ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 100

Donne e uomini operati avendo cambiato sesso. Ci andreste?

  1. #31
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Gli uomini hanno problemi coi trans perchè non vogliono vedere il pendolo.
    Se una oramai è donna a tutti gli effetti nemmeno se ne accorgerebbero.
    dici?
    ieri sulle iene hanno fatto un servizio su come vive la giornata un trans..
    e non ti dico la gente che ci andava O.O e spesso erano persone di famiglia!!!! e come si informavano per la misura uno squallore -.-'

    cmq sia ritornando alla domanda principale, se una persona mi piace, mi ci trovo bene con quella persona non ne faccio un problema ^^

  2. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    s


    ne dubito... non so se tutti lo sanno, ma un uomo che diventa donna a tutti gli effetti, non ha la lubrificazione e deve per forza aiutarsi con un gel apposito... insomma... non credo che le donne anche con problemi di secchezza vaginale non si bagnino mai...
    Oddio.
    Veramente gli uomini fanno caso alla lubrificazione della vagina? :O

    Cmq non è uno dei modi migliori per sgamare una donna/uomo.
    Una volta che ci sei finito a letto, secchezza o meno, te la scopi.


    Quanto alla puntigliosità del termine trans.. non è così da sottovalutare....
    Credo abbia ragione Guns..
    Si è trans finchè non si subisce l'operazione.
    E in una discussione del genere è fondamentale capire la differenza.

    Se no non si può rispondere alla domanda


    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    dici?
    ieri sulle iene hanno fatto un servizio su come vive la giornata un trans..
    e non ti dico la gente che ci andava O.O e spesso erano persone di famiglia!!!! e come si informavano per la misura uno squallore -.-'
    Lo so, ho guardato il servizio.

    Però parlando DIRETTAMENTE con gli uomini, è raro trovare qualcuno che ti dica
    senza problemi di andare con i trans.
    "Brrr, neanche morto... C'hanno il pisello"

    La stessa cosa succede per altri casi eh:
    bisessualità, penetrazione anale.
    Sono pochi gli uomini che riescono ad ammetterlo.

    Tra l'altro le donne ad andare con i trans sono veramente poche.
    C'è mercato quasi solo per gli uomini, quindi quando trovo uomini
    che affermano con certezza che non andrebbero a trans, sorrido

  3. #33
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ho capito, io cmq intendevo un trans completamente operato e a posto

    per la lubrificazione... beh dipende da uomo e uomo...se ci sanno fare dovrebbero farci caso, anche x' se non è bagnata si fan male loro e lei

  4. #34
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Alt sterile si. Mi fà schifo l'idea che quello sia stato un uomo, e che abbia fatto quello che ha fatto. Oddio >.<
    Non per contraddirti apposta, ma il transessuale è tutt'altro che schifo.
    E' un 'individuo che ha un' alterazione del materiale cromosomico , per cui si ritrova , se non sbaglio, il cromosoma sessuale XXY , al posto di XX o XY.
    Quindi ha entrambi gli apparati sessuali, pero nessuno dei due è quasi mai completamente ben formato. Ha caratteristiche prettamente maschile come la voce piu rauca, ma anche femminili come il seno e la mancaza di peluria sul viso. Questo nella maggior parte dei casi.
    Dato che gli individui affetti da questa sindrome tendono giustamente a volersi identificare completamente con l'uno o l'altro sesso, devono fare una serie di operazionui e cure di ormoni.
    Penso che non sia una cosa da ridere, ma è una sindrome che non è affatto facile da accettare.
    Non è giusto schifarsi, hanno diritti come gli altri e non sono rei di nessuna colpa

  5. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio


    gli omofobici mi danno altamente fastidio, quindi dovrei trattarti come tu tratteresti i gay o uno/a che ha cambiato sesso... dico bene?
    è per pensieri orribili come il tuo che c'è gente che muore o viene pestata a sangue.. meritereste lo stesso trattamento.
    Meglio che chiudo qua cmq, abbiamo capito il tuo punto di vista, meglio tornare il topic e dare spazio alle altre persone di dire la loro, magari in maniera meno violenta.
    Per chiudere qua definitivamente maya. Si sono quel genere di persona li.
    Non me ne volere, ma ho dei miei principi che per te possono essere sbagliati o giusti per un altro. Chiudo OT

  6. #36
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Per chiudere qua definitivamente maya. Si sono quel genere di persona li.
    Non me ne volere, ma ho dei miei principi che per te possono essere sbagliati o giusti per un altro. Chiudo OT
    Principi? E' un modo trendy per definire i pregiudizi?

  7. #37
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Per chiudere qua definitivamente maya. Si sono quel genere di persona li.
    Non me ne volere, ma ho dei miei principi che per te possono essere sbagliati o giusti per un altro. Chiudo OT
    'Quel genere di persone li'??? Cosa sono dei mostri da esiliare??? E' inutile non arriveremo mai in Italia ad avere una mentalità aperta finchè la gente la pensa così...

    Sarà che io quando ho confessato la mia omosessualità ai miei amici nessuno ha battuto ciglio... Anzi... Tutti mi sono rimasti più amici di prima...

    Certe persone sappilo vanno aiutate... Non discriminate.. La vita dei trans è molto dura... Discriminarli gli fa molto male!!

  8. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Finchè farete carnevalate come i gay pride di certo il mio rispetto non ve lo guadagnate. "Venite" guardati male pure dalle associazioni o cosa sono dei gay "Del nord" (Norvegesi, etc etc) perchè con queste cose vi rendete odiosi e vi prendete in giro da soli. Poi io la penserò sempre in maniera diversa con o senza i pride. Chiuso.
    Mentre 'Quel genere di persone li' era riferito a quelli che la pensano come me.

  9. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Non per contraddirti apposta, ma il transessuale è tutt'altro che schifo.
    E' un 'individuo che ha un' alterazione del materiale cromosomico , per cui si ritrova , se non sbaglio, il cromosoma sessuale XXY , al posto di XX o XY.
    Quindi ha entrambi gli apparati sessuali, pero nessuno dei due è quasi mai completamente ben formato. Ha caratteristiche prettamente maschile come la voce piu rauca, ma anche femminili come il seno e la mancaza di peluria sul viso. Questo nella maggior parte dei casi.
    Dato che gli individui affetti da questa sindrome tendono giustamente a volersi identificare completamente con l'uno o l'altro sesso, devono fare una serie di operazionui e cure di ormoni.
    Penso che non sia una cosa da ridere, ma è una sindrome che non è affatto facile da accettare.
    Non è giusto schifarsi, hanno diritti come gli altri e non sono rei di nessuna colpa
    secondo me quelli che intendi tu non sono trans (cioè semplici uomini che si sono operati) ma ermafroditi che ha appunto questa malformazione del cromosoma

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Finchè farete carnevalate come i gay pride di certo il mio rispetto non ve lo guadagnate. "Venite" guardati male pure dalle associazioni o cosa sono dei gay "Del nord" (Norvegesi, etc etc) perchè con queste cose vi rendete odiosi e vi prendete in giro da soli. Poi io la penserò sempre in maniera diversa con o senza i pride. Chiuso.
    Mentre 'Quel genere di persone li' era riferito a quelli che la pensano come me.
    ti giudichi un gay dalle immagini del gay pride in televisione??? quindi per te la singola persona non vale niente........

  10. #40
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ma se non sapete la differenza tra trans e ermafrodita che postate a fare?

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomini e donne...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 14:45
  2. Uomini & Donne
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:13
  3. Uomini vs. Donne
    Da One nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:50
  4. Uomini e donne
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 15:25
  5. Uomini e Donne
    Da *GRETA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 21:05