se la tua amica sapeva ke a te piaceva ancora il tuo ex, ha sbagliato in pieno... provate a chiarirvi ma sicuramente le cose non torneranno più come prima..
se la tua amica sapeva ke a te piaceva ancora il tuo ex, ha sbagliato in pieno... provate a chiarirvi ma sicuramente le cose non torneranno più come prima..
Prova a parlare con la tua amica e con il tuo ex, e se vedi che sono fatti l'uno x l'altra (a lui piace lei e a lei piace lui) non c'è più nulla da fare, visto che è il tuo ex, non il tuo ragazzo.
il gesto che ha fatto non è un gesto che farebbe un amico io non la perdonerei
Ti posso parlare dal punto di vista dell'amica che ti ha detto che le piace il tuo ex...ti dirò che a me è capitata la stessa cosa più o meno perchè mi innamorai di un ragazzo che piaceva alla mia amica e non di un suo ex...io glielo dissi e lei ci rimase piuttosto male perciò decisi poi di non tentare...anche perchè lei in un certo senso mi controllava...però ti dirò che ora che non la sento più rimpiango tanto di non aver più sentito quel ragazzo perchè mi piaceva davvero e ancora oggi sono molto triste...se alla tua amica piace veramente il tuo ex...non le dare un grande dispiacere perchè tu hai avuto la tua possibilità...
Hai ragione non è molto bello, soprattutto perchè la consideri un'amica e lei sapeva che il tuo ex ti piace ancora. Devi essere tu a decidere come comportanrti questa persona, non è detto che tu debba necessariamente tagliarla fuori dalla tua vita. Puoi semplicemente trattarla con più discrezione ed evitare, per il futuro, di raccontargli troppi affari tuoi.
Nel frattempo cerca di riconquistare il tuo ex, così il problema di un loro possibile flirt verrà eliminato alla radice