Originariamente inviata da
Angol Mois
Uhm qui adesso il discorso potrebbe diventare immenso XD Non ho capito cosa intendete voi per ''uomo vero''.
Ok che una donna può raggiungere il piacere anche attraverso altri modi, non esistono solo i rapporti completi, e questo però vale anche per i maschi, .. quindi non capisco il senso.. ''vero uomo'' non è uno che se non sa usare bene il suo coso allora sa usare bene la mano o altro. '' vero uomo '' è un uomo che sa comportarsi anche non per forza secondo il suo istinto primario/animale, un uomo con dei principi.. è un discorso che adesso non c'entra.. non capisco, se un uomo fosse menomato da 'quel' punto di vista allora cessa di essere un vero uomo? Non è più abbastanza soddisfacente? Quando si sceglie il compagno di una vita di solito lo si sceglie per altre cose.. nel senso, ci sono altri aspetti di una persona che hanno la priorità rispetto ad altri.
So che obbiettivamente se un uomo avesse certi tipi di problemi non sarebbe la stessa cosa che avere uno ''che ci sa fare''. So anche che obbiettivamente l'uomo ha il suo ''istinto'' e la sue ehm, come dire, capacità XD che lo rendono ''uomo'' nel senso di maschio, uomo nel senso di colui che copula con la donna XD.
Ma ''vero uomo'' è anche una persona con dei principi, che mai farebbe male ad una donna e mai le mancherebbe di rispetto, non la picchierebbe se lei non ci sta, non la tratterebbe come una povera schiavizzata.. e ce ne sono, di ''uomini'' così!!
Per me, un uomo che sa fare bene certe cose, e che in quel senso è funzionante, bravo, perfetto con qualunque parte del corpo stia usando, MA che non abbia un minimo di rispetto per una donna , beh , può esser bravo quanto vuole, ma per me non sarà mai un ''vero uomo'', anzi. Ehm, insomma, il mio concetto di vero uomo è questo xD.
- - - Aggiornamento - - -
ps: (ormai questo argomento mi sta a cuore...lol
)
So che molte ragazze lascerebbero il loro ragazzo nel caso fosse uno con qualche problema sessuale, o no lo vogliono nemmeno vedere, perchè ''il sesso è una cosa importante nella coppia'' e pappapero. Non nego che lo sia, ma non è una cosa assolutamente essenziale, amore e sesso stanno bene insieme, ma possono anche essere viste come due cose separate o sbaglio? Quando scelgo l'uomo della mia vita, non scelgo quello che ''mi fa venire'' più in fretta, scelgo una persona per altri motivi. Se dovessi innamorarmi di un uomo con alcuni problemi, pazienza! Non soffro più di tanto se non ficco.
Ma quelle ragazze che hanno come priorità l'attrazione fisica, il fatto che uno ci sappia fare e palle varie... Non le capisco! Non saranno mai felicemente innamorate, vorranno stare con qualcuno solo per il gusto di avere una ficcata con lui ogni tanto, il sesso non è una priorità, è un piacere , e appunto perchè è un piacere, come tale va considerato, non come una cosa assolutamente essenziale ogni giorno. L'amore è una cosa bella ogni giorno, che in teoria rimane fino alla morte. In teoria.. perchè al giorno d'oggi per molti la cosa importante è il sesso +.+ già.
Qualche ragazza (ma anche qualche ragazzo), è molto brutto da dire, ma scusate, lo scrivo, per capire che l'amore è tutt'altra cosa che darla via come il pane al primo che passa, dovrebbe passare certi brutti momenti, NON parlo di uno stupro, quello non lo augurerei mai a nessuno, ma parlo di molestie sessuali non gradite. A volte solo coi traumi le vacche ritrovano la retta via >.< e qualche uomo alquanto stronzo dovrebbe ricevere qualche denuncia ogni tanto, così la prossima volta farà meno lo sborone.