantastico!!!
e speriamo allora XD
madò me sò letta tutte e 9 le pagine.. ho mal di testaaaa:cry:
-
Anche io avaevo già letto sui giornali ed in intenrnet di questa storia.Si dice anche che Nostradamus discendesse proprio da loro...io sinceramente non so se crederci o meno,però sarò la più cagasotto....io ho paura!:|:|:?
-
se continua cosi finisce in catastrofe ambientale, altro che maya e maya :mucca:
-
sarebbe bello se succedesse!!!
-
SI NE AVEVO SENTITO PARLARE E SE CERCATE SO GOOGLE JOHN TITOR VEDRETE CHE ABKE LUI PARLA DI UNA SCENA APOCALITICA PER QLL'ANNO CONTRADDISTINTA DA UNA GUERRA NUCLEARE CHE CI DISTRUGGERA QUASI TUTTI :shock:
-
siiii faccio in tempo a compiere i 18 anni XD
e a godermene altri 2 visto che sono del 92 u.u
-
Non succederà assolutamente niente, o se succedrà, sarà solo una coincidenza che accada proprio quel giorno..
-
-
conosco questa storia, diciamo che nn è proprio vista cm la fine del mondo.. o meglio, i maya hanno predetto che succederà qualcosa a livello universale, che cambierà il modo di pensare degli uomini, un grande rivelazione.
come può essere un grande rivelazione positiva, o negativa. altre popolazioni parlano del pianeta nibiru che si avvicinerà alla terra provocando terremoti, tsunami..
bry.
-
Mah, il 2012 è vicino, se davvero dovesse succedere qualcosa di così apocalittico si comincerebbe a sentire degli effetti gravi (tanto per cominciare tutte quelle belle cose cm uragani terremoti e tragedie varie elencate) il cambio di un'era non cambia così dall'oggi al domani. E' una cosa graduale.
E poi... senza offesa... ma mi sembra di sentire quei pazzi che dicevano che nel 2000 ci sarebbe stato l'apocalisse