Originariamente inviata da
debacle
Ciao Eurasia. Essi possono parlare qualsiasi lingua terrestre, visto che ci conoscono da sempre e sono sulla Terra da prima che venisse generato l Uomo. Spesse volte parliamo in Italiano, ma spesse volte parliamo anche telepaticamente: il cervello è una "radio ricetrasmittente" e tramite un tipo di percezione indiretta è possibile comunicare con piani dimensionali superiori e il contatto avviene esclusivamente per loro volere. Quindi vengono "immessi" suoni e immagini nella mia mente cosicchè io possa riceverli...Dal canto loro riescono tranquillamente a ricevere i miei pensieri.
Il mio ruolo, come ho detto nel commento precedente, è sensibilizzare quanta piu gente possibile in base alle conoscenze della coscienza cosmica. Siamo in molti, non in pochi...Sono POCHI quelli conosciuti perchè i loro compiti hanno valenza superiore alla nostra e le loro predisposizioni sono di gran lunga maggiori (riescono ad accettare ogni schernimento pubblico, vedi Adamski, Diaz, Siragusa, Bongiovanni, Van Tessel ecc)
Loro ci vedono male.
Ci vedono male perchè siamo una società allo sbando, abbiamo perso i valori originari, quelli della giustizia e dell amore. Siamo una società accecata dall egoismo e dal denaro e non "cresciamo insieme"...Distruggiamo la nostra casa, uccidiamo, facciamo morire di fame i bambini ecc...ma è legge di natura chetutto deve evolversi, compresa la Terra...e l uomo dovrà adattarsi alle frequenze medioalte della nuova dimensione e per far ciò dovrà conservare i valori della divina coscienza e cioè la giustizia e l amore.
Ma al di là di tutto io sonoun ragazzo normalissimo che vive la vita come tutti gli altri, con questo qualcosa in piu che è assolutissimamente normale
Cio che ha reso fantascentifico tutto ciò, sono i governi e le istituzioni scentifiche
Saluti