ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 136

Sono un contattista

  1. #31
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    lo sgretolamento dei valori poi è un concetto che fa fare grasse risate.

    valori de che? de cosa?

    i valori antichi?

    il mos maiorum?

    già sotto l'imperatore Nerone si rompeva la ciolla che non c'erano più i valori dell'impero di Augusto.

    e sotto Augusto si rompeva la ciolla che non si stava più come quando c'era la repubblica.

    e sotto la repubblica si rompeva la ciolla che non si stava più come quando c'erano i Re etruschi.

    spostandoci di zona, sotto Alessandro si rompeva la ciolla che non c'erano più i valori di Filippo. Sotto filippo si menava il belino che non c'era più la spensieratezza della bella Atene.

    e così via.



    da secoli immemori, ciclicamente, generazioni di novelli moralizzatori-ben-pensanti-mitomani trovano il loro palcoscenico ideale nello smarronamento gonadi altrui. Questa gente ha bisogno di quei 5 minuti per sentirsi fuori dal coro, al centro dell'attenzione, superiori alla feccia burina popolare che popola questo mondo.

    da millenni questi individui trovano il proprio sbocco nell'additamento altrui.

    è ora di dire basta a questa gente.

    anche tu, se sei stufo di sentirti dare del peccatore, della meretrice, del senza-valori, del "razza inferiore non in contatto con la razza superiore che sta nascosta per paura di subire ritorsioni dalla razza inferiore", unisciti a noi nella giornata mondiale del "me ne batto il belino".

    24 ore di assoluta pace. Dove finalmente l'uomo sarà uomo, e ognuno di noi potrà godersi la propria normalissima vita senza per forza dover pensare alla moralità antropologica, ai peccati dell'umanità e alle immani disgrazie che Iddio avrà sempre in serbo per noi.

    "me ne batto il belino"

    io lo faccio, e voi?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Lo faccio anche io

  4. #33
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mmm...
    Non ci credo in questi contattisti

  5. #34
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    So bene dove vuoi arrivare...
    Guarda, di prove ce ne sono molte sulla Terra, ma sono ben conservate
    Io, anche se avessi una prova tangibile, non ve lo direi...perchè le persecuzioni non mancherebbero e ostacolerebbero solo i miei/nostri compiti
    tranquillo sei al sicuro finche' ci siamo "noi"...

  6. #35
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io vorrei solo sapere se il mio gatto maschio è stato mangiato o l'ha rapito il Circo per le sue dimensioni leonesche

    No seriamente, di solito sono scettica per quanto riguarda questo genere di cose.
    Impressionano e basta, insomma.

  7. #36
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    riscoprire i valori divini e capire il motivo per cui siamo stati creati
    A quale epoca/civiltà dovremmo ispirarci?

  8. #37
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    guarda, io sono una che crede ed è certa di forme di vita extraterrestri, sono una che con gli spiriti e la morte non ci scherza. Ma a sentire quel che dici, mi chiedo come possa essere così fuori di melone certa gente, che scorrazza in giro liberamente

  9. #38
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma la domanda fondamentale debacle è... come fai ad essere sicuro che le immagini i suoni e le voci che ti arrivano nella testa da loro trasmesse e il tuo parlare con loro non sia solo frutto di qualche scompenso chimico nel tuo cervello o di qualche allucinazione?

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    c'è da dire che persino i loro valori potrebbero essere sbagliati, se visti da un'altra civiltà ad esempio.
    No, e non è difficile capire il perchè: EVOLUZIONE TECNOLOGICA + MALVAGITA = AUTODISTRUZIONE. Tu pensa una civiltà che è in grado di viaggiare su piani dimensionali diversi, distorcendo il continuum spazio-tempo, che tipo di evoluzione tecnologica sul piano bellico possa aver raggiunto....altro che bomba H....bene, ora pensa che a capo di una civiltà cosi ci fosse Bin Laden in lotta con un Hitler, Stalin, o chiunque altro dittatore....pensa in quanto avrebbero distrutto il loro mondo....pensi davvero che una civiltà evoluta sia malvagia ??? Non puo esserlo perchè è legge di natura che la malvagità applicata alla tecnologia e alla sua evoluzione porta ad un autodistruzione !!!
    E quindi, una civiltà piu evoluta, dev essere PER FORZA DI COSE, buona, giusta e pacifica...
    Nei loro mondi non cè guerra, non ci sono soldi, ne soldati ne prigioni ne proprietà private...la Terra è di tutti noi....perchè dobbiamo spezzettarcela, eh ???? Perchè noi siamo egoisti.

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    A quale epoca/civiltà dovremmo ispirarci?
    Per farti un esempio cronologico nella Bibbia dovremmo tornare al capitolo 6, 4 della Genesi: "Poi i Figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero....questi sono gli uomini famosi dell antichità" (I Giganti, in ebraico Nephilim= angeli caduti dal cielo, letteralmente)
    Questo fu il vero peccato originale....ecco, dovremmo tornare a prima di quell avvenimento che accadde circa 75 milioni di anni fa...

    Quote Originariamente inviata da topolo. Visualizza il messaggio
    Ma la domanda fondamentale debacle è... come fai ad essere sicuro che le immagini i suoni e le voci che ti arrivano nella testa da loro trasmesse e il tuo parlare con loro non sia solo frutto di qualche scompenso chimico nel tuo cervello o di qualche allucinazione?
    Se non fossi stato sicuro di ciò, non avrei detto nulla qui...

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Stargate insegna che anche le civiltà evolute possono essere malvagie senza autodistruggersi. Come ad esempio i Goa'udd...Esseri superiori che hanno dominato l'universo per millenni.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono un ragazzino e sono innamorato
    Da musicista12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 3/8/2010, 11:22
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 10:56
  3. Aiuto sono etero o sono gay?
    Da Mxwfear nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 13:55
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 16:34
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 20:27