Mantenete un contatto visuale con il/la vostro/a partner durante l'atto?
Pensate che quando si ·"evita" puo essere "grave" come un indizio che immagina altro, ricorre a immaginazioni per arrivare all'orgasmo?
come la prendereste?
Mantenete un contatto visuale con il/la vostro/a partner durante l'atto?
Pensate che quando si ·"evita" puo essere "grave" come un indizio che immagina altro, ricorre a immaginazioni per arrivare all'orgasmo?
come la prendereste?
Sarà la stanchezza ma mica t'ho capito °_°
A me non crea alcun problema..
Quando faccio sesso preferisco tenere gli occhi chiusi, o la testa rivolta verso un lato.
Non credo proprio che lui se la prenda se non ci guardiamo...
Quel contatto che dici tu si può trovare anche semplicemente stringendosi le mani...
Il contatto visivo per me non è importante.
E se lei non ti guarda?
Credi stia pensando a Brad Pitt per eccitarsi e/o raggiungere l'orgasmo?
Io guardo SEMPRE il mio ragazzo negli occhi..mi piace vedere le espressioni che fà e vedere quanto gli piace..non riesco a non guardarlo,è più forte di me.
...Lei tiene gli occhi chiusi perchè intanto dorme.
Te lo stavo per dire io
Io buh non lo so se tengo gli occhi aperti In linea di massima credo di si, magari non spalancati, ma lui lo guardo, mi piace guardarlo, ma ovviamente, anche a seconda della posizioni, non è sempre possibile. Se non mi guarda non mi offendo, basta che non si metta a dire "Oh teresa/francesca/filomena come mi ecciti" mi va bene tutto!
...beh, dipende dalla posizione... in alcuni casi è materialmente impossibile guardarsi negli occhi...