ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

Morte e spiriti

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mah! siamo onesti in una festa si beve anche molto, potresti giurare che la percezione per effetto dell'alcool non vi ha un po traditi?

    Cmq il fatto che molte volte che si cammina per strade non asfaltate o no dove c'e molta vegetazione o nei piccoli paesini di campagna nelle strade isolate o sentieri e sentiamo dei rumori improvvisi secchi la nostra paura va a 1000 e ci facciamo suggestionare e la nostra fantasia alimentata e incominciamo a pensare le cose piu strane.



    un esempio tratto dal post precedente di Squall85

    (In 3 risaliamo la strada e dal NULLA ecco ke spunta da una stradina un grosso CANE bianco.MAI visto prima.Questo inizia ad abbaiarci contro ma fortunatamente il 3° componente del gruppo ha una specie di legame con i cani....meno male!!!cmq riesce a farlo star buono e rientra a casa. )

    (il fatto non avere mai visto il cane che vuol di?che abbia contro le persone che cosa ci dice? boh! io ad esempio non amo molto i cani e quando li vedo che abbiano mi danno fastidio e mi mettono un po a disagio specialmente se torno da una festa e ho bevuto)

    ma vediamo un altro punto del post precedente

    Rimaniamo in 4(anke mio fratello)e un amico aveva paura di tornare da solo a casa...allora lo accompagnamo.Io e lui camminiamo fianco a fianco e con lo stesso veloce passo,e dal silenzio più muto della notte sentiamo entrambi e chiaramente un rumore strano dietro di noi...anke se non c'era nessuno!!!Avanzammo il passo e arrivati a casa sua quasi volevo starmene a dormire là...ma non lo feci.

    Domanda: quante di voi ragazze che vivevete in posti isolati in città o in paese e dovete attraversa posti bui e silenziosi non avete mai avuto paura o suggestioni create dalla vostra mente?

    Faccio un esempio: io devo tornare a casa da una festa e devo passare per luoghi isolati e bui dove ,specialemente se sei donna, non c'e nessuno per chiedere aiuto sul primo momento non ci faccio caso, ma piu passa il tempo
    le cose cambiano, infatti ecco che all'improvviso secco un rumore secco cosa sta succedendo, cosa è stato?

    Mi guardo in giro e non vedo nessuno (nella realta puo essere che e caduta una cosa e fare un rumore secco ma io non lo vedo ) io ho sentito il rumore ma non ho visto chi l'ha prodotto ecco che la mente parte a mille
    la paura e il panico incominciano a installarsi in me ora tutti i rumori mi sembrano nemici (qualcuno che mi segue) il terrore mi assale ecc.., ora ricordo che l'altro giorno leggevo che un maniaco o un rapinatore predelige colpire in quei orari ora cammino piu veloce e sto su chi va la.

    Quello che voglio dire in sintesi che molte volte è la nostra suggestione o la nostra percezione attenuata dall'alcool o le nostre paure che creano cose che non esistono ( per quanto migliore tu ti possa credere) quando passiamo per luoghi silenziosi o bui.

  2. # ADS
     

  3. #52
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quello che voglio dire in sintesi che molte volte è la nostra suggestione o la nostra percezione attenuata dall'alcool o le nostre paure che creano cose che non esistono ( per quanto migliore tu ti possa credere) quando passiamo per luoghi silenziosi o bui.
    eh c'hai mica tutti i torti manco te

  4. #53
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quel ke dice Usher è vero,ma in quella festa anke se gli altri stavano un po' brilli all'una fino alle 3 son passate 2 ore!E cmq io ero perfettamente lucido....(ci vuole molto x mandarmi fuori )....

  5. #54
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    X CaraMala: sto bene grazie...niente mi fa xdere d'animo...

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 17/6/2009
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda

    I fantasmi sn persone ke hanno dei conti in sospeso sulla terra,oppure vogliono stare vicino a 1 persona cara ancora in vita... Qst spiegherebbe il pianoforte ke suona e ke sapeva suonare sl sua mammma... Nn capisco xkè qst tua vicina si è presa paura io sarei contenta se 1 mio familiare fosse morto e stesse cn me... Anke se un po di FIFA ce l'avrei... Cmq dp la morte puo esserci d tt nessuno lo sa...

  7. #56
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k!@ra Visualizza il messaggio
    I fantasmi sn persone ke hanno dei conti in sospeso sulla terra,oppure vogliono stare vicino a 1 persona cara ancora in vita...
    sì ma solo nei racconti, xkè in realtà nn esistono

  8. #57
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    sì ma solo nei racconti, xkè in realtà nn esistono
    oddio squall

    orsettogommoso....aho....e cambia disco!

  9. #58
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    orsettogommoso....aho....e cambia disco!
    eh?

    nn è cm x es. se dico "oh ieri ho mangiato la pizza, oggi x cambiare facciamo gli spaghetti"

    se nn esistono nn è ke posso dire "ma sì dai x sta volta facciamo ke esistono tanto x variare"

  10. #59
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    eh?

    nn è cm x es. se dico "oh ieri ho mangiato la pizza, oggi x cambiare facciamo gli spaghetti"

    se nn esistono nn è ke posso dire "ma sì dai x sta volta facciamo ke esistono tanto x variare"
    Ma ripeti sempre le stesse cose ebbasta -.-
    Lo abbiamo capito che non ci credi ma di sicuro non fai cambiare idea a nessuno con le tue idee,ognuno la oensa come vuole

  11. #60
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Ma ripeti sempre le stesse cose ebbasta -.-
    Lo abbiamo capito che non ci credi ma di sicuro non fai cambiare idea a nessuno con le tue idee,ognuno la oensa come vuole
    esattamente

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spiriti che si fanno vedere
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/6/2009, 14:32
  2. Spiriti dell'aldilà
    Da massy90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:02
  3. giochi per invocare gli spiriti
    Da twix ™ nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 17:30
  4. dp la morte..
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 13:45