Anche io ieri sera ho visto un ufo, però poi lui mi ha investito col disco volante e sono mortoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Anche io ieri sera ho visto un ufo, però poi lui mi ha investito col disco volante e sono mortoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Bha io nn ne ho mai visti , ma se lo fai x attirare attenzione stai facendo un grande BOOM !!!
Si ma un UFO è semplicemente un oggetto non identificato, quindi quello che ha visto IO_GIUDICO era un UFO, idem per killuminato...
una volta è sembrato di vederne uno anche a me...ma poi mi sono ricreduta dato che quella sera avevo fumato molto però magari era pue vero!
io nn ho mai visto un ufo![]()
anke io ho visto qlcs ke luccicava qlk mese fa!!
si!!! l'ho visto anke io!!! e nello stesso tempo il telgiornale trasmetteva in diretta l'arresto di berlusconi x combutta cn criminali![]()
fatevi vedere da un dottore...è per il vostro bene!!!!!!!
Ma spiegami perchè dovremmo essere soli nell'universo? perchè ne sei convinta.... lo sai che l'universo è infinito? lo sai che è sttao scoperto un'altro sistema solare uguale al nostro? lo sai che nel modo ci sono milioni di persone che anno visto un UFO e che anno scattato delle foto o fatto filmati? lo sai che l'america a l'area 51,base segretissima...........Originariamente inviata da Helly
comunque la vita dallo spazio è già stata trovata.... diciamo che non si è trovato nessuno E.T. per ora