Originariamente inviata da
Diablo00
Angolina, Angolina....intanto dovresti conoscere qualche donna vera e chiederle un parere, perchè tu sei una bimbetta. Quindi parli di cose che non conosci..
Ritieniti solo fortunata di non poter sapere com'è la donna che frequento ora, potesti rimanerci troppo male, confrontandoti con lei.
Ma non è questo il punto. I sentimenti sono un conto, vivere sulle nuvole o meglio, 3 metri sopra il cielo con Moccia come vate, un altro.
Non c'è sesso senza amore che tenga è una tua risibile opinione...c'è, c'è, lo praticano milioni di persone al mondo ogni giorno, con massima soddisfazione.
Dimmi che amore + sesso è meglio, concorderei.
Ma Sesso - amore non solo è possibile, ma pure divertente.
Per gli adulti. I bimbi non possono sapere, aspettano la cicogna sotto il cavolo.
Amore - sesso invece non esiste, è una roba malata, se considerato come amore di coppia (le altre forme d'amore non sono oggetto di discussione).
L'esempio che hai fatto tu è estremo, personalmente non so che farei, il suicidio chiaramente sarebbe l'ipotesi più intelligente.
Ma sarei il primo io, amando la persona X, a dirle di rifarsi una vita altrove. Uno egoista pretenderebbe di tenere prigioniera una persona per avere un'infermiera frustrata al suo fianco. Sfortunatamente sono stronzo,cinico, ma altruista.
Fai bene a sperare qualcosa, ma hai 20 anni, quello che hai di fianco non sarà lo stesso a 30, a meno che tu non sia una mirabile eccezione (e se accadesse, non credere che saresti ancora così tutta pucci pucci....lui di sicuro avrebbe i maroni rasenti terreno a forza di averti al suo fianco), ma dubito. Anche perchè sembri abbastanza appiccicosa, uno di 20 anni, a meno che non sia il cojone del villaggio, di avere una cozza attaccata per anni, nun ce pensa manco.
Infine dici di aver sperimentato cose brutte sul sesso molto presto ed è un'altra assurdità. Il sesso è bello, se hai provato cose brutte o non era sesso, o era sesso fatto alla cazzo di cane con uno che non sapeva neanche trovarselo o sei stata vittima di violenze. Solo nell'ultimo caso ti rispetterei, capirei la tua situazione, mi dispiacerebbe davvero tanto per te.
In qualsiasi altro caso, "brutto" legato al sesso non si può sentire. Ma con chi stavi?
E poi sostieni di aver incontrato uomini orribili. Cioè? Per motivi seri o perchè ti hanno solo un po' sbatacchiata per divertirsi e ti hanno fatto ciao ciao con la manina? Non c'è niente di orribile, è orribile pensare che a 15-20 anni ci sia ancora gente che creda alle passeggiatine mano nella mano e ai regalini tipo peluche a forma di cuore come massima aspirazione per un teenager maschio.
Maddai!!!
- - - Aggiornamento - - -
No, non è che lo noti...cerchi ossessivamente di attirare l'attenzione, speri che qualcuno ti nomini pur di entrare nel discorso.
Una ti ha nominata ed io ho ribattuto, non sei una dea, quindi non devo chiederti il permesso per scrivere il tuo nick.
Ma sei la stessa che ho preso per il cuxo e pensavi ti stimassi, quindi qualche disturbo strano devi averlo. Rilassati e parla con gente interessata a scambiare opinioni su taglio e cucito con te. Il sesso e dintorni non è un argomento che ti competa, mi è bastato leggere due topic per capire che gli ultimi volatili li hai visti parecchi anni fa, ma eri in Piazza Duomo a Milano e si trattava di piccioni.
Ciao eh!
- - - Aggiornamento - - -
Sempre più convinto di ciò che sostenevo pochi post sopra. Hai circa l'età dell'Angolina, ma il gap è notevole. D'altronde, sempre pensato: non è la carta d'identità a fare testo.
Ammirevole la tua dichiarazione d'intenti se ti trovassi in quella situazione, ma nel caso (sperando che non capiti, nè al tuo ragazzo nè al sottoscritto
) ti augurerei di aver trovato una persona abbastanza altruista da capire quale sia l'unica via percorribile.
Cioè che ti ami davvero.
Anche perchè, a lungo andare, voglio vedere una donna (vera, non una bimba) rassegnata a fare l'infermierina e a menarsela tutto il giorno per il resto della vita. Seh