E lo dico nuovamente! Malanga e come lui altri studiosi sparsi x il mondo, dopo 30 di studio sui rapiti sono giunti tutti alla medesima conclusione. I testimoni (diversi x razza età e ceti socliali), raccontano sempre la stessa storia fin nei più piccoli dettagli 8dal tipo di ufo, agli abiti, dagli strumenti medici ai ruoli ke ogni alieno ha nel rapimento), al contrario d ivoi contattisti ke siete sempre vaghi, parlate solo di amore e fratellanze cosmiche ke nn stanno ne in cielo ne in terra. Sono convintissimo ke tu creda in quello ke dici, ma bisogna sempre vedere se i tuoi cari fratelli dello spazio nn ti stiano prendendo x il sedere .Sei tu che fino a un commento fa avevi detto che Malanga ha le prove d cio che afferma....leggi qua
La scienza ufficiale, o meglio gli scenziati pur di tenere il proprio culo attaccato alla poltrona direbbero di tutto. Ormai agli scienziati importa più come fare soldi e farsi adorare ke studiare veramento ciò ke li circondaNon lo dico io ma la scienza.
Comunque citi male: non ho mai detto che TUTTE le ipnosi siano soggettive e manifeste di una realtà distorta....Io mi riferivo alle ipnosi di Malanga che non ha alcuna qualifica se non quella di biologia, che poco centra con l ipnosi.
.
Se nn sbaglio malanga è anche chimico oltre ke biologo, e cmq dopo 30 anni di studio sui rapimenti penso ne capisca più lui d'ipnosi (almeno lui s'è documentato e a studiato su come praticarla), di quelli ke dicono ke l'ipnosi regressiva nn esiste o crea falsi ricordi ma nn ha mai letto un libro a riguardo, o chiesto a ki pratica l'ipnosi ecc.
Quella della massoneria era una battuta . Cmq lo stesso Malanga afferma ke la Massoneria (o chiamala come vuoi), è implicata nel tenere segreto il fenomeno UFO. Ma solo alcune Massonerie, quali i Rosacroce, I cavalieri di Malta e un altra di cui m isfugge il nome. Poi ci potrebbe essere anche il Club Billberder e un altra americane Forse i Rosselin se nn sbaglio. Cmq molti hanno idee sbagliate su cosa sia la Massoneria, nn è così negativa come la dipingono o almeno nn lo è la maggior parte .E' la stessa cosa...Oggi il Club Billderber a tutti i poteri direttivi del mondo....prima cerano il Majestic 12, gli apparati governativi segreti della CIA o del KGB....oggi il tutto si traduce con quest organizzazione di illuminati che anche Tremonti cita spesso....
Xkè è molto più realistico ke una razza si faccia un viaggio di anni luce xkè sul nostro pianeta c'è qualcosa ke gli interessa, piuttosto ke venire qui solo x farci conoscere l'amore .E perchè no ???
Magari con l'età ke avanza mi sto rincoglionendo, ma mi puoi ripete questa tua fess....ehm punto di vista?Hogia detto che i rapiti traggono solo le esperienze vissute, e non il sgnificato del vissuto....e da lì tutti i ricordi apparentemente negativi delle loro attrezzaturemediche...
A fare giustizia e salvare il salvabile!? Spe dov'è ke ho gia sentito ste cose? Mmmm ah! si ora ricordo nell' Appocalisse Quando Dio verrà a fare Giustizia e salavre il salvabile. Se questo nn è parare il culo.......Ma infatti il discorso è diverso: non arriveranno a pararli il culo, come dici te....arriveranno a fare giustizia e a salvare il salvabile.
I Templari si sono estinti tempo fa , e x quanto riguarda Topolino, guarda ke Walt Disney era un Massone (come lo sono molte persone importanti in America), x sua stessa amissione.E nn dimentikiamo i templari e il club di Topolino.
Temo ti sia sfuggito il pezzo in cui parlava della massoneria in Italia.naaah, ti sei fatto condizionare dalle bufale di Mistero ..... Tremonti in quei pezzi di filmato diceva "illuminati" in senso generico, tipo quando 1 dice "e vabbè hanno parlato i geni" ..... nn si riferisce a 1 setta tipo quella di cui parla David Icke e ke nn esiste