ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 76

Oggi ho visto un UFO

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa è la foto in questione ovvero la santissima trnità di bonaventura


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e secondo te quello sarebbe un UFO? potrebbe essere tutto forkè quello. Rappresenta il fatto k Gesù e Dio "scrivono" il mondo. (sempre secondo l'autore)

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si e magari la protuberanza che cè sotto è la boccetta dell'inchiostro, il fatto è che non la PENSO solo io questa teoria ma anche altri esperti ufologi, infatti questa informazione l'ho tratta da una puntata di vojager, un programma rai.
    ho accentuato la parola penso xke infatti sono solo delle ipotesi e non ci sono delle certezze, almeno fino a quando la nasa non rivelerà l'esatto scopo dell'area 51, davvero ci saranno et la dentro allora avremo delle certezze, altrimenti saremo sempre sul vago. poi il problema sono sopratutto quelli che per farsi vedere inventano delle storielle o finte autopsie su finti alieni (l'alieno di roswell, ci sono dei video su youtube), facendo così chi avrà delle vere cose da dire sarà sempre preso x pazzo o scemo, purtroppo su questa vicenda non si possono aprire delle vere discussioni appunto xke non cè niente di fondato

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedeks
    Rappresenta il fatto k Gesù e Dio "scrivono" il mondo. (sempre secondo l'autore)
    e infatti guardando bene si intuiscono delle "ombre" sulla sfera che potrebbero essere i continenti.
    Ma ripeto, in un quadro come quello tutti ci vediamo quello che vogliamo vederci, alla fine... Ma scusami se io tra le ipotesi degli ufologi e le affermazioni dell'autore del dipinto preferisco le seconde, ma forse sono io troppo scettica..

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti ognuno ci vede quello che vuole, cioè non so se mi sono spiegato, io non stò dicendo che sono vere, dico che ci sono solo delle probabilità, non è che se mi dite che non ci credete io vi prendo x stupidi, anzi magari un giorno salta fuori che non esiste nessuno e lo stupido sono io, sono solo delle ipotesi.

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    infatti ognuno ci vede quello che vuole, cioè non so se mi sono spiegato, io non stò dicendo che sono vere, dico che ci sono solo delle probabilità, non è che se mi dite che non ci credete io vi prendo x stupidi, anzi magari un giorno salta fuori che non esiste nessuno e lo stupido sono io, sono solo delle ipotesi.
    Ma infatti mi sa che stiamo esprimendo gli stessi concetti per due "ipotesi" diverse
    Nemmeno io prendo per stupidi quelli che mi dicono che ci sono gli UFO nei quadri, o che vedono gli ufo, semplicemente forse sono leggermente più scettica, anche se penso che non siamo soli nell'Universo..

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anke io penso k ognuno vede quello k vuole in un quadro. Infatti ho detto "penso" nn è così e basta. Cmq ank io, cm ho già detto, penso k nn siamo soli nell'universo.
    Ritornando al discorso di demone.85. Può darsi k alcune persone abbiano davvero visto degli UFO, ma sn così tante le false testimonianze di alcuni k dicono di averli visti solo x andare in televisione k si pensa k siano tutte false a priori. Perciò, cm ha già demone.85, potremo essere certi di una delle due ipotesi solo quando li vedremo noi stessi oppure quando si scoprirà k nell'area 51 ci sn degli alieni.

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  10. #49
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io li vedo sempre
    è solo frutto della nostra immaginazione
    ci crediamo talmente tanto ke alla fine ci semba di vederli.-.

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85

Discussioni simili

  1. Oggi ho visto....
    Da GLuca87 nel forum Topics senza fine
    Risposte: 407
    Ultimo messaggio: 10/4/2012, 1:06
  2. ho visto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 21:52
  3. ma dv l ho già visto????
    Da pantegatto nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 11:50
  4. TI HO VISTO
    Da twix ™ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 13:35
  5. L'ho visto
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 10:47