Significa che hai molta affinitàà psichica con chi ti sta vicino..
riesci a percepire ciò che sta per avvenire prima che accada perchè chi lo sta per fare lo sta pensando...
Significa che hai molta affinitàà psichica con chi ti sta vicino..
riesci a percepire ciò che sta per avvenire prima che accada perchè chi lo sta per fare lo sta pensando...
Anche a me capita ma ormai ci ho fatto l'abitudine...
Si, che pensi cose scontate che pensano tutti!!!!Originariamente inviata da claudia:-)
Si, ormai c'ho fatto il callo ad usarlo e non è una cosa terribile o ultraterrena.
Si chiama sesto senso, Claudia e si manifesta in varie occasioni e modi diversi.
E' un meccanismo di percezione dovuto all'utilizzo di tutti e cinque i sensi e di elaborazioni che il nostro cervello genera, che sfociano in questo sesto senso (la scienza medica e la neurologia ancora non hanno identificato il meccanismo esatto del suo funzionamento ma è legato al all'istinto di conservazione ereditato dai nostri progenitori animali).
E' sviluppato a diversi livelli e risulta esser diverso da individuo ad individuo (in funzione delle capacità sensoriali e delle potenzialità del cervello): non a caso, ad esempio, chi vive "immerso" nella natura, percepisce sensazioni e stimoli che un normale "uomo di città" non percepisce.
Secondo me è una cosa che pensiamo noi d'avere...molti ragazzi dicono compresa io che succedono queste cose dentro di noi è un fatto molto particolare...e comunque se abbiamo questo "dono" teniamolo :-) è meglio pensare sempre cose positive...magari una vincita a lotto!!!!
Non funziona così sely, purtroppo...
O magari andiamo a fare i maghi truffatori in TV!Originariamente inviata da sely
qualke volta mi è kapitato ma visto ke kapita quasi a tutti noi apriamoci un centro dove prevediamo il futuro kosì facciamo qualkosa di soldi senza aspettare la paghetta
coincidenze
coincidenza che ste robe capitano pure a me