wow gli alieniii
wow gli alieniii
Originariamente inviata da deathgirl
Originariamente inviata da killuminato
che deficenti che girano per il forum... e non mi riferisco agli avvistatori... ma ai commentatori...
lo sapevate che per il Gruppo Raelliano (fondato in Francia nel 1975 da Claude Vorilhon, che conta in Italia circa 500 adepti) il loro fondatore fu rapito da un disco volante?!!
Giusto per dirne una. Su Marte ci sono i batteri e prima c'era anche l'acqua e sicuramente la vegetazione; bisogna considerare anche secondo gli scienziati c'è la possibilità che alcuni composti chimici che hanno permesso la nascita della vita sulla terra provengano dalle meteore. Senza dimenticare che persino in età antica si hanno testimonianze di avvistamenti, anche nella bibbia. Detto questo però non vuol dire che possa essere stato un aereo che poi è stato perso di vista
Allora, il tuo è un caso isolato.. Neanke mlt kiaro.. Hai visto solo un puntino bianco.. Poteva essere qualunque cosa.. Esempio: un pallone aereostatico, un palloncino gonfiato a gas.. Ci potrebbe essere un spiegazione anke al fatto ke è sparito.. Ti faccio un esempio x capire meglio: se guardi un areo ke sta decollando in cielo lo vedi allontanarsi sempre di più e rimpicciolirsi.. Qnd diventa mlt piccolo (quasi un puntino), riesci a continuare a vederlo xkè rimani concentrato a fissare quel puntino.. Appena distogli lo sguardo anke x un microsecondo sfido kiunque a ritrovare il puntino ke stava guardandoo.. Provaci..
Risposta al ps.. Nn ti puoi spiegare meglio?? Era un aereo velocissimo?? di qll piccoli ke lasciano la scia bianca dietro qnd passano?? e ke vuol dire ke ha lasciato una sica kimica??.. Scusa lo scetticismo.. Ma finkè avevi visto un puntino ci posso credere.. Ma questa dell'aereo ke lascia la scia kimica mi sa di ********..
P.S.:se la scia kimica è una striscia colorata magari stavi assistendo a una dimostrazione delle frecce tricolore.. Cmq, skerza a parte, rispondi alle domande..