Capita anke a me...ma cos'è un virus?sembriamo contagiati dallo stesso.....stesso senso?cmq ognuno ha il proprio livello di "paranormale" soprattutto ki ha marte in gemelli(se non sbaglio)...purtroppo non ne so molto di piani astrali....
Capita anke a me...ma cos'è un virus?sembriamo contagiati dallo stesso.....stesso senso?cmq ognuno ha il proprio livello di "paranormale" soprattutto ki ha marte in gemelli(se non sbaglio)...purtroppo non ne so molto di piani astrali....
A me capita spesso con alcune persone in particolare, magari loro parlano e io so già cosa diranno subito dopo, oppure riesco a "prevedere" come si comporteranno in una determinata situazione o come risponderanno a determinate domande, ma a parte che essendo persone che conosco abbastanza bene credo sia normale che io più o meno sappia cosa faranno o diranno in determinate situazioni, per il resto credo siano coincidenze
Sembra incredibile, ma capita anke a me, tutti i giorni, ormai nn ci faccio più troppo caso, ma all'inizio ero un pò scioccato. Concordo con MarcoRaziel, infatti gli scienziati dicono k noi umani usiamo solo una minuscola parte delle potenzialità del nostro cervello. Forse ci stiamo evolvendo! E' probabile k abbiamo sviluppato maggiormente le nostre capacità sensoriali, chissà cosa potremmo fare sfruttando a pieno le nostre potenzialità! Sembra un discorso da pazzoidi, ma è la verità!
Io sapevo che utilizziamo circa il 5% del nostro cervello, quindi è possibile che alcune facoltà "paranormali" si possano sviluppare magari grazie a un uso più ampio del cervello, ma su questo argomento non ne so molto quindi non posso esprimermi più di tanto..
a me succede ma penso ke siano solo coincidenze, anke se ce ne sono 10 al gg...xkè mi succede anke a me ma oramai mi son abituato a questo...
Succede un pò troppe volte per essere una coincidenza...secondo me deriva da un maggiore utilizzo del cervello.
anch io so sempre quello che succederà il giorno seguente..una noia!
poi sono sempre lì a scommettere alla snai..però non ci provo gusto
anke a me succede ma nn esattamente così io penso x caso a certe situazioni e poi dp 1 po' (anke mesi) succede...
nn credo siano semplici coincidenze!!!!!!!
AssurdoOriginariamente inviata da John Galliano
cmq penso che capiti un po' a tutti e sono solo coincidenze.