io penso che la tua amica non abbia fatto questo apposta per farti del male o per cattiveria, insomma, sono cose che succedono cavolo e poi, è brutto rovinare un amicizia per queste cose.
io penso che la tua amica non abbia fatto questo apposta per farti del male o per cattiveria, insomma, sono cose che succedono cavolo e poi, è brutto rovinare un amicizia per queste cose.
Originariamente inviata da aNeMy
Lui non è più i tuo ragazzo, indi per cui lei può fare ciò che vuole Ovviamente non è bello visto che ti aveva detto che non avrebbe mai fatto nulla ma è lecito che lei lo abbia fatto
è propio vero k l'amore è cieco...
oggi sono io ke ti devo dare konsigli...Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
kmq sekondo me la tua amika ha fatto bene a dirti quello ke pensava sul tuo ex, alla fine te l'ha solo detto ed è stata molto sincera, e per questo è stata 1 buona amika...
ci sono tante persone ke konsideriamo 'amici' ke non ti dikono le kose ke pensano e sono molto false... la tua amika kosa doveva fare??? tenersi tutto per se??? è stata sincera e ha fatto la kosa giusta dopo ke yi aveva detto ke non sarebbe successo niente kol tuo ex...
e poi... kosa ti interessa del tuo ex??? ormai vi siete mollati, se ankora ti piace prova a dirglielo... ma perkè 1 persona, anke se tua amika, non si può mettere ko tuo ex solo perkè è il tuo ex? ormai è tutto finito kon lui...
io la penso kosì...
concordo pienamenteoggi sono io ke ti devo dare konsigli...
kmq sekondo me la tua amika ha fatto bene a dirti quello ke pensava sul tuo ex, alla fine te l'ha solo detto ed è stata molto sincera, e per questo è stata 1 buona amika...
ci sono tante persone ke konsideriamo 'amici' ke non ti dikono le kose ke pensano e sono molto false... la tua amika kosa doveva fare??? tenersi tutto per se??? è stata sincera e ha fatto la kosa giusta dopo ke yi aveva detto ke non sarebbe successo niente kol tuo ex...
e poi... kosa ti interessa del tuo ex??? ormai vi siete mollati, se ankora ti piace prova a dirglielo... ma perkè 1 persona, anke se tua amika, non si può mettere ko tuo ex solo perkè è il tuo ex? ormai è tutto finito kon lui...
io la penso kosì...
TU SEI FUORI!!!perdonarla???è successo lo stesso a me ma io (tonta...)ho perdonato e questa ci ha fattto di nuovo...dunque:nn cadere nella trappola dell'amica fidata che si innamora del tuo ex perchè lui cn lei è dolce...nn ti fidare!
nn mi frega + niente di qll stupida e del mio ex.. tanto melo riprendo in qualke modo... baci
quoto.Originariamente inviata da andras
in qualche modo intendi anche in modo scorretto????tanto melo riprendo in qualke modo... baci
e poi, bisonga vedere se lui ti rivuole
he.......comunque la tua amica di certo non ha bisogna del tuo consenso per andare col tuo ex