Se fossi stata al posto tuo sarei già in sedia a rotelle...Originariamente inviata da Mikirom
Se fossi stata al posto tuo sarei già in sedia a rotelle...Originariamente inviata da Mikirom
quelle non sono superstizioni , sono credenze "stupide", personalmente me ne sono successe molte ma non per i gatti neri
Originariamente inviata da EuRaSiA
La storia dei gatti neri è solo una giustificazione che cerchi di darti ai fatti accaduti in seguito che essi ti son passati davanti, ma è una semplice credenza che non si basa su nulla di logico o concreto.
Se qualcuno avesse detto che la sfortuna ti potrebbe venire se un gatto bianco ti attraversasse la strada ora ti sarebbero venuti in mente gli infortuni che ti sono capitati in seguito a ciò e non considereresti minimamente i gatti neri.
ho 1 gatto nero in casa, il mio animale preferito è il pipistrello e a casa dei miei nonni gira sempre un gufo. adoro la roba dei morti, sn necromane. la mia migliore amica è una darkettona spericolata. e sn ancora viva.
skusa, questo topic mi fa ridere...
komunque, tornando in tema, sekondo me è 1 grande kazz**a questa roba dei gatti neri, degli spekki rotti, ecc.
...e se succede qualkosa diamo la kolpa al gatto nero ke abbiamo visto il mese prima o il giorno prima...
se ragioniamo kosì anke il suolo porta sfiga: sono kaduto 2 volte in 2 giorni...
HO vissuto per 10 anni della mia vita con una gatta nera in casa che mi attraversava la strada tutti i santi giorni...
... ein effetti sono stati gli anni più sfigati della mia vita O_o
skerzo..
i gatti neri sono solo bellissimo non portano sfiga
Ma questo si chiama callonimminiOriginariamente inviata da marko OR
solo in Sardegna si kiama kosì...Originariamente inviata da fuffyna
Si vabbè poi fuori dalla Sardegna si usa un altro termine...