vero, ma buffy è un mio "errore" di gioventù
vero, ma buffy è un mio "errore" di gioventù
io nn ho mai detto che nn ci credo, ma cmq siccome nn ho avuto esperienze xsonali su queste cose mi devo basare su cose lette! ma mi affascinano ste cose... e cmq leggere o nn leggere credo che se uno parta con l'idea che sn cacchiate, nn ci conclude nullaOriginariamente inviata da SAMO
[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/messenger/msn/pag3/067.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/messenger/msn/pag3/067.gif[/img] beh a me piacciono tutte ste cose che parlano di mistero, di fantasmi, mostri, maghi ecc..Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
A me piacciono ma mettono troppa paura......
Ecco... concordo in pieno!Originariamente inviata da Kikka_86
a me no.. mi affascinano troppo x mettermi paura.Originariamente inviata da Kikka_86
Quoto ciò ke ha detto Verdy :!:Originariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da Verdy
Raga...a me capitò una cosa quand'ero piccolo.....
l'ho detto a poche persone xkè, oltre a mio fratello ke era con me, e alcuni miei amici, dubito che qualkuno ci creda.
Cmq i fatti sono questi:
Quando avevo circa 7/8 anni, io, mio fratello, mio cugino e un amico eravamo a giocare x strada.In verità era una strada chiusa tipo vicolo cieco,solo ke all'interno c'erano quattro palazzi sulle due fiancate; di destra e di sinistra.
E niente era di pomeriggio verso le 7, in pieno inverno, anche se la giornata era bella.
A mio cugino, ke abitava in uno dei palazzi più vicino all'uscita del vicolo, viene la brillante idea di entrare nell'ultimo palazzo del vicolo....dove noi prendevamo sempre x culo un simpatico (si fa x dire) vecchietto.
Il vecchietto purtroppo quel giorno non c'era (bussammo alla porta 4/5 volte) e allora mio cugino ke fa?dice:"xkè non andiamo giù ai garage a giocare a figurine?
Questo palazzo in fondo alle scale aveva dei garage x motorini.
E allora andiamo lì...giokiamo a figurine...(loro io ero piccirillo) e dal nulla...da quando faceva un freddo cane, comincia a salire un caldo bestiale!!!Veramente talmente tanto ke ci sembra estate!
Cmq continuiamo a stare lì e allora ecco ke io vado in scena!
Rubo(facendomene accorgere) una figurina a mio fratello....e salgo una rampa di scale...lui mi insegue ridendo...quando ecco ke mio cugino butta un urlo guardando sul muro...e allora sinceramente in tre secondi eravamo tutti a casa di mio cugino terrorizzati!!!Facemmo una corsa ke se ci ripenso non so dare i dettagli....
Cmq sul muro vedemmo (ed eravamo 4) una sorta di maschera rossa che rideva circondata di fiamme o roba simile...e sembrava anche essere la fonte di quello strano calora ke stava lì!
Inutile dire ke lì giù non ci sono più tornato e neanke mio cugino...so solo ke quel giorno mi so' proprio....PRESO NA CAZ*O DI PAURA!!!
E Raga....questo è solo uno di fatti strani ke mi so' capitati...fortunatamente non tutti sono di natura spaventosa!!!
Cmq anche se so ke non ci rederet questa è la verità ed è anche il motivo x cui da tanto mi appassiono all'occulto e al sovrannaturale....
io agli angeli ci credo, e lo dico senza vergogna! :pangel1:
cmq io credo ke anke su queste esperienze, come in tanti altri campi, ci sia gente "che ci marcia sopra" per farsi soldi, per raccontare fregnacce ecc.
Però credo (e so x esperienza personale) ke altre persone dicono la verità...
Le mie esperienze "paranormali" si sono limitate solo a sogni semi-profetici (e menomale, xkè io sono una autentica fifona!!!) ke non racconto per motivi di privacy, però conosco gente molto vicina a me ke è stata miracolata sul punto di morte, e quello la medicina non è riuscito a spiegarlo, dato ke le avevano dato pochi giorni di vita!
Comunque credo ke sia giusto ke la gente DUBITI, e magari sia scettica... ognuno vive delle proprie esperienze personali e quindi è difficile credere a cose così assurde se non le vivi in prima persona!