ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62

Morte e spiriti

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    La madre di una mia amica ha fatto una seduta spiritica quando era piu giovene, chiamando sua sorella gemella che era morta, praticamente ha detto che non può dire a nessuno quello che le ha detto, però le ha detto che non le piace dove si trova e che gli da fastidio che la disturbino.
    giusto perche dobbiamo sempre rompe le scatole ai morti ? lasciamoli stare saranno loro(se vogliono) che ci contattano nei sogni o nelle manifestazioni quotidiane ( premomizioni ecc.)


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI

    ankio 8)
    Akemi e tutti quelli di queste cose vogliono parlare o le conoscono bene o sparano una marea di cavolate ,intanto incomincia a farti una cultura di base non televisiva e superficiale e poi ne puo parlare

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando morirò la mia anima continuerà a perseguitarvi..

  5. #44
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Squall... fossi al tuo posto sarei rimasta traumatizzata a vita


    xLadyKiller:si vede che non avrai proprio un tubo da fare (fine dell'ot)

  6. #45
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Squall... fossi al tuo posto sarei rimasta traumatizzata a vita

    Il mio "trauma" è secondo me ke ora mi interesso MOLTO di cose occulte e paranormali....

  7. #46
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85


    Il mio "trauma" è secondo me ke ora mi interesso MOLTO di cose occulte e paranormali....
    prima dicevi che hai avuto altre esperienze minori a quella, se ti va, ce le racconteresti? a me farebbe piacere

  8. #47
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    prima dicevi che hai avuto altre esperienze minori a quella, se ti va, ce le racconteresti? a me farebbe piacere
    ok....ma questa non è minore,forse solo maggior paura.

    Cmq, a carnevale di 3 anni fa, io e i miei amici organizzammo una festa in un posto ke era la casa vekkia del nonno di un mio amico.Questa casa faceva da sfondo alle nostre serate quando faceva freddo e quando non volevamo uscire.Ora purtroppo non c'è più,ci abita un mio amico ke l'ha messa a nuovo.

    Cmq organizzammo stà festa con le ragazze e così via ed eravamo circa un 25 di noi....tra boys and girls.Cmq la festa finì circa all'una di notte e le ragazze tornarono a casa....rimanemmo circa in 5/6 a parlare di sogni e cose simili...discorso ke non ricordo bene da dove uscì...

    Cmq dai sogni a cose più strane il passo e breve e quindi si passò a fantasmi,demoni,UFO ecc...

    Il migliore tra noi in quel caso era un po' turbato e ammetto di esserlo stato io stesso....cmq verso le 3 di notte finalmente decidiamo di andarcene a casa....ma stavamo a piedi a quel tempo....sigh!

    Rimaniamo in 4(anke mio fratello)e un amico aveva paura di tornare da solo a casa...allora lo accompagnamo.Io e lui camminiamo fianco a fianco e con lo stesso veloce passo,e dal silenzio più muto della notte sentiamo entrambi e chiaramente un rumore strano dietro di noi...anke se non c'era nessuno!!!Avanzammo il passo e arrivati a casa sua quasi volevo starmene a dormire là...ma non lo feci.

    In 3 risaliamo la strada e dal NULLA ecco ke spunta da una stradina un grosso CANE bianco.MAI visto prima.Questo inizia ad abbaiarci contro ma fortunatamente il 3° componente del gruppo ha una specie di legame con i cani....meno male!!!cmq riesce a farlo star buono e rientra a casa.

    Rimaniamo io e mio fratello ke camminiamo in modo rapido rapido....ma ecco la 3a cosa strana....dalla strada dove proveniamo si vede un bivio e si deve andà o a destra o a sinistra...sulla destra da circa 100 metri vediamo un ragazzo girato di spalle ke sembra fumare....a circa 6/7 metri questo butta la siga e volta a destra dove non si riesce a vedere.Noi usciamo dalla strada e andiamo a destra ke è la strada x arrivare a casa, ma ecco ke non c'è nessuno....niente di niente!Il ragazzo era lì fino a 3 secondi prima ma poi niente!!!e il fatto grande è ke vedemmo la sigaretta ke ancora fumava x terra....poi riuscimmo a tornare a casa e tutta la notte ripensai a stè cose...

    Boh ancora mo' mi interrogo su queste cose ke vedemmo...

  9. #48
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito


    certo che a te ti cercano proprio col lanternino!

  10. #49
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya

    certo che a te ti cercano proprio col lanternino!
    già...... stasera te ne dico n'altro....

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hey squall cm te la passi? cmq: si ammetto ke anke io m sarei un po' terrorizzata, però x questa ultima tua storia secondo me si può trovare qualke spiegazione plausibile...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spiriti che si fanno vedere
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/6/2009, 14:32
  2. Spiriti dell'aldilà
    Da massy90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:02
  3. giochi per invocare gli spiriti
    Da twix ™ nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 17:30
  4. dp la morte..
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 13:45