ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

La mia amika....ma dice veramente??

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Delle volte si tende a modificare a nostro piacere la religione, trasformandola in qualcosa di proprio, ora questo non ha nulla a che fare con la fede. Anche i santini ecc.. non è con i santini che si dimostra la fede, considerando che la fede è un dono, non è una cosa innata,e purtroppo non tutti ce l'hanno.
    Probabilmente a te da fastidio perchè è una cosa esagerata e morbosa... conoscevo una ragazza che voleva a tutti i costi diventare suora... poi una volta provata la vita del convento è tornata sui suoi passi ridimensionando il tutto, ora studia medicina ....
    Quoto chi dice che la fede altrui va rispettata, senza ombra di dubbio, ma questo mi pare lontano dalla fede,e anche io mi reputo un cristiano credente . Probabilmente ha bisogno di una guida spirituale che l'aiuti .
    ciao.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mia nonna stava morendo x un cancro al seno...e ank lei ha visto una luce ...anzi lei ha visto la madonna k le ha parlato e k le ha dato la mano...da quel mimento è guarita...qndi io ci credo!

  4. #23
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    davvero sore?..kmq sekondo me qste ks possono accadere..e ti rakkonto 1 ksa anke io: allora 1 vlta qndo ero piccola(avevo 10 anni) sn stata da 1 mia amika..siamo scese in garage x portare il mangiare al cane..qnd siamo risalite di fronte a me c'èra la statua di gesù..e io kn i miei okki ho visto ke gli okki di gesù facevano 1 luce(giuro ankora rikordo tto)..e qndi da quello k ho visto io kn i miei okki ci credo k poi anke la mia amika ha visto

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Badate io no ho detto che queste cose non possono accadere, altrimenti le apparizioni della Madonna... solo che a me non piacciono gli estremismi in genere, e spesso(più di una volta) è capitato da parte di qualcuno di abusare della credulità della gente
    hilary91 un favore per piacere ??? nelle tue risposte useresti meno K e piu' C... non è un sms dove devi contare le parole... ne va della leggibilità della risposta stessa grazie

  6. #25
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hilary91
    davvero sore?..kmq sekondo me qste ks possono accadere..e ti rakkonto 1 kosa anke io: allora 1 vlta qndo ero piccola(avevo 10 anni) sn stata da 1 mia amika..siamo scese in garage x portare il mangiare al cane..qnd siamo risalite di fronte a me c'èra la statua di gesù..e io ko n i miei okki ho visto ke gli okki di gesù facevano 1 luce(giuro ankora rikordo tto)..e qndi da quello che ho visto io co n i miei okki ci credo ke poi anke la mia amika ha visto

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarà stato un riflesso...oppure vero.....nn possiamo sapere nulla..anzi è meglio... perchè avere fede vuol dire credere...ma se si scoprirà qualcosa con certezza n c sarà più fede e voglia di credere...

  8. #27
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    direi che è impossibile scoprire qualcosa con ceretezza quando si parla del campo religioso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. posso veramente considerarla AMIKA?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 12:30
  2. la mia amika
    Da bhianka4ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 13:19
  3. amika
    Da VeroLiga91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 14:52
  4. la mia amika è 1 tr**a...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 6:03
  5. disegno d 1 mia amika..XD
    Da §Dark.Angel§ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 13:29