tranqui.. lo so k gli piaccio ankora... melo prendo quando voglio.. insomma lei lo ha fatto con me no? anke se mi piaceva ankora...Originariamente inviata da spartan117
tranqui.. lo so k gli piaccio ankora... melo prendo quando voglio.. insomma lei lo ha fatto con me no? anke se mi piaceva ankora...Originariamente inviata da spartan117
invece di prendertela sola cn l amica
pensa a quel BASTARDO del tuo ex
anche lui ti ha detto una palla a quanto ho capito
cmq cn la tua amica parlaci .... vedi che si puo fare
lui è il tuo ex, quindi libero di fare ciò che gli pare...
se a te piaceva, e tu a lui perché eravate ex e quindi single???
la tua amica è stata sincera, te l'ha detto prima di far qualcosa!
al cuor non si comanda...e in amore e in guerra tutto è lecito...
e tu a 13 anni già ti vuoi arrovellare il cervello per queste cose???
Esagerata...che vita orribile...per una cosa del genere a 13 anni?? Comunque, la tua amica è stata sincera quindi questo devi apprezzarlo...è normale comunque che ti faccia male, ma se non state più insieme non puoi dire molto...!! Ripeto, è più che comprensibile che ti faccia male e che ora fatichi a fidarti di lei, ma prova a chiederti prima se anche lui è interessato a lei o meno...!! E comunque ti ripeto, hai 13 anni, più avanti capirai quanto non ne è valsa la pena...
giustoOriginariamente inviata da aNeMy
se legge quello che hai scritto secondome il tuo ex si spaventa e non ti vuoletranqui.. lo so k gli piaccio ankora... melo prendo quando voglio.. insomma lei lo ha fatto con me no? anke se mi piaceva ankora...
cosa centra se ti piaceva ancora, ora è il tuo ex, è libero.....e la tua amica può fare quello che vuole
ma k lo vuole... nn mi interessa +.. ho un nuovo raga... ciao e kiuderte qst topic!!! in quanto a teOriginariamente inviata da spartan117
scusami, non volevo essere offensivo
la mia era più che altro un affermazione ironica, spero che non te la sei presa
Beh scusa ma se lui è il tuo ex(non so da quanto tempo però)non vedo perchè lei non possa mettersi con lui!è vero lei ha sbagliato,ma fino ad un certo punto!la vita va avanti!i ragazzi vanno e vengono e tu troverai qualcuno di meglio sicuramente!Quindi non rovinare l'amicizia per una cosa simile!
A me sembra che l'unico che ti abbia preso per il culo sia il tuo ex!che ha dichiarato che gli piacevi e poi si è messo con la tua amica ._.
la sua amica sapeva k le piaceva e se fosse stata onesta nn c avrebbe provato... cmq lei ha dt sl un'opinione... nn litigate x qst!