ciao ragaz...
nn so.. allora... tempo fa ho ricontrato una mia kara e vekkia amika...
lei abita nella mia stassa città.. così un giorno abbiamo deciso di incontarci.. mi ha invitato a casa sua x un pomeriggio.. io e lei abbiamo un kasino di amici in comune... ve bè.. siamo uscite... a lei piace (o piaceva ora nn so) un amiko del mio ex.. così ho pensato: se gli do num del mio ex,lui può aiutarla a mettersi insieme a qst suo amiko... (NB. a me piaceva ankora il mio ex, e lei lo sapeva benissssssssimo, infatti mi aveva promesso k nn si sarebbe MAI messa con lui, x nessun motivo, e neankio con la person a a lei piaceva...)
qst mia amika si vedeva molto con il mio ex ragaz.. si scrivevano sempre... ero un pò gelosa... infatti ne parlai di qst cosa al mio ex e lui mi disse k nn dovevo preoccuparmi k x lui era sl una cara amika ecc... e k ero io k piacevo a lui e nn lei..)
ieri sera si sn visti... e qst mattina lei mi fa: sai, dv dirti una cs... HO VOGLIA DEL TUO EX nn ci potevo credere.. lei k mi ha sempre dtt k era bruttissimo.. e k x nessuna ragione si sarebbe messa con lui, mi dice una cs del genere??? sn scoppiata di rabbia... ora ciò litigato e nn intendo x nessuna ragione di kiedergli scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi disp aver litigato con lei, xk lo sa k gli ho sempre voluto tanto bene... xò nn posso accettare una cs così da lei...
nn dovevo fidarmi!!!!!!!!!!!!
raga cm faccio??? la dv dimentikare x sempre e asp un pò di tempo... e FORSE fare pace?? no io nn ci riesco... k vita orribile la mia!!!!!!!!!!!!