ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 157

Prima di nascere cosa eravamo?

  1. #81
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    non ho capito cosa c'entrino gli stupefacenti con l'essere sensitivi?
    si puo essere sensitivi senza uso di stupefacenti
    si puo fare uso di stupefancenti senza essere sensitivi
    si puo essere sensitivi e prendere degli stupefacenti
    si puo far uso di stupefacenti e essere sensitivi
    e infine si puo anche essere stupefacenti


  2. # ADS
     

  3. #82
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    umilmente dico che credo di non avere vite passate per questo motivo, quindi significa che potrei anche sbagliarmi
    naaah, fidati, su questo nn puoi sbagliarti

    tu sei libero di non credere al fatto che io abbia doti di chiaroveggenza
    ma nn centra quello ke credo io, la kiaroveggenza nn esiste, quindi anke se io ci credessi tu nn potresti cmq avere quella dote

    in ogni caso gradirei che tu non ne parlassi come se io mi sbagliassi a priori
    no, nn sbagli a priori
    sbagli a posteriori

    però secondo me dovresti essere un pò più umile e capire che non sempre le nostre idee sono giuste e che si può sempre essere smentiti
    ma , ma è proprio il contrario: sei tu al massimo ke dovresti essere 1 pò + umile e dire: "e vabbè mi ero convinto ke ero kiaroveggente ma siccm tutti gli scienziati del mondo sn concordi nel dire ke la kiaroveggenza è 1 c@zz@ta probabilmente mi sbaglio io o cmq attenderò di avere prove migliori prima di pensare ke tutti gli scienziati sono dei minki0ni ke nn si sn accorti di 1 roba ke io invece ho capito"

    io invece umilmente mi rendo conto di essere ignorante cm 1 capra e nn pretendo di insegnare le cose agli scienziati ke ci hanno lavorato x anni




    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    si puo essere sensitivi senza uso di stupefacenti
    no, nn si può essere sensitivi nè cn nè senza stupefacenti

    si puo fare uso di stupefancenti senza essere sensitivi


    si puo essere sensitivi e prendere degli stupefacenti
    no, vedi prima risp

    si puo far uso di stupefacenti e essere sensitivi
    no, si può far uso di stupefacenti ma nn si può essere sensitivi xkè i poteri dei sensitivi nn esistono

    e infine si puo anche essere stupefacenti


    vabbè dai ne hai azzeccate 2 su 5



    PS: scusate il post kmetrico (cmq tenete presente ke ne vale 2 xkè ho risposto a 2)

  4. #83
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @orsetto: Capisco, è una causa persa, in quanto sei proprio chiuso e pendi dalle labbra di scienziati che sono proprio loro i primi ad essere dei c@zzari in quanto si rimangiano di continuo quello che dicono, inoltre quello che hanno creato (ovvero la tecnologia) è tutto pieno di difetti ed errori e quindi io dovrei fidarmi di quello che dicono solo perchè loro sono scienziati?

    Persino sulla gravità si sono sbagliati! XD
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma quindi anche tu fai uso di sostanze stupefacenti
    Meno male che sono io l'ignorante!

    Come se la chiaroveggenza si stimolasse con sostanze stupefacenti!

    A dire il vero esiste un tipo di magia (nera) che tratta le visioni attraverso uno specchio con l'ausilio anche dell'hashish, ma si tratta di pratiche che comunque non sono di mio interesse...

  5. #84
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma sul paranormale io sono davvero ignorante, non ho problemi ad ammetterlo.

    In genere ignoro le *******te, non m'interessano


  6. #85
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @orsetto: Capisco, è una causa persa, in quanto sei proprio chiuso e pendi dalle labbra di scienziati che sono proprio loro i primi ad essere dei c@zzari in quanto si rimangiano di continuo quello che dicono, inoltre quello che hanno creato (ovvero la tecnologia) è tutto pieno di difetti ed errori
    domanda: questo messaggio hai potuto farmelo leggere x merito di alkimisti, sensitivi, omeopati, medium ecc o x merito degli scienziati?

    quello ke tu kiami "rimangiarsi quello ke dicn" vuol dire verificare, correggere, migliorare le proprie conoscenze, nn cm gli astrologi (x es.) ke sparano le stesse cacate anke se le conoscenze sull'universo a cui dicono di rifarsi sn profondamente cambiate

    Persino sulla gravità si sono sbagliati! XDMeno male che sono io l'ignorante!
    in ke senso?

    Come se la chiaroveggenza si stimolasse con sostanze stupefacenti!
    la kiaroveggenza nn esiste, quindi nn si può stimolare cn nessuna sostanza

    xò è vero ke prendendo stupefacenti 1 potrebbe + facilmente credere di essere kiaroveggente ("credere di essere", eh, nn "essere")

    A dire il vero esiste un tipo di magia (nera) che tratta le visioni attraverso uno specchio con l'ausilio anche dell'hashish, ma si tratta di pratiche che comunque non sono di mio interesse...
    e cmq sn bufale

  7. #86
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Una serata di noia.
    O più semplicemente voglia di scopare.

  8. #87
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io facendo la parte dell' Indù dico che prima eravamo vermi, quando siamo morti alberi, quando siamo morti da alberi, cani, poi scimmie, ora umani e chissà ... magari dopo la nostra morte diventeremo dei, o astri
    Questo pensiero degli Indù mi è sempre piaciuto ... Mi piace l'idea Indù-buddista della nuova reincarnazione dopo la morte ... un ciclo eterno, se così si può affermare!

  9. #88
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Potremmo essere stati qualsiasi cosa...ma fondamentalmente non eravamo nulla, poichè non siamo nulla finchè non abbiamo la consapevolezza di noi stessi..

    persino un neonato è nulla...

    chiarisco prima che intervenga il genio della situazione (potresti essere anche TU...si esatto, proprio TU, non guardarti intorno) a dire "aaah...tu allora uccideresti i neonati, dici che sono nulla...ahhh!!!!"

    non sto facendo un discorso eugenistico, sto parlando in puro termine di "coscienza, consapevolezza di sè", basandomi sul titolo del topic....

  10. #89
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    domanda: questo messaggio hai potuto farmelo leggere x merito di alkimisti, sensitivi, omeopati, medium ecc o x merito degli scienziati?
    La risposta è sotto spoiler perchè è un pò off topic, non me ne volete moderatori, ma purtroppo devo anche sfogarmi, non con Orsetto, s'intende, ma con tutto in generale...
    Te l'ho fatto leggere per merito di scie(me)nziati che però quest'oggi mi hanno spedito a cambiare masterizzatore perchè si è rotto (sai che novità, con la scienza tutto è possibile) ma indovina un pò? Il tipo di masterizzatore per il mio notebook è fuori produzione, grazie scie(me)nza!

    Abbastanza simile il discorso per la ram, se voglio cambiarla mi costa il doppio perchè è vecchia, ma questi smettono di produrre troppe cose per incentivare l'acquisto di nuovi elettrdomesti, non te ne sei accorto?
    Una volta una TV durava una vita e adesso si deve cambiare il PC ogni tot anni, ti smebra giusto?

    Sono cose da scie(me)nza, che appunto anche se non esistesse il paranormale ci pensano loro a crearlo...

    Come la TV HD che è solo una manovra commerciale di passaggio come lo sarà il 3D e la tecnologia successiva e quelle ancora.

    E questo perchè? Perchè la scie(me)nza è commerciale ed è un misto di incoerenza e presunzione, lasciano morire delle persone perchè secondo i loro calcoli non hanno speranze, ma sono stati smentiti più volte, ieri parlavano della gravità, oggi dicono che non esiste...

    Tu stesso dici che si rinnovano completamente, appunto per questo come puoi fidarti cecamente di loro, se domani dovessero dire che la chiaroveggenza esiste che fai, per coerenza ci credi vero?
    Comunque sia non ti obbligo a pensarla come me, magari però non pretendere che io la pensi come te, non sarebbe giusto...

    Io penso di non essermi reincarnato, ma non per le ragioni che credi tu, ma semplicemente perchè non ho uno straccio di ricordo di una precedente vita...

    Ma ho addirittura visto avvenimenti precedenti alla mia nascita, per questo penso che ne sarei stato al corrente se fosse successo, detto questo puoi dire che:

    È vero che non mi sono reincarnato.
    Che questo è dettato da ciò che dici tu o dalla scie(me)nza.
    Che appunto non posso ricordarmi perchè la reincarnazione non esiste.
    Che non posso aver visto avvenimenti precedenti alla mia nascita.
    Che non potevo quindi essere al corrente della mia reincarnazione (che tra parentesi non esiste) perchè la chiaroveggenza non esiste.

    Ma questa sarà una tua opinione e non puoi pretendere che io la pensi allo stesso modo.

    Spero sia chiaro il messaggio.

  11. #90
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    eravamo guano

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la prima cosa ke guardate in un ragazzo?'
    Da dady nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/2/2014, 12:14
  2. La prima cosa che fate la mattina
    Da dada nel forum Sondaggi
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 11/8/2011, 17:56
  3. La prima cosa che fate su FdT
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 19:34
  4. igiene ( prima di ogni cosa)
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 12:37
  5. Dilemma:Cosa mangiare prima?
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 12:37