Visualizzazione stampabile
-
Delle volte si tende a modificare a nostro piacere la religione, trasformandola in qualcosa di proprio, ora questo non ha nulla a che fare con la fede. Anche i santini ecc.. non è con i santini che si dimostra la fede, considerando che la fede è un dono, non è una cosa innata,e purtroppo non tutti ce l'hanno.
Probabilmente a te da fastidio perchè è una cosa esagerata e morbosa... conoscevo una ragazza che voleva a tutti i costi diventare suora... poi una volta provata la vita del convento è tornata sui suoi passi ridimensionando il tutto, ora studia medicina :)....
Quoto chi dice che la fede altrui va rispettata, senza ombra di dubbio, ma questo mi pare lontano dalla fede,e anche io mi reputo un cristiano credente ;). Probabilmente ha bisogno di una guida spirituale che l'aiuti ;).
ciao.
-
mia nonna stava morendo x un cancro al seno...e ank lei ha visto una luce ...anzi lei ha visto la madonna k le ha parlato e k le ha dato la mano...da quel mimento è guarita...qndi io ci credo!
-
davvero sore?..kmq sekondo me qste ks possono accadere..e ti rakkonto 1 ksa anke io: allora 1 vlta qndo ero piccola(avevo 10 anni) sn stata da 1 mia amika..siamo scese in garage x portare il mangiare al cane..qnd siamo risalite di fronte a me c'èra la statua di gesù..e io kn i miei okki ho visto ke gli okki di gesù facevano 1 luce(giuro ankora rikordo tto)..e qndi da quello k ho visto io kn i miei okki ci credo k poi anke la mia amika ha visto
-
Badate io no ho detto che queste cose non possono accadere, altrimenti le apparizioni della Madonna... solo che a me non piacciono gli estremismi in genere, e spesso(più di una volta) è capitato da parte di qualcuno di abusare della credulità della gente ;)
hilary91 un favore per piacere :) ??? nelle tue risposte useresti meno K e piu' C... non è un sms dove devi contare le parole... ne va della leggibilità della risposta stessa :D grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviata da hilary91
davvero sore?..kmq sekondo me qste ks possono accadere..e ti rakkonto 1 kosa anke io: allora 1 vlta qndo ero piccola(avevo 10 anni) sn stata da 1 mia amika..siamo scese in garage x portare il mangiare al cane..qnd siamo risalite di fronte a me c'èra la statua di gesù..e io ko n i miei okki ho visto ke gli okki di gesù facevano 1 luce(giuro ankora rikordo tto)..e qndi da quello che ho visto io co n i miei okki ci credo ke poi anke la mia amika ha visto
-
sarà stato un riflesso...oppure vero.....nn possiamo sapere nulla..anzi è meglio... perchè avere fede vuol dire credere...ma se si scoprirà qualcosa con certezza n c sarà più fede e voglia di credere...
-
direi che è impossibile scoprire qualcosa con ceretezza quando si parla del campo religioso