ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 136

Sono un contattista

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Ma perchè gli date così tanta corda!?
    Cioè, a volta trovo divertente anche io intrattenermi con complottisti, testimonidigeova, signoraggisti, ecc. ecc., ma sta roba è veramente al si sotto di ogni possibile discussione, non ci si riesce nemmeno a divertire.
    Quanto ho 10 minuti faccio il multiquote delle perle sparate in un solo topic, se non raggiunge un nuovo record ci andiamo vicino..

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Hai presente un certo Schopenauer?
    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    tu mi vieni fuori citandomi Schopenauer!?
    Schopenauer è quanto di più lontano esista dal pessimismo
    e ti cito Schopenauer perchè è stato uno dei primi
    oh raga, nn vorrei essere preso x 1 rompimaroni .... xò è Schopenhauer

LOL mi pare di sentire una delle spiegazioni della Montalcini
    e dov'è la LOLlata? capisco avessi detto "mi sembra di sentire 1 delle spieghe di Gasparri" ma la Montalcini nn è mica l'ultima arrivata .....

cmq l'anima (almeno x cm viene generalmente intesa x es. nella teologia cattolica) nn appartiene al mondo fisico e quindi l'esistenza nn può essere nè dimostrata nè negata

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Il discorso dei rapimenti è lungo da spiegare! Cmq nessuno si accorge quando una persona viene rapita proprio x quello ke hai detto tu. Ossia xkè fermano il tempo . I Draconiani (alieni provenienti dalla costellazione del drago simili ai visitors), sono bravi in questo. E no nn rapiscono persone sole, anzi le persone rapite vengono rapite più volte nel corso della loro vita (a partire da 3-4 anni fino ai 70 anni), e nn solo anche i loro famigliari (madri, sorelle, e figli), vengono rapiti in base al loro DNA/Anima. Si fanno test genetici x creare ibridi umano/alieni ma sopratutto rapiscono gli umani x due motivi principali:
    1) Ci usano come hard disk x inserire nei nostri cervelli le memorie (con informazioni x loro importanti), di alieni morti (es scienziati ecc), ke altrimenti con la morte dell'alieno andrebbero perse.
    2) Ci voglio fottere l'Anima xkè diventare immortali .
    Cmq è sbagliato dire ke finito il rapimento riportino l'umano sulla Terra, dato ke il rapimento si svolge in basi segrete sulla Terra.
    Ma come dicevo il discorso è luuuuuuuuuuungo e x quanto riguarda gli alieni ke ci rapiscono i tanto famosi Grigi sono solo robot biologici usati dalle 7 razze aliene ke collaborano tra loro durnate i rapimenti.

1)Infatti sono tra noi da più o meno 700.000 anni.
    2)Dipende da cosa intendi x superiore!
    3)Questa poi nn ha alcun senso! Ke azzo vuol dire sta affermazione? Se sono qui slla terra x fregarci l'Anima come affermano praticamente tutte le persone rapite avrebbero motivo eccome x restare nascosti, e fare tutto in segreto.
    4)Dimmi se fossero superiore a noi xkè nn potrebbero perdere tempo con noi?

Mi spiace deluderti ma la maggior parte delel razze aliene ke ci rapiscono hanno da tempo smesso di riprodursi x via sessuale. E molte nememno hanno sesso XD.
    Che vita di merda poverini! Una razza di castrati...

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    e xò poi si rifanno rapendo la tipa ke è andata da Ruggeri e facendole partorire dei conigli

FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

X Cal Lightman

hmm non funziona proprio così, i due emisferi hanno funzioni coordinative, tutta la nostra capacità logica e cognitiva viene dal cervelletto che coordina le funzioni di tutte le parti del cervello (se non vado errato il cervello é composto da 5 parti ma non significa che abbiamo 5 cervelli xD)
    Si Ok! Il cervelletto sarà a capo di tutto, ma i deu emisferi hanno compiti differenti ho sbaglio? Cosa intendi x essere diviso in 5 parti? Parli dei due emisferi, il corpo calloso, cervelletto ecc o ke?

EPIC FACEPALM, ma dai, non avrei mai immaginato che il demone entrasse proprio sul lato sinistro evviva il medioevo...
    Ehm...nn ho capito ho detto qualcosa ke gia si pensava nel medioevo o ke?

X Half Shadow

Hem, credo all'anima ma non credo sia vero ciò che tu dici...
    Secondo me l'anima è presente anche nel feto, ma due gemelli anche secondo me non possono avere in comune la stessa anima.
    Ma il discorso del cervello diviso in due emisferi e che uno venga posseduto non lo trovo così logico...
    Come fai a sapere dov'è l'anima?
    Io non ne ho idea, so che c'è, però ero convinto stesse nel cuore...
    No aspe io nn so dove risieda l'Anima! Ho detto ke si trova nell'emisfero destro del cervello xkè è quello ke dicono tutte le persone rapite da alieni.
    Nel cuore se nn ricordo male ci sta lo spirito ke è una cosa diversa dall'anima. Ke poi l'Anima ci sia gia nel feto o appaia solo dopo la nascita nn cambia molto l cose. L'Anima esiste!

X mfomatteo

quindi i mancini lavorano con l'anima, e i destri si danno al diavolo O_O!
    uau!
    non lo sapevo!
    mattugguarda il diavolo che si rifugia nell'emisfero sinistro..
    Nel emisfero sinistro nn c'è il Diavolo, ma è li ke il Diavolo come lo chiami tu o Lux come lo chiamo io si nasconde quando prende posseso di un corpo.

X Cyrano de bergerac

Prima di tutto, permettimi di dirtelo, sei ignorante in materia. Schopenhauer è quanto di più lontano esista dal pessimismo, e se ne parli in questi toni dichiari apertamente di conoscerlo in maniera quantomeno superficiale.
    Ottimista nn mi pare proprio!
    I giganti sono (sarebbero, in realtà) esseri fisici, corpi, biologici. In quanto tali dovrebbe essere possibile riscontrarne l'esistenza nel campo scientifico.
    L'anima è un concetto prettamente religioso e filosofico, e non esiste. Si tratta semplicemente di una categoria di pensiero utilizzata dagli uomini in ere precedenti alla nostra, e ti cito Schopenauer perchè è stato uno dei primi a intuirne la non esistenza... Ma potrei parlarti di tutta la Scuola di Francoforte.
    Ke l'Anima si un concetto prettamente religioso/filosofico (e quindi nn esiste), è una tua idea! Te lo ripeto il fatto ke un filosofo dica ke l'Anima nn esistè solo xkè ne è convinto lui nn è una prova SCIENTIFICA valida a dimostrare ke l'Anima nn esitsa.
    Per la cronaca, dato che ora lo riscriverai e forse non l'ho sottolineato abbastanza: capire che qualcosa NON esiste, è una conquista...
    Mai detto il contrario! Ma x affermare ke una cosa nn esista servono prove, e i pensieri filosofici nn lo sono.
    E non fare il solito giochetto dei cantastorie, è normale non poter provare la non esistenza di qualcosa, dato che la mancanza d'esistenza implica l'impossibilità di relazionare la cosa stessa a qualsivoglia elemento del mondo fisico e reale... Mentre l'esistenza di qualsiasi cosa è provabile attraverso qualsiasi metodo empirico/scientifico.

P.s. La storia del diavolo nel lobo sinistro è da oscar
    P.p.s. Passala.
    P.p.p.s.: Ok

Ma perchè gli date così tanta corda!?
    Cioè, a volta trovo divertente anche io intrattenermi con complottisti, testimonidigeova, signoraggisti, ecc. ecc., ma sta roba è veramente al si sotto di ogni possibile discussione, non ci si riesce nemmeno a divertire.
    Quanto ho 10 minuti faccio il multiquote delle perle sparate in un solo topic, se non raggiunge un nuovo record ci andiamo vicino..
    Ok spiegami ora cosa c'entrano i complottisti, i testimoni di Geova e i signoraggisti col parlare dell'esistenza dell'Anima o meno? Se vuoi divertirti cercati un sito di barzellette!

X Orsetto Gommoso

e dov'è la LOLlata? capisco avessi detto "mi sembra di sentire 1 delle spieghe di Gasparri" ma la Montalcini nn è mica l'ultima arrivata .....
    Intendevo semplicemente dire ke mi pareva di leggere un articolo tratto da una rivista scientifica, nn certo sminuire la Montalcini ke è una delle Menti più brillanti di questo pianeta.
    e xò poi si rifanno rapendo la tipa ke è andata da Ruggeri e facendole partorire dei conigli
    Secondo me è un iguana .

X Cimis

Nn è colpa loro se hanno perso la capacità di riprodursi in modo naturale! Cmq ci sono stati casi in cui il rapito ha subito violenza da parte di alieni femmina (generalmente ibridi umano/grigi), ma nn è stata un esperienza piacevole a sentir loro. Sarà ke nn sono fighe

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Pff è una perdita di tempo Resta con chi ti crede... Ah, ti ripeto che è un ottimista, e se vuoi sfogliati un manuale che sia superiore al grado scolastico elementare e troverai lì ciò che cerchi.
    Ultima modifica di Dovahkiin; 22/6/2010 alle 5:46

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Ehm...nn ho capito ho detto qualcosa ke gia si pensava nel medioevo o ke?
    Eh no poco...

Uomo 34 anni

Predefinito

Ho detto ke si trova nell'emisfero destro del cervello xkè è quello ke dicono tutte le persone rapite da alieni.
    e ma il fatto ke credano di essere stati rapiti dagli alieni (cosa ke basta 1 minimo di buon senso x capire ke è 1 bufala) nn depone molto a favore della loro attendibilità ....

Nn è colpa loro se hanno perso la capacità di riprodursi in modo naturale!
    nn è colpa loro nemmeno se nn esistono

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

X Wittmann

Ok spiegami ora cosa c'entrano i complottisti, i testimoni di Geova e i signoraggisti col parlare dell'esistenza dell'Anima o meno? Se vuoi divertirti cercati un sito di barzellette!
    Non c'entrano nulla, ma sono tutti dei cioccolatai..solo che anche impegnandosi non le sparano così grosse.
    Ecco possiamo aggiungerci anche gli scientologisti, il livello è più o meno quello..

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Scientology