Anche io ieri sera ho visto un ufo, però poi lui mi ha investito col disco volante e sono mortoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Anche io ieri sera ho visto un ufo, però poi lui mi ha investito col disco volante e sono mortoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Bha io nn ne ho mai visti , ma se lo fai x attirare attenzione stai facendo un grande BOOM !!!
Si ma un UFO è semplicemente un oggetto non identificato, quindi quello che ha visto IO_GIUDICO era un UFO, idem per killuminato...
una volta è sembrato di vederne uno anche a me...ma poi mi sono ricreduta dato che quella sera avevo fumato molto però magari era pue vero!
io nn ho mai visto un ufo
anke io ho visto qlcs ke luccicava qlk mese fa!!
si!!! l'ho visto anke io!!! e nello stesso tempo il telgiornale trasmetteva in diretta l'arresto di berlusconi x combutta cn criminali
fatevi vedere da un dottore...è per il vostro bene!!!!!!!
Ma spiegami perchè dovremmo essere soli nell'universo? perchè ne sei convinta.... lo sai che l'universo è infinito? lo sai che è sttao scoperto un'altro sistema solare uguale al nostro? lo sai che nel modo ci sono milioni di persone che anno visto un UFO e che anno scattato delle foto o fatto filmati? lo sai che l'america a l'area 51,base segretissima...........Originariamente inviata da Helly
comunque la vita dallo spazio è già stata trovata.... diciamo che non si è trovato nessuno E.T. per ora