Forse squirta, tutt'al più.
no, non ci andrei sinceramente.... se non lo so e capita.... pace forse ci rimango un po male si...
dovrei trovarmici per poterlo dire...
bah con un trans (uomo senza pistolino) probabilmente no, ma semplicemente perchè o voglio fare qualcosa con un uomo o con una donna, la via di mezzo non mi piace.
invece con una ex donna può anche starci, pregiudizi non ne ho.
Sinceramente non saprei...cmq ho una mentalità aperta e se questo ragazzo mi piace perchè no..non vedo dove stia il problema.
Assolutamente no
Non riuscirei. Ovviamente se lo so prima.
sono piccolezze e puntigliosità... è ovvio che io intendo una persona già operata anche sessualmente, quindi uomo a tutti gli effetti, quindi donna a tutti gli effetti.
Una mia cara amica è una donna, ma prima era un ragazzo, ha una vita normalissima, un lavoro e tutto quanto, però cmq ricordo che andava con un ragazzo fidanzato, che stava anche con lei a mio parere solo per questo motivo
ne dubito... non so se tutti lo sanno, ma un uomo che diventa donna a tutti gli effetti, non ha la lubrificazione e deve per forza aiutarsi con un gel apposito... insomma... non credo che le donne anche con problemi di secchezza vaginale non si bagnino mai...
gli omofobici mi danno altamente fastidio, quindi dovrei trattarti come tu tratteresti i gay o uno/a che ha cambiato sesso... dico bene?
è per pensieri orribili come il tuo che c'è gente che muore o viene pestata a sangue.. meritereste lo stesso trattamento.
Meglio che chiudo qua cmq, abbiamo capito il tuo punto di vista, meglio tornare il topic e dare spazio alle altre persone di dire la loro, magari in maniera meno violenta.
Ultima modifica di maya; 4/11/2009 alle 21:52