:smt047 troppo fumo fa maaaaleeee!!!
:smt047 troppo fumo fa maaaaleeee!!!
sarà stato lo stesso palloncino che ha visto quella de "il bivio"
io l'ho sempre detto.... basta canne!!! :smt040
io mi ammazzo di bombe e nn ho mai visto un ufo voglio vederlo anche io!!!
cmq vi credo ragazzi!!!ciao ciao
anke io in questi giorni ho visto un pallino luminoso che si muoveva velocemente in cielo, ma dubito che fosse un UFO, ci sono tantissime cose che possono creare quell'effetto visivo, soprattutto in macchina, con le luci della altre automobili che si possono riflettere sui finestrini. Cmq ritengo praticamente impossibile di essere soli nell'universo con tutte le miliardi di galassie che lo formano. Cmq sia, dire che siamo soli o meno con tanta sicurezza mi sembra un pò da stupidi non potendo provare nessuna delle due versioni.(non implica che le persone che lo dicono siano altrettanto)
ok ok alcuni di voi non credono, ma allora mi potete spiegare come mai in alcuni affreschi tipo la madonna di foligno dipinta da raffaello o la natività di pinturicchio a spello, scrutando con attenzione lo sfondo di entrambi i dipinti si notino delle strane forme, paragonabili ai moderni satelliti, ma dubito che a quell'epoca li avessero già inventati, quindi secondo voi...?
anke drogarsiOriginariamente inviata da ...°dia°...
Secondo me si corre sempre il rischio di dare interpretazioni sbagliate di queste opere. Faccio un esempio: anni fa in Egitto era stato scoperto un geroglifico che a prima vista sembrava un moderno elicottero, e subito tutti avevano collegato questo ritrovamento alle ipotesi che gli antichi Egizi fossero stati visitati da una civiltà superiore, che secondo alcuni sarebbe anche "responsabile" della costruzione delle piramidi, ma dopo studi accurati si è scoperto che in realtà quell'elicottero leggermente anacronistico altro non era che il risultato della sovrapposizione un po' imprecisa di due segni totalmente distinti tra loro, probabilmente l'iscrizione di cui fa parte il geroglifico incriminato è stata corretta o addirittura sovrascritta, e quel particolare geroglifico è stato modificato male.. Tornando alle opere di cui sopra, è possibile che si faccia lo stesso errore: interpretiamo un disegno vecchio di secoli (e scusate se sminuisco cosi delle opere d'arte) applicandogli le convinzioni moderne: noi pensiamo di non essere soli nell'Universo e quindi quel disegno diventa ai nostri occhi un UFO...Originariamente inviata da demone.85
ok ma nella santissima trinità di bonavventura salimbeni dipinta nella basilica di san pietro a montalcino(toscana) nel 1595 vengono raffigurati dio e gesù con al centro una sfera con due antenne e una specie di oblò.
detto questo, ci tengo a precisare che non voglio assolutamente imporre le mie idee, ma solo farvi notare alcune cose che a me hanno convinto sull'esistenza degli ufo
Questa cs dei quadri mi sembra un pò una cavolata, mi sembra un pò strano k in un quadro della santa trinità il pittore ci abbia messo nel mezzo un UFO. Se l'ha fatto doveva essere sicuramente pazzo! Non escludo k mi possa essere sbagliato cmq.