ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

Morte e spiriti

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vero, ma buffy è un mio "errore" di gioventù


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    Vedo che molti non credono a queste cose..rispetto la loro convinzione ma credo che se si documentassero in modo approfondito cambierebbero idea
    io nn ho mai detto che nn ci credo, ma cmq siccome nn ho avuto esperienze xsonali su queste cose mi devo basare su cose lette! ma mi affascinano ste cose... e cmq leggere o nn leggere credo che se uno parta con l'idea che sn cacchiate, nn ci conclude nulla

  4. #33
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
    vero, ma buffy è un mio "errore" di gioventù
    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/messenger/msn/pag3/067.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/messenger/msn/pag3/067.gif[/img] beh a me piacciono tutte ste cose che parlano di mistero, di fantasmi, mostri, maghi ecc..

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me piacciono ma mettono troppa paura......

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    A me piacciono ma mettono troppa paura......
    Ecco... concordo in pieno!

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    A me piacciono ma mettono troppa paura......
    a me no.. mi affascinano troppo x mettermi paura.

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    a me no.. mi affascinano troppo x mettermi paura.
    Quoto ciò ke ha detto Verdy :!:

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    a me no.. mi affascinano troppo x mettermi paura.

  10. #39
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Raga...a me capitò una cosa quand'ero piccolo.....


    l'ho detto a poche persone xkè, oltre a mio fratello ke era con me, e alcuni miei amici, dubito che qualkuno ci creda.


    Cmq i fatti sono questi:

    Quando avevo circa 7/8 anni, io, mio fratello, mio cugino e un amico eravamo a giocare x strada.In verità era una strada chiusa tipo vicolo cieco,solo ke all'interno c'erano quattro palazzi sulle due fiancate; di destra e di sinistra.

    E niente era di pomeriggio verso le 7, in pieno inverno, anche se la giornata era bella.

    A mio cugino, ke abitava in uno dei palazzi più vicino all'uscita del vicolo, viene la brillante idea di entrare nell'ultimo palazzo del vicolo....dove noi prendevamo sempre x culo un simpatico (si fa x dire) vecchietto.

    Il vecchietto purtroppo quel giorno non c'era (bussammo alla porta 4/5 volte) e allora mio cugino ke fa?dice:"xkè non andiamo giù ai garage a giocare a figurine?

    Questo palazzo in fondo alle scale aveva dei garage x motorini.

    E allora andiamo lì...giokiamo a figurine...(loro io ero piccirillo) e dal nulla...da quando faceva un freddo cane, comincia a salire un caldo bestiale!!!Veramente talmente tanto ke ci sembra estate!

    Cmq continuiamo a stare lì e allora ecco ke io vado in scena!
    Rubo(facendomene accorgere) una figurina a mio fratello....e salgo una rampa di scale...lui mi insegue ridendo...quando ecco ke mio cugino butta un urlo guardando sul muro...e allora sinceramente in tre secondi eravamo tutti a casa di mio cugino terrorizzati!!!Facemmo una corsa ke se ci ripenso non so dare i dettagli....

    Cmq sul muro vedemmo (ed eravamo 4) una sorta di maschera rossa che rideva circondata di fiamme o roba simile...e sembrava anche essere la fonte di quello strano calora ke stava lì!

    Inutile dire ke lì giù non ci sono più tornato e neanke mio cugino...so solo ke quel giorno mi so' proprio....PRESO NA CAZ*O DI PAURA!!!


    E Raga....questo è solo uno di fatti strani ke mi so' capitati...fortunatamente non tutti sono di natura spaventosa!!!

    Cmq anche se so ke non ci rederet questa è la verità ed è anche il motivo x cui da tanto mi appassiono all'occulto e al sovrannaturale....


  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io agli angeli ci credo, e lo dico senza vergogna! :pangel1:
    cmq io credo ke anke su queste esperienze, come in tanti altri campi, ci sia gente "che ci marcia sopra" per farsi soldi, per raccontare fregnacce ecc.
    Però credo (e so x esperienza personale) ke altre persone dicono la verità...
    Le mie esperienze "paranormali" si sono limitate solo a sogni semi-profetici (e menomale, xkè io sono una autentica fifona!!!) ke non racconto per motivi di privacy, però conosco gente molto vicina a me ke è stata miracolata sul punto di morte, e quello la medicina non è riuscito a spiegarlo, dato ke le avevano dato pochi giorni di vita!
    Comunque credo ke sia giusto ke la gente DUBITI, e magari sia scettica... ognuno vive delle proprie esperienze personali e quindi è difficile credere a cose così assurde se non le vivi in prima persona!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spiriti che si fanno vedere
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/6/2009, 15:32
  2. Spiriti dell'aldilà
    Da massy90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 20:02
  3. giochi per invocare gli spiriti
    Da twix ™ nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 18:30
  4. dp la morte..
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 14:45