ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Extraterrestre portami via

  1. #1
    philly
    Utente bannato

    Predefinito Extraterrestre portami via

    Stavo leggendo pagine sugli alieni , precisamente riguardanti i cosidetti ALIENI NORDICI :

    Sotto la definizione di "Nordici" vengono raggruppate diverse entità aliene, accumunate da alcuni fattori comuni: la pelle diafana, gli occhi chiari e naturalmente i capelli biondi. Tali caratteristiche hanno fatto sì che alcuni ricercatori poco scrupolosi abbiamo frettolosamente classificato qualsiasi Incontro Ravvicinato con creature di questo tipo come sogni o fantasie, in cui l'addotto in questione si sarebbe convinto di aver visto delle creature semi-angeliche. É probabile che in passato questi esseri siano stati scambiati per dei messaggeri divini, nondimeno la loro presenza e le loro attività sono reali e confermate da una quantità impressionante di testimonianze e prove.

    Cenni storici
    Il primo a parlare apertamente dei nordici fu il discusso contattista statunitense George Adamski, il quale asserì di avere avuto con essi molti incontri. Nei suoi libri Adamski raffigura i nordici con capelli biondi, talvolta lunghi, e occhi azzurri, mentre la loro altezza è inferiore alla casistica: 1,75 circa, contro il metro e novanta circa che viene riportato nel 80% dei casi. Secondo Adamski, alcuni di essi abiterebbero qui sulla terra sotto una identità terrestre, e sarebbero in pratica indistiguibili da uno svedese o norvegese.

    Altro "caposaldo" dei contatti con i nordici è lo svizzero Eduard "Billy" Meier, che tra il 1976 e il 1979 ebbe a suo dire numerosi incontri con alcune aliene nordiche provenienti dalla Plediadi. Con lui non ci fu nessun rapimento, piuttosto una serie di "contatti" nel corso dei quali Meier venne informato su dicversi aspetti della cultura Pleiadiana, sulla loro tecnologia e sulla loro volontà di aiutare la razza umana nella loro crescita spirituale. "Gli esseri che crearono voi crearono anche noi: le nostre razze sono affratellate", ebbe a dire una volta Semjase, la bionda pleiadiana principale referente di Meier. Differenti i nordici visti nel 1947 dall'ammiraglio statunitense Richard E. Byrd. Mentre era in volo sopra il Polo Nord nel corso della titanica esplorazione "Highjump", il suo aereo venne affiancato da due dischi volanti, e in seguito costretto ad atterrare. Byrd e il suo equipaggio incontrarono nordici alti un metro e novanta circa, che intimarono agli esseri umani di smetterla subito con i test nucleari. Questi nordici abitavano nel polo e chiamavano sè stessi "ariani", cosa che preoccupò non poco Byrd dato che la guerra era finita da poco! Altro tipo di nordico fu la donna aliena che fece l'amore con Antonio Villas Boas, agricoltore brasiliano residente a Sao Francisco de Sales (Minas Gerais). Boas venne prelevato da un UFO mentre arava il campo col suo trattore nel 1957. Questa donna aliena aveva il volto quasi triangolare, e i capelli avevano una strana foggia, mentre la sua altezza era poco superiore al metro e settanta. Una coppia di nordici fu vista anche dall''mericano Travis Walton, fatto che nel film "Bagliori nel buio" (tratto dalla sua esperienza) fu totalmente taciuto, con un certo disappunto del buon Travis. Questa coppia di Nordici da lui incontrati erano sul metro e 85, e avevano fattezze quasi umane. Con lui furono gentili. Anche altre persone, come la rapita Betty Andreasson Luca, hanno visto esseri alti con capelli biondi o quasi bianchi nel corso delle loro abductions, ma in genere la tipologia cambia solo per alcuni dettagli.

    Biologia e caratteristiche fisiche
    Anzitutto va specificato che esistono differenti tipi di esseri nordici. Cercheremo di classificarli come meglio possibile.

    Nordico "Classico"
    Altezza: 1.90/2 metri circa
    Pelle chiara, liscia e senza difetti
    Muscolatura: forte ma armoniosa Capelli: biondo chiaro
    Mani: cinque dita
    Occhi: chiari (azzurri, verdi o oro), un pò più gradi del normale e abbastanza inclinati.
    Abiti: vari, spesso hanno una tuta aderente blu scura o argentea.
    Biologia: non esistono molti cenni sulla loro fisiologia. Capacità riproduttive intatte e simili alle umane, circolazione sanguigna differente, apparato digerente non eccessivamente differente dall'umano (compatibilità di cibi) e possibilità di cambiare la propria densità molecolare col pensiero. Nordico "Umano"
    Altezza: 1.75/1.80 circa
    Pelle normale, non eccessivamente diafana
    Muscolatura: normotipo
    Capelli: biondo grano
    Mani: cinque dita
    Occhi chiari (azzurri, verdi) - taglio identico all'umano
    Abiti: vari
    Biologia: anche qui poche notizie a riguardo. Sembrano compatibili con la maggior parte delle funzioni biologiche umane di digestione, riproduzione e respirazione. Sarebbero indistinguibili dagli umani, tranne che ad un accuratissimo esame medico. Nordico "Nazista"
    Altezza: 1.80/1.90 circa
    Pelle normale
    Muscolatura: normotipo
    Capelli: biondo chiaro- i capelli talvolta sono radi e deboli, localizzati sulla sommità della testa.
    Mani: sei dita
    Occhi: chiari
    Abiti: vari
    Biologia: vengono riportate poche notizie, sembrerebbe però che si tratti di esseri con difficoltà di riproduzione. Nordico "Gigante"
    Altezza: 2.30 o più
    Pelle: molto chiara e dura, con alcuni indurimenti callosi a placche nei pressi delle giunzioni ossee
    Muscolatura: eccezionalmente forte e potente.
    Capelli: biondo chiaro.
    Mani: nn
    Occhi: chiari, taglio più grande del normale
    Abiti: variano
    Biologia: si evidenzia una struttura osseo-muscolare molto più sviluppata del normale, forse dovuta ad un pianeta dalla gravità maggiore della nostra. Nordico "Elfico"
    Altezza: 1.85/1.90
    Pelle: olivastra e liscia
    Muscolatura: affusolata ma resistente ed elastica.
    Capelli: biondo oro
    Mani: talvolta viene descritto a quattro dita
    Occhi: chiari (spesso blu), di dimensioni molto grandi e con una inclinazione talmente verticalizzata da sembrare decisamente innaturali per i nostri standard.
    Abiti: variano, spesso hanno tute aderenti
    Biologia: poche note disponibili, avrebbero una certa biocompatibilità con gli umani e sarebbero dotati di una grande agilità. Il volto è più sottile e schiacciato del normale (effetto 'sogliola'). Nordico "Orange"
    Altezza: 1.80
    Pelle: chiara, quasi bianca
    Muscolatura: affusolata, talvolta esile
    Capelli: rossi o arancio (da qui il nome)
    Mani: 5 dita
    Occhi: chiari, oppure rossi brillanti
    Abiti: variano, talvolta sono vestiti di bianco
    Biologia: nn
    Note: da non confondere con altri ET simili ai Grigi detti 'Orange' per via del colore della pelle.
    Peculiarità caratteriali e tradizioni culturali
    Il carattere dei nordici varia da gruppo a gruppo. Va detto però che in genere, se si esclude gli Orange o i Nazisti, i nordici sono caratterizzati da una certa gentilezza di modi e un comportamento che potremmo dire dettato tanto dalla logica che dalla "disponibilità" verso l'umano. Anche nei casi di rapimento effettuato contro la volontà dell'adotto, in genere i nordici mostrano una capacità di interagire, cercano di calmare l'adotto parlandogli telepaticamente e alla richiesta di spiegazioni, se le condizioni lo permettono, queste vengono fornite senza problemi. Talvolta anzi i nordici sembrano interessati anche ad uno scambio culturale con gli umani. Invece i nordici "nazisti" sarebbero interessati solo al superamento di alcune loro problematiche, senza alcun riguardo verso gli altri esseri, umani inclusi. A questo riguardo vengono riportati spesso atti e atteggiamenti decisamente ostili nei nostri riguardi. Sugli Orange la discussione è più complicata, perchè si sono visti più di rado. Sembra comunque che questo gruppo abbia comunque un approccio più freddo e indifferente verso gli addotti. Sulle tradizioni culturali dei nordici si sa poco. Quando alcuni rapiti o contattati hanno chiesto loro alcune spiegazioni, i nordici in questione (escludiamo sempre nazisti e orange) fanno riferimento spesso ad un loro passato in cui hanno rischiato di autodistruggersi per un eccesso di passioni violente. Superato quel periodo hanno iniziato a costruire una società equilibrata, prima soffocando fin troppo le loro passioni, e dopo cercando di reinserirle senza esserne travolti. I nordici avrebbero una loro idea di divinità: "Dio esiste, ma è differente da come lo immaginate voi", avrebbero affermato alcuni nordici in diverse occasioni. Il misticismo dei nordici è molto sviluppato, anche se ne sappiamo ben poco, e spesso con alcuni addotti o contattati essi sviluppano lunghe discussioni su questi argomenti.

    Tecnologia sviluppata
    La tecnologia sviluppata dai nordici - sempre escludendo nazisti e orange - è in genere tra le più avanzate riscontrate. Possiedono piccole astronavi esplorative e grandi vascelli addetti alle lunghe esplorazioni e alla difesa dei propri territori, possiedono teletrasporti e dispositivi di occultamento (per astronavi o anche persone singole), scudi protettivi e armi di diverso tipo, molto efficaci, e anche una scienza medica molto sviluppata. Come i Grigi, anche i nordici possono attraversare senza difficoltà muri solidi, ma da alcuni documenti sembra che mentre i Grigi possano essere "imprigionati" da una rete elettromagnetica, i nordici non possano essere mai posti in condizioni di cattività. Sugli orange si sa poco, mentre i "nazisti" sembrano possedere una tecnologia inferiore a quella delle razze nordiche in generale.


    Speriamo vengano a prendermi presto per portarmi via da questo mondo sempre più confuso, loro che sono una razza purissima .

    secondo voi esistono?
    Vi piacerebbe andare via da questa terra con loro?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bella la citazione nel titolo di Finardi :-D

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma finiamola

  5. #4
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    non sono extratterrestri, sono io talmente bella da essere scambiata per un angelo
    Per il resto il discorso non mi interessa molto, scientificamente per me vale come il bestiario tolkeniano

  6. #5
    philly
    Utente bannato

    Predefinito


  7. #6

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    seeeee secondo te leggo tutta sta robba xd

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho sempre pensato che gli scandinavi fossero dei tipi strani

  10. #9
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    seeeee secondo te leggo tutta sta robba xd
    almeno guardati i video

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio

    Speriamo vengano a prendermi presto per portarmi via da questo mondo sempre più confuso, loro che sono una razza purissima .

    secondo voi esistono?
    Vi piacerebbe andare via da questa terra con loro?
    ...certo philly che sei forte...sei "sparato" di destra...e mi vieni a rievocare...il "fantasma" di Finardi...!?
    ...ascolta...fai una cosa saggia...continua a studiare e a farTi una cultura, la piú amplia possibile...sii curioso...rinforza e affina le Tue idee...ma non mescolarle fra di loro...e cresci!

    Per quanto riguarda le Tue domande:

    -certo che esistono! ...se esistiamo noi, dovremmo essere veramente ottusi e presuntuosi a credere di essere gli unici in uno spazio cosí vasto ed infinito.

    -no, non ci terrei proprio a finire vivisezionato. Se loro raggiungono noi per primi, é ovvio che ci potranno considerare al massimo tanto quanto noi possiamo tenere in considerazione un topolino da laboratorio...

    Se non siamo nemmeno in grado di raggiungere e mantenere la pace noi Umani su questa Terra,
    se non siamo ancora riusciti ad eliminare i preconcetti secolari sulle differenze di razza e religione,
    se siamo cosí ciechi ed ottusi da non (voler) vedere le lacrime, la povertá, la fame e la sete su questa Terra...
    ...allora, dimmi...
    ...cosa abbiamo noi da offrire a dei perfetti sconosciuti che vengono da un´altra galassia o da un´altra dimensione, se non la nostra sicura...estinzione!?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L’extraterrestre è mio fratello
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 14:55
  2. Fotografia portami via
    Da BRutto_Gay nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/2/2008, 21:14
  3. Perturbazione - Portami Via, Sto Male
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 14:15
  4. Pooh-Portami Via
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:43
  5. Gigi D'Alessio - portami con te
    Da forza_milan15 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 16:47