giusto perche dobbiamo sempre rompe le scatole ai morti ? lasciamoli stare saranno loro(se vogliono) che ci contattano nei sogni o nelle manifestazioni quotidiane ( premomizioni ecc.)Originariamente inviata da maya
giusto perche dobbiamo sempre rompe le scatole ai morti ? lasciamoli stare saranno loro(se vogliono) che ci contattano nei sogni o nelle manifestazioni quotidiane ( premomizioni ecc.)Originariamente inviata da maya
Akemi e tutti quelli di queste cose vogliono parlare o le conoscono bene o sparano una marea di cavolate ,intanto incomincia a farti una cultura di base non televisiva e superficiale e poi ne puo parlareOriginariamente inviata da AkemI
quando morirò la mia anima continuerà a perseguitarvi..
Squall... fossi al tuo posto sarei rimasta traumatizzata a vita
xLadyKiller:si vede che non avrai proprio un tubo da fare (fine dell'ot)
Originariamente inviata da maya
Il mio "trauma" è secondo me ke ora mi interesso MOLTO di cose occulte e paranormali....
prima dicevi che hai avuto altre esperienze minori a quella, se ti va, ce le racconteresti? a me farebbe piacereOriginariamente inviata da Squall85
ok....ma questa non è minore,forse solo maggior paura.Originariamente inviata da maya
Cmq, a carnevale di 3 anni fa, io e i miei amici organizzammo una festa in un posto ke era la casa vekkia del nonno di un mio amico.Questa casa faceva da sfondo alle nostre serate quando faceva freddo e quando non volevamo uscire.Ora purtroppo non c'è più,ci abita un mio amico ke l'ha messa a nuovo.
Cmq organizzammo stà festa con le ragazze e così via ed eravamo circa un 25 di noi....tra boys and girls.Cmq la festa finì circa all'una di notte e le ragazze tornarono a casa....rimanemmo circa in 5/6 a parlare di sogni e cose simili...discorso ke non ricordo bene da dove uscì...
Cmq dai sogni a cose più strane il passo e breve e quindi si passò a fantasmi,demoni,UFO ecc...
Il migliore tra noi in quel caso era un po' turbato e ammetto di esserlo stato io stesso....cmq verso le 3 di notte finalmente decidiamo di andarcene a casa....ma stavamo a piedi a quel tempo....sigh!
Rimaniamo in 4(anke mio fratello)e un amico aveva paura di tornare da solo a casa...allora lo accompagnamo.Io e lui camminiamo fianco a fianco e con lo stesso veloce passo,e dal silenzio più muto della notte sentiamo entrambi e chiaramente un rumore strano dietro di noi...anke se non c'era nessuno!!!Avanzammo il passo e arrivati a casa sua quasi volevo starmene a dormire là...ma non lo feci.
In 3 risaliamo la strada e dal NULLA ecco ke spunta da una stradina un grosso CANE bianco.MAI visto prima.Questo inizia ad abbaiarci contro ma fortunatamente il 3° componente del gruppo ha una specie di legame con i cani....meno male!!!cmq riesce a farlo star buono e rientra a casa.
Rimaniamo io e mio fratello ke camminiamo in modo rapido rapido....ma ecco la 3a cosa strana....dalla strada dove proveniamo si vede un bivio e si deve andà o a destra o a sinistra...sulla destra da circa 100 metri vediamo un ragazzo girato di spalle ke sembra fumare....a circa 6/7 metri questo butta la siga e volta a destra dove non si riesce a vedere.Noi usciamo dalla strada e andiamo a destra ke è la strada x arrivare a casa, ma ecco ke non c'è nessuno....niente di niente!Il ragazzo era lì fino a 3 secondi prima ma poi niente!!!e il fatto grande è ke vedemmo la sigaretta ke ancora fumava x terra....poi riuscimmo a tornare a casa e tutta la notte ripensai a stè cose...
Boh ancora mo' mi interrogo su queste cose ke vedemmo...
certo che a te ti cercano proprio col lanternino!
già...... stasera te ne dico n'altro....Originariamente inviata da maya
hey squall cm te la passi? cmq: si ammetto ke anke io m sarei un po' terrorizzata, però x questa ultima tua storia secondo me si può trovare qualke spiegazione plausibile...