Significa che hai molta affinitàà psichica con chi ti sta vicino..
riesci a percepire ciò che sta per avvenire prima che accada perchè chi lo sta per fare lo sta pensando...
Visualizzazione stampabile
Significa che hai molta affinitàà psichica con chi ti sta vicino..
riesci a percepire ciò che sta per avvenire prima che accada perchè chi lo sta per fare lo sta pensando...
Anche a me capita ma ormai ci ho fatto l'abitudine...
Si, che pensi cose scontate che pensano tutti!!!!Quote:
Originariamente inviata da claudia:-)
Si, ormai c'ho fatto il callo ad usarlo e non è una cosa terribile o ultraterrena.
Si chiama sesto senso, Claudia e si manifesta in varie occasioni e modi diversi.
E' un meccanismo di percezione dovuto all'utilizzo di tutti e cinque i sensi e di elaborazioni che il nostro cervello genera, che sfociano in questo sesto senso (la scienza medica e la neurologia ancora non hanno identificato il meccanismo esatto del suo funzionamento ma è legato al all'istinto di conservazione ereditato dai nostri progenitori animali).
E' sviluppato a diversi livelli e risulta esser diverso da individuo ad individuo (in funzione delle capacità sensoriali e delle potenzialità del cervello): non a caso, ad esempio, chi vive "immerso" nella natura, percepisce sensazioni e stimoli che un normale "uomo di città" non percepisce.
Secondo me è una cosa che pensiamo noi d'avere...molti ragazzi dicono compresa io che succedono queste cose dentro di noi è un fatto molto particolare...e comunque se abbiamo questo "dono" teniamolo :-) è meglio pensare sempre cose positive...magari una vincita a lotto!!!! :ok: :D :lol:
Non funziona così sely, purtroppo...
O magari andiamo a fare i maghi truffatori in TV!Quote:
Originariamente inviata da sely
qualke volta mi è kapitato ma visto ke kapita quasi a tutti noi apriamoci un centro dove prevediamo il futuro kosì facciamo qualkosa di soldi senza aspettare la paghetta :lol: :nice: :)
coincidenze
coincidenza che ste robe capitano pure a me :)