ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 76

Oggi ho visto un UFO

  1. #31
    ..dia..
    Ospite

    Predefinito

    :smt047 troppo fumo fa maaaaleeee!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    sarà stato lo stesso palloncino che ha visto quella de "il bivio"

  4. #33
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    io l'ho sempre detto.... basta canne!!! :smt040

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi ammazzo di bombe e nn ho mai visto un ufo voglio vederlo anche io!!!
    cmq vi credo ragazzi!!!ciao ciao

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io in questi giorni ho visto un pallino luminoso che si muoveva velocemente in cielo, ma dubito che fosse un UFO, ci sono tantissime cose che possono creare quell'effetto visivo, soprattutto in macchina, con le luci della altre automobili che si possono riflettere sui finestrini. Cmq ritengo praticamente impossibile di essere soli nell'universo con tutte le miliardi di galassie che lo formano. Cmq sia, dire che siamo soli o meno con tanta sicurezza mi sembra un pò da stupidi non potendo provare nessuna delle due versioni.(non implica che le persone che lo dicono siano altrettanto)

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok ok alcuni di voi non credono, ma allora mi potete spiegare come mai in alcuni affreschi tipo la madonna di foligno dipinta da raffaello o la natività di pinturicchio a spello, scrutando con attenzione lo sfondo di entrambi i dipinti si notino delle strane forme, paragonabili ai moderni satelliti, ma dubito che a quell'epoca li avessero già inventati, quindi secondo voi...?

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ...°dia°...
    :smt047 troppo fumo fa maaaaleeee!!!
    anke drogarsi

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    ok ok alcuni di voi non credono, ma allora mi potete spiegare come mai in alcuni affreschi tipo la madonna di foligno dipinta da raffaello o la natività di pinturicchio a spello, scrutando con attenzione lo sfondo di entrambi i dipinti si notino delle strane forme, paragonabili ai moderni satelliti, ma dubito che a quell'epoca li avessero già inventati, quindi secondo voi...?
    Secondo me si corre sempre il rischio di dare interpretazioni sbagliate di queste opere. Faccio un esempio: anni fa in Egitto era stato scoperto un geroglifico che a prima vista sembrava un moderno elicottero, e subito tutti avevano collegato questo ritrovamento alle ipotesi che gli antichi Egizi fossero stati visitati da una civiltà superiore, che secondo alcuni sarebbe anche "responsabile" della costruzione delle piramidi, ma dopo studi accurati si è scoperto che in realtà quell'elicottero leggermente anacronistico altro non era che il risultato della sovrapposizione un po' imprecisa di due segni totalmente distinti tra loro, probabilmente l'iscrizione di cui fa parte il geroglifico incriminato è stata corretta o addirittura sovrascritta, e quel particolare geroglifico è stato modificato male.. Tornando alle opere di cui sopra, è possibile che si faccia lo stesso errore: interpretiamo un disegno vecchio di secoli (e scusate se sminuisco cosi delle opere d'arte) applicandogli le convinzioni moderne: noi pensiamo di non essere soli nell'Universo e quindi quel disegno diventa ai nostri occhi un UFO...

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok ma nella santissima trinità di bonavventura salimbeni dipinta nella basilica di san pietro a montalcino(toscana) nel 1595 vengono raffigurati dio e gesù con al centro una sfera con due antenne e una specie di oblò.
    detto questo, ci tengo a precisare che non voglio assolutamente imporre le mie idee, ma solo farvi notare alcune cose che a me hanno convinto sull'esistenza degli ufo

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa cs dei quadri mi sembra un pò una cavolata, mi sembra un pò strano k in un quadro della santa trinità il pittore ci abbia messo nel mezzo un UFO. Se l'ha fatto doveva essere sicuramente pazzo! Non escludo k mi possa essere sbagliato cmq.

Discussioni simili

  1. Oggi ho visto....
    Da GLuca87 nel forum Topics senza fine
    Risposte: 407
    Ultimo messaggio: 10/4/2012, 0:06
  2. ho visto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 20:52
  3. ma dv l ho già visto????
    Da pantegatto nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 10:50
  4. TI HO VISTO
    Da twix ™ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:35
  5. L'ho visto
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 9:47