io credo in un mondo parallelo al nostro e agli angeli sopratutto
io credo in un mondo parallelo al nostro e agli angeli sopratutto
io nn so se ho paura della morte... in fondo secondo me si vive x morire... e credo anche negli spiriti... ma nn ho mai avuto esperienze del genere.. a parte che ogni tanto vedo delle xsone che nn ci sn! ma credo di essere scema io
fondalmente ed essenzialmente, per me son tutte pu***nate.
se sei morto, sei morto.
se sei vivo, sei vivo.
tutto il resto son ca**ate
è un fondamentalmente?Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
nn c credo ma resta il fatto ke camera mia è al piano terra,e sotto il pavimento nn c'è nessuna camera,sl il cemento delle fondamenta...a seconda dei giorni sento battere sempre sotto il medesimo punto...ma la cosa nn mi spaventa...anzi...diciamo ke nn me ne frega un cazz...
Vedo che molti non credono a queste cose..rispetto la loro convinzione ma credo che se si documentassero in modo approfondito cambierebbero idea
k bello un'altro interessato al paranormale
non sn l'unica matta
Guardate ke sono interessato anke io al paranormale,lo ero da quando avevo 11 anni e leggevo riviste tipo L'ignoto,Ufo Dossier X, X factor...
ghghgh....sì...magari qualche spiritello si è divertito ad impiastricciare la mia tastieraOriginariamente inviata da Verdy
strano...detto da una che caccia i vampiri 8) hihihi!Originariamente inviata da BuffyTheSlayer