ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 100

Donne e uomini operati avendo cambiato sesso. Ci andreste?

  1. #91
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dovrei trovarmi nella situazione.
    Così su due piedi non saprei cosa rispondere.

  2. #92
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Neanche se pagassero loro me..

  3. #93
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non lo sanno nemmeno lontanamente...
    Io credo che prima che la gente parli bisogna che attivi il cervello... Non hanno nemmeno idea in quale situazione emotiva si trovino persone che decidono di farsi operare!!! Grosse crisi di identità che continuano a perseguitarli anche dopo l'operazione perchè nonostante il corpo non riescono dentro di se a cancellare quello spirito che fa parte del sesso con il quale sono nati e non sentono loro...
    E' una vita di merda e vorrei tanto che i primi a parlare di queste persone ci si trovassero dentro per capire cosa significa... Io ho un caro AMICO, e sottolineo amico perchè per me è un uomo, che ancora ora si trova in grossa difficoltà e nulla mi fa più piacere che stargli vicino e aiutarlo!!!

    E nonostante tanti idioti mi facciano battutine dietro a me non me ne fotte un *****... Nell'umano c'è tanta insensibilità verso il prossimo!!! Manco vi molestassero o robe del genere...

    Noi della comunità glbt siamo martoriati da idioti omofobi di merda... Gente che viene picchiata e malmenata solo per i gusti sessuali! Mi viene schifo anche solo a pensarlo!!! Se devo essere picchiato perchè amo un uomo che sia... Sembra quasi che siamo una razza a parte!!! Io mi ritengo centomila volte meglio di tanti eterosessuali... e si... mi piace il *****!!! E amen!!! Quando tanti imbecilli capiranno certe cose allora ci potremmo ritenere un paese evoluto... Per ora siamo ai livelli da paleolitico stile iraq dove per la sola situazione di essere omosessuali si viene condannati a morte!!!!

    Certa gente dice tanto di essere normale ma poi nemmeno è capace ad amare una donna o un uomo... Si arriva ai punti che si pianta il proprio compagno per sole motivazioni legate al sesso... Quando tanti eterosessuali impareranno ad AMARE e impareranno che l'amore va oltre ogni confine allora cambierò le mie posizioni!
    Bloody io posso capire la rabbia che ti porti dentro verso quei diversi che picchiano gli uomini a cui piacciono altri uomini, però diciamo che sono contrario al cambio di sesso, ma lascia che ti spieghi perchè:
    Io sono fatto così, non cambierei niente del mio corpo, nemmeno se avessi un naso orrendo.
    Perchè così sono nato e penso che così dovrò rimanere.
    Ovviamente il mio è un parere estremamente soggettivo.
    Se una donna fisicamente uomo preferisce essere completamente donna può benissimo cambiare sesso, senza dover rendere conto nè a me, nè a quei diversi che picchiano chi non gli sta bene e a nessun altro.

  4. #94
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Bloody io posso capire la rabbia che ti porti dentro verso quei diversi che picchiano gli uomini a cui piacciono altri uomini, però diciamo che sono contrario al cambio di sesso, ma lascia che ti spieghi perchè:
    Io sono fatto così, non cambierei niente del mio corpo, nemmeno se avessi un naso orrendo.
    Perchè così sono nato e penso che così dovrò rimanere.
    Ovviamente il mio è un parere estremamente soggettivo.
    Se una donna fisicamente uomo preferisce essere completamente donna può benissimo cambiare sesso, senza dover rendere conto nè a me, nè a quei diversi che picchiano chi non gli sta bene e a nessun altro.
    E' questo che non capisco, che mi fà schifo :/

  5. #95
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    E' questo che non capisco, che mi fà schifo :/
    Non so cosa dire in quel senso...
    Presumo che anch'io non potrei mai andare con una ex uomo, sai, diciamo che la mentalità ha la sua parte.

  6. #96
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Bloody io posso capire la rabbia che ti porti dentro verso quei diversi che picchiano gli uomini a cui piacciono altri uomini, però diciamo che sono contrario al cambio di sesso, ma lascia che ti spieghi perchè:
    Io sono fatto così, non cambierei niente del mio corpo, nemmeno se avessi un naso orrendo.
    Perchè così sono nato e penso che così dovrò rimanere.
    Ovviamente il mio è un parere estremamente soggettivo.
    Se una donna fisicamente uomo preferisce essere completamente donna può benissimo cambiare sesso, senza dover rendere conto nè a me, nè a quei diversi che picchiano chi non gli sta bene e a nessun altro.
    Il tuo discorso in un certo senso fila!!! Mi in***** con chi li discrimina!!!!! E' un brutta situazione purtroppo... Voi non vi ci trovate e non capite.... Non a caso chi chiede questa operazione si sottopone a molto sedute di psicologia...

  7. #97
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso in un certo senso fila!!! Mi in***** con chi li discrimina!!!!! E' un brutta situazione purtroppo... Voi non vi ci trovate e non capite.... Non a caso chi chiede questa operazione si sottopone a molto sedute di psicologia...
    In effetti non posso saperlo.
    Ma conoscendomi, credo che se fossi gay rimarrei così come sono, io sono contrario anche alle semplici operazioni di chirurgia plastica...

  8. #98
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In effetti non posso saperlo.
    Ma conoscendomi, credo che se fossi gay rimarrei così come sono, io sono contrario anche alle semplici operazioni di chirurgia plastica...
    Ma questo ci sta... Voglio dire... Io sono gay eppure non mi depilo, non mi trucco, non porto borsette e quant'altro... Suono la chitarra, gioco a baseball, seguo il calcio e ascolto metal (tanto che spesso i ragazzi che conosco fanno a fatica a credere che io lo sia ) !!!! Solo che è un mondo troppo particolare e chi non ci è dentro (io in primis) non lo puoi capire fino in fondo!!!

  9. #99
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ma questo ci sta... Voglio dire... Io sono gay eppure non mi depilo, non mi trucco, non porto borsette e quant'altro... Suono la chitarra, gioco a baseball, seguo il calcio e ascolto metal (tanto che spesso i ragazzi che conosco fanno a fatica a credere che io lo sia ) !!!! Solo che è un mondo troppo particolare e chi non ci è dentro (io in primis) non lo puoi capire fino in fondo!!!
    scusa ma puoi togliermi una curiosità?
    secondo me i veri "omosessuali" non sono quelli che non si depilano, non si truccano e non portano borsette ma quelli che in un certo periodo della loro crescita hanno trovato dei blocchi fisici, tipo che non cresce la peluria,costituzione molto femminile, ossatura delicate, mani da donna... a mio parere questi sono uomini che sono in realtà donna, quindi possono permettersi di fare un operazione completa perchè sono DONNA dentro, anche fisicamente, ma sono nati nel corpo sbagliato


    invece l'omosessuale come te secondo me è soltanto disturbo psicologico, brutti rapporti con tua madre, per il bambino la figura sessuale principale è la madre , il famoso complesso di Edipo...
    insomma io non sono d'accordo che uomini nel senso vero del termine si facciano operare soltanto per un disturbo psicologico


    un conto un difetto di ormoni già presente fin dalla nascita (presenza di più ormoni femminili che maschili o viceversa) un conto un uomo o donna che hanno avuto riscontri violenti con i propri genitori, o hanno subito stupri o gravi violenze psicologiche.... e allora sviluppano una specie di avversione del sesso opposto in base a quello che hanno vissuto

    l'omosessuale vero lo si distingue già fin da piccolo, gioca con le bambole, prova i vestiti della madre, viso femmineo...
    ma l'omosessuale che di punto in bianco dice: "sono gay" beh devo dire la verità ,mi fa ridere

    stessa cosa vale per la donna che ha più ormoni maschili che femminili
    quindi pe rme è lecito che si faccia operare

    tant'è che un prete (cattolico, non di quei preti spretati) ha sposato una coppia, di cui uno un trans (uomo diventato donna) il trans in questione già da piccolo si distingueva per la sua femminilità e da adolescente era costretto dal padre a subire iniezioni (dal dottore) per fargli crescere i peli , perchè non gli crescevano proprio (intendo sul petto e sul viso)

  10. #100
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    scusa ma puoi togliermi una curiosità?
    secondo me i veri "omosessuali" non sono quelli che non si depilano, non si truccano e non portano borsette ma quelli che in un certo periodo della loro crescita hanno trovato dei blocchi fisici, tipo che non cresce la peluria,costituzione molto femminile, ossatura delicate, mani da donna... a mio parere questi sono uomini che sono in realtà donna, quindi possono permettersi di fare un operazione completa perchè sono DONNA dentro, anche fisicamente, ma sono nati nel corpo sbagliato


    invece l'omosessuale come te secondo me è soltanto disturbo psicologico, brutti rapporti con tua madre, per il bambino la figura sessuale principale è la madre , il famoso complesso di Edipo...
    insomma io non sono d'accordo che uomini nel senso vero del termine si facciano operare soltanto per un disturbo psicologico


    un conto un difetto di ormoni già presente fin dalla nascita (presenza di più ormoni femminili che maschili o viceversa) un conto un uomo o donna che hanno avuto riscontri violenti con i propri genitori, o hanno subito stupri o gravi violenze psicologiche.... e allora sviluppano una specie di avversione del sesso opposto in base a quello che hanno vissuto

    l'omosessuale vero lo si distingue già fin da piccolo, gioca con le bambole, prova i vestiti della madre, viso femmineo...
    ma l'omosessuale che di punto in bianco dice: "sono gay" beh devo dire la verità ,mi fa ridere

    stessa cosa vale per la donna che ha più ormoni maschili che femminili
    quindi pe rme è lecito che si faccia operare

    tant'è che un prete (cattolico, non di quei preti spretati) ha sposato una coppia, di cui uno un trans (uomo diventato donna) il trans in questione già da piccolo si distingueva per la sua femminilità e da adolescente era costretto dal padre a subire iniezioni (dal dottore) per fargli crescere i peli , perchè non gli crescevano proprio (intendo sul petto e sul viso)
    Evita di andarlo a dire in giro che ti ridono dietro... Non è vero assolutamente nulla di quello che tu hai detto!!!! Non conosco nessun ragazzo gay che si è vestito da donna o quant'altro....
    Mi spiace ma il disturbo mental di cui parli non esiste...Essere gay non è un disturbo mentale... ma una condizione fisica che ti porta a essere attratto più da un sesso che dall'altro...

    Ascolta sei proprio fuori strada fidati! Ne conosco almeno una trentina di ragazzi gay e nessuno risponde ai requisiti che tu hai indicato! Non sei la prima persona che mi dice ste cose e vorrei capire dove le leggete....
    Allora l'80% cento dei ragazzi gay sono tutti dei malati di mente... Poveri psicologi avranno da fare

    Nooooo fidati non è così...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Uomini e donne...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 14:45
  2. Uomini & Donne
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:13
  3. Uomini vs. Donne
    Da One nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:50
  4. Uomini e donne
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 15:25
  5. Uomini e Donne
    Da *GRETA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 21:05